che dite sono pazzo?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

co_simone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • co_simone

che dite sono pazzo?

ieri sera alle 7 avvertito di una presenza di fagiano dietro casa di un amico (in mezzo alla campagna non preoccupatevi) mi sono appostato fino alle 8.30 in attesa perchè mi hanno detto che tornava per andare a punaro (non so come si dica in italiano)

giustamente visto nulla ma che bella sta passione!!!!![clap][clap]
    .
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da co_simone

mi sono appostato fino alle 8.30
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Senza fucile...spero!!!![?][durbans]
    Alberto Merlo

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Caro Simone, comportati da cacciatore e non da bracconiere mi raccomando, non attirarti le ire di chi è contrario alla caccia. Non ne abbiamo proprio bisogno.
      Ciao
      Pierino la peste

Commenta

• co_simone

chiaro che ero senza fucile...scusate non l'ho detto!!!

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

dal racconto pensavo in un agguato terroristico nei confronti del fagiano..... vallo a cercare con il cane, ci sarà molta più soddisfazione ! pensa che io non sparo mai ad un selvatico fermo in terra e quando mi è capitato di vedere la lepre ferma a tiro, la spaventavo per farla correre o la botta non ha sfida !
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• gianni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 1662
            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
            • Springer

CO-SIMONE te ne racconto una accadutami in campagna due anni fa da un mio zio
            vicino la casa appena iniziava a fare buio venivano spesso due conigli, recatomi sul posto aspetto che faccia buio ed effettivamente vedo arrivare i due folletti che si rincorrevano giocando e saltanto li avevo li a tiro di fucile ma credimi non sono riuscito a sparare era troppo facile e poi non volevo rompere quel gioco gioioso dei due penso innamorati NB non sono un protezionista ma neppure ammazzali per forza

ciao
            Gianni
            Gianni
            Forever hunting with springer

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

E' bello sentire queste storie, io conosco gente che si farebbe in quattro pur di ammazzare qualcosa , ancora meglio se di caccia chiusa.
              Voglio raccontarvi anch'io un anedoto, l'ano scorso nel pese dove ho abitato sin da banbini, c'è un anfiteatro naturale tutto coltivato con anche un po di gerbido.
              Chissa ccome ci sono apitati due fagiani che hanno covato, ben due volte in una stagione alchè al matino quando passavo da quelle parti vedevo sempre i fagianotti sulla strada.
              Lo dico al mio compagno di caccia che ha un pezzo di terreno in quel posto e mi dice di sapere delle nidiate ma che i fagiani vanno a mangiare con le galline e i contadini li chiamano per nome.
              Volevo portare il cane , allora non avevaneanche un anno, ma quando hanno aperto la caccia qualquno...... che conosco...... li spazzolati tutti, anche di venerdì andando col fuciletto cl. 8 sotto la giacca.
              Queste persone non le capisco proprio.....
              Dimenticavo, due di loro erano anche guardacaccia volontari!!!

enrico
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• tasmanian devil
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2007
                • 4058

vicino a casa mia alberga una lepre, la sera si trova in pastura nei campi in bella vista, il mio vicino di casa ha aspettato l'apertura della caccia per andare la sera al buoi con la macchina a spararle, per fortuna l'ha sbagliata. Ma cosa pensava che se l'avesse presa poteva solo perchè il calendario venatorio lo permetteva, e per di più è un capannista !!! Quasto fatto è solo essee morti di fame, capisco se ti schizza durante un'uscita a caccia, ma cercarla la notte così !!!!

Ma sapete quante storie mi ha raccontato mio padre di quando andavano in pianura a caccia, lui si alzava la mattina per iniziare la cacciata e alcuni amici arrivavano e gli buttavano sul letto le lepri che la notte abbattevano uscendo in macchina. Quelli erano altri tempi e magari per farsi una risata tra amici lo posso capire...... ma al giorno giorno è solo stupidità

Commenta

• gianni
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 1662
                  • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                  • Springer

Ma che minchia di esseri disumani ci sono al mondo ma la caccia e uno sport come il calcio il ciclismo palla a volo e cosi' via quelli esseri non sono cacciatori ma ammazzatutto se capita anche le persone

un saluto
                  gianni
                  Gianni
                  Forever hunting with springer

Commenta

• Verro

Purtroppo quelli li sono cacciatori,ma che non hanno la piu vaga idea di cosa sia la caccia e purtroppo non lo sapranno mai(poveri loro).
                    Solo macellai niente di piu.
                    Ma se è vero che il mondo è tondo prima o poi gli passa la voglia.
                    [grrrr][bastone]

Commenta

• tasmanian devil
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 4058

scusate la risata, ma Verro ci ha azzeccato, il mio vicino di mestiere fa proprio il Macellaio

Commenta

• co_simone

sono tornato ieri sera....è un bel fagianotto!!!! domani esco con i cani (sempre che qualche bracconiere non mi anticipi oggi[bastone][bastone])

Commenta

• co_simone

sono tornato ieri sera....è un bel fagianotto!!!! domani esco con i cani (sempre che qualche bracconiere non mi anticipi oggi[bastone][bastone])

Commenta

• Mithril
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2007
                            • 1297
                            • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                            • Bracco Italiano & Setter Gordon

" ndar a punaro" ovvero pernottare, nella fattispecie forse l'espressione adeguata è "tornare per la notte ". La traduzione letterale " ritirarsi nel pollaio per la notte" riferito al comportamento delle galline sul far della sera.

Commenta

• co_simone

tra veneti ci si capisce

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..