buon fine settimana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da co_simone
stacco e vado a casa e domani e domenica buona caccia a tutti....me compreso...e che caspio!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Co_simone !!!!!!!!!!!!!!!
Si dice in BOCCA AL LUPO , e non...........! Non oso ripetere quello che hai augurato a tutti!!!
Commenta
-
Noooooo....!!!!Noooo....!!!![menaie][menaie]
Come Buona......!!??[bastone][bastone]
Porta sfiga!!![bi][bi][grrrr]
IN BOCCA AL LUPO Simoneeeee!!![clap][durbans][durbans]
A te e a tutti quelli del forum.....io domattina vado con un amico a fare il capanno per i colombacci,eh sì..ottobre si avvicina...e non credo che porterò il fucile.[:-bunny][:-bunny]Piermarini ValdiCommenta
-
che guaio che hai combinato[:-clown][:-clown][grrrr][grrrr][old][old][old]
penso che la maggior parte dei cacciatori che hanno letto questo messaggio non andra' a caccia questo fine settimana e ti vogliono anche [bastone][bastone][:-fight][:-fight][sdeng][sdeng][sdeng]
ma come ti è venuto in mente di dire [zitto][zitto][zitto].
comunque in bocca al lupo a te e a tutti i cacciatori che andranno questo weekend
[ciao][ciao][ciao][ciao]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da co_simone
stacco e vado a casa e domani e domenica buona caccia a tutti....me compreso...e che caspio!!!!!
Co_simone !!!!!!!!!!!!!!!
Si dice in BOCCA AL LUPO , e non...........! Non oso ripetere quello che hai augurato a tutti!!!
Ho aspettato a scrivere perchè ero impegnato a fare scongiuri e una mano era su......!!!!!!!!![fiuu][fiuu]
Non vedo l'ora sia domani!!!!![gogo][gogo]
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!![clap][evvai]Alberto Merlo
Commenta
-
buon week end anche da parte mia e buon divertimento.....
io domani vado in riserva, accompagno mio zio così almeno fa due fucilate, un caro amico con il suo pointer di 15 mesi e mio padre con il suo pointer sempre di 15 mesi. Le prime due ore verranno dedicate ai cani giovani separatamente, poi un paio d'ore faccio divertire pure Dada ed Arris.
Mentre domenica senza fucile vado ad allenare sui Galli forcelli in visione dell'apertura zona A del 3 ottobre.Commenta
-
avevate ragione......io non sono scaramantico ma che c...o visto neanche l'ombra di niente, e poi sabato pomeriggio ho liberato 5 quaglie per il cane nuovo e 4 non le ho neanche viste e una padellata!!!!![grrrr][grrrr].
giuro che non sapevo sta storia degli auguri ma vi posso assicurare che non si ripeterà!!!!
mamma mia che fine disastroso!!!!!!
cmq mi son divertito uguale[gogo][gogo][gogo]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
-
-
da TitormiusBuonasera, che differenze ci sono tra i due fucili in oggetto in termini di manegevolezza e qualità di materiali, grazie per l'attenzione e buon fine...
-
Canale: Armi & Polveri
19-05-23, 17:49 -
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta