domenica si comincia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

co_simone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • co_simone

domenica si comincia

domenica si apre la caccia e sono a dir poco elettrizzato.

è il mio primo anno che posso uscire "armato" da vero cacciatore, e non possa giorno che non lucidi il mio fucile, vada ad accarezzare i cani e sistemi il nmio abbigliamento, ormai è così da 2 settimane a sta parte.

è una sensazione che non ho mai provato prima, un misto di eccitamento, curiosita e perchè no...paura....

scusate lo sfogo ma siccome i miei familiari ed i miei amici ormai ne hanno le p...e piene di sentirmi a qualcuno dovevo pure dirlo[clap][clap][clap][clap][clap]
  • Rugulo76
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 230
    • Foligno, Perugia, Umbria.
    • setter inglese

Ti capisco perfettamente!!!
    Vedrai che se c'è la passione ogni anno sarà così!!
    L'apertura è un giorno "sacro" è il giorno dei giorni per noi cacciatori.
    Ti auguro di iniziare con qualche bel colpo[evvai] alla faccia degli sfottò (che credo ti avranno fatto!!) visto che è il tuo "primo" giorno da cacciatore,e tutti si aspetteranno qualche "Padella"!![fiuu]
    Un grande IMBOCCA AL LUPO!!![polup][polup]
    Piermarini Valdi

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Anche io è 2 settimane che non penso ad altro!! Di licenze alle spalle ne ho solo 2, ma di aperture con mio padre ne ho fatte parecchie....ma quest'anno è diversa......ho il MIO cane!! Anche se non dovessi trovare niente all'apertura e nei giorni successivi...non me ne importerebbe molto, perchè vedere il proprio cane che mette in pratica quello che gli è stato insegnato (o quasi!!), dal mio punto di vista,....non ha prezzo!!!!!
      Non vedo l'ora sia domenica mattina!!!!![evvai]
      Alberto Merlo

Commenta

• co_simone

rugolo, ti posso confermare che di sfotto ormai ne ho la soffitta piena[gogo][gogo]cmq una tensione del genere non l'avevo mai provata.... esi che di prime volte ne ho avute un sacco!!!!!

non vedo l'ora di finire la mattinata di lavoro per andare a casa a lustrare il fucile...ormai legni e acciai sono consumati!!![durbans][durbans][durbans]

Commenta

• co_simone

alberto....spero che ogni anno non sia così altrimenti mi ammalo!!!!

se domenica piove mi sparo in bocca!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ragno
            coniglio blablabla
            • Jul 2007
            • 2642
            • Fornaci, Perugia, Umbria.
            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da co_simone

è una sensazione che non ho mai provato prima, un misto di eccitamento, curiosita e perchè no...paura....

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

tieniti strette queste sensazioni, sono quelle che ti faranno sentire meno la stanchezza e che ti faranno continuare a cacciare anche quano non trovi niente
            Passione Drahthaar
            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• co_simone

sicuramente si...ho un'unico problema che devo uscire accompagnato e chi lo fa alle 10 massimo 10.30 rientra (ha una certa età, spero in associazione di trovare qualcuno disposto a farmi da balia!!!!

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da co_simone

alberto....spero che ogni anno non sia così altrimenti mi ammalo!!!!

Allora mi sa tanto che devi già avvisare il tuo medico di famiglia.......[durbans]
                Alberto Merlo

Commenta

• blaster
                  ⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 584
                  • , Caserta, Campania.
                  • non possiedo cani

Ciao Simone..
                  Un grosso in bocca al lupo per l'apertura.......goditela tutta. [polup]

Commenta

• Luigi Gioacchini

Co Simone ..... se vuoi venire a cacciare giù da me in prov. di Latina ti accompagno io e cacciamo fino a sera ...... Se dovesse piovere ..... non prenderla a male ...... mi è capitato che l'apertura bagnata per me è stata sempre fortunata! Piuttosto se dovesse piovere ..... munisciti di impermeabile e fai come se ci stesse il sole ...... io ancora adesso dall'alto dei miei 53 l'acqua non la penso proprio fai come me!

Commenta

• mario82
                      ⭐⭐
                      • May 2007
                      • 647
                      • cardito, Napoli, Campania.

IN BOCCA A LUPO ANCHE DA PARTE MIA PER TUTTA LA STAGIONE VENATORIA.
                      IO LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA NON HO CHIUSO OCCHI, E SONO ANDATO SOLO COME SPETTATORE.

QUIDI TI CAPISCO.

Commenta

• co_simone

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Luigi Gioacchini

Co Simone ..... se vuoi venire a cacciare giù da me in prov. di Latina ti accompagno io e cacciamo fino a sera ...... Se dovesse piovere ..... non prenderla a male ...... mi è capitato che l'apertura bagnata per me è stata sempre fortunata! Piuttosto se dovesse piovere ..... munisciti di impermeabile e fai come se ci stesse il sole ...... io ancora adesso dall'alto dei miei 53 l'acqua non la penso proprio fai come me!

se fosse per me uscirei anche a petto nudo in mezzo alla neve!!!!! e il mio accompagnatore che non lo farebbe!!!! cmq grande uomo e cacciatore espertissimo!!!!

grazie a tutti spero di essermi spiegato su cosa provo!!!! ma dalle risposte che mi avete dato credo proprio di si e penso sia un'attesa comune!!!

Commenta

• pino

Io ho 16 licenze sulle spalle ed ogni anno è come se fosse il primo.
                          Dal 1° di febbraio inizio il conto alla rovescia (come al militare).

Commenta

• Diana

Simone in bocca al lupo e in c... alla balena!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che provi è normale e...ogni anno sarà così!

Pensa che mio padre dopo 60 anni di lecenza...la notte prima dell'apertura ancora non dormiva...invece io sì...tanto ero sicura che mi avrebbe svegliata lui[durbans][durbans][durbans]

Commenta

• co_simone

grazie ragazzi (e ragazze per carità diana!!!!)ormai mancano solo 3 gg!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..