X
-
Passione e rispetto. Al mio ritorno, a nessuno è mai balenata l'idea di domandarmi se mi ero divertito: mi conoscono. Sanno che mi perdo nei colori, nei profumi e nel silenzio. Tanto che se non ho l'animo giusto, non vado per non "inquinare" ciò che mi ospita, con l'arroganza che avrei andando alla ricerca di una valvola di sfogo. Il divertimento non lo vivo nella caccia, ma nei suoi sani e bellissimi "effetti collaterali" di socialità. Possiamo condividere il freddo ed il cammino. La cerca e la fatica. Ma questa passione è anche e soprattutto un universo di emozioni, sensazioni, di intimi ricordi, percezioni,scenari e favolosi incanti; vibrano insieme e trasmutano in musica e poesia. Guardare negli occhi il nostro fido amico, un frullo... e poi le nuvole là sull'orizzonte...... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco Bizzi -
Adriano89
bravoooooo!!!! [clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]Passione e rispetto. Al mio ritorno, a nessuno è mai balenata l'idea di domandarmi se mi ero divertito: mi conoscono. Sanno che mi perdo nei colori, nei profumi e nel silenzio. Tanto che se non ho l'animo giusto, non vado per non "inquinare" ciò che mi ospita, con l'arroganza che avrei andando alla ricerca di una valvola di sfogo. Il divertimento non lo vivo nella caccia, ma nei suoi sani e bellissimi "effetti collaterali" di socialità. Possiamo condividere il freddo ed il cammino. La cerca e la fatica. Ma questa passione è anche e soprattutto un universo di emozioni, sensazioni, di intimi ricordi, percezioni,scenari e favolosi incanti; vibrano insieme e trasmutano in musica e poesia. Guardare negli occhi il nostro fido amico, un frullo... e poi le nuvole là sull'orizzonte...Commenta
-
tordo66
caccia =passione
bravo straquoto tutto la vedo esttamente come te........[vinci]Passione e rispetto. Al mio ritorno, a nessuno è mai balenata l'idea di domandarmi se mi ero divertito: mi conoscono. Sanno che mi perdo nei colori, nei profumi e nel silenzio. Tanto che se non ho l'animo giusto, non vado per non "inquinare" ciò che mi ospita, con l'arroganza che avrei andando alla ricerca di una valvola di sfogo. Il divertimento non lo vivo nella caccia, ma nei suoi sani e bellissimi "effetti collaterali" di socialità. Possiamo condividere il freddo ed il cammino. La cerca e la fatica. Ma questa passione è anche e soprattutto un universo di emozioni, sensazioni, di intimi ricordi, percezioni,scenari e favolosi incanti; vibrano insieme e trasmutano in musica e poesia. Guardare negli occhi il nostro fido amico, un frullo... e poi le nuvole là sull'orizzonte...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi: Canna Breda R lugna 70 cm forata 18.4 camera 70 strozzatura 2* per beretta serie 300/1/2/3 e fucili...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-04-26, 14:34 -
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta