cassetta per trasporto animali
Comprimi
X
-
Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
la mia intenzione non era uella di andarci pesante, lungi da me voler fare il saputello!
ma solo quella di dare la possibilità a chi non lo sapesse o non ci avesse semplicmente pensato di valutare le situazioni, tutto quì, poi un fgiano o due non fanno certo la differenza, spece se vngono abbattuti e fanno desco[:D]
ho voluto precisare la mia intenzione proprio perchè non vorrei che qualcuno fraintendesse.....[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 AM ----------
Certo!...Se te li trovano vivi... non hai documenti d'acquisto, indi li hai catturati sul territorio...fino a prova contraria. So' rogne, burocrazia infame! E pensare che vale perfino per gli ibridi canarino/lucherino, canarino/cardellino...Commenta
-
Gianni hai penamente ragione su quanto hai scritto, io parlo per me. Qui dove abito io l'unica spece anzi le uniche spece di animali che proliferano sono cornacchie e volpi, con l'aggiunta del lupo. Per quanto riguarda i fagiani che sto allevando, sto usando degli alimenti con antibiotici specifici che mi son fatto dare da un allevatore professionista e pare che fino ad ora funzioni. Di sicuro se ci fossero dei fagiani selvatici non mi sarei arrovellato il cervello appresso ai fagianotti allevati, ma avrei aspettato il tempo per portare i miei cani sui fagiani per addestrarli. poi stai pur sicuro che se mi sfuggisse un fagiano la sua libertà non arriverebbe al giorno dopo qui.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 12:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 12:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:26 PM ----------
Grazie provvederò
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
pensa te quanta trafila di atti permessi e scartoffie varie per tenere un semplice fagiano in gabbia....però se non sbaglio mi è parso di vedere che presso un rivenditore di polli ci fossero anche fagiani all'apparenza senza anello di sorta...Commenta
-
Il settore alimentare tratta animali morti anche se si sta vagliando l'acquisto diretto di modiche quantità dai cacciatori (non ancora normato, vige quindi la 157/'92 ed i relativi divieti sulla selvaggina migratoria, mentre sulla stanziale ci sono dubbi sulla salubrità, passando dal terreno di caccia alla vendita senza benestare del settore competente ASL veterinario) ... Per ora c'è sempre la fattura d'acquisto (provenienza/tracciatura) nel cassetto. Anche per le lepri appese in macelleria è la stessa cosa (idem vendita al dettaglio di ungulati).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
da vela89Buongiorno,
ho guardato su quest'ottimo sito consigliatomi>>https://www.earmi.it/diritto/faq/faq.htm#445
ma non ho...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buonasera
Oggi ad un posto di blocco di polizia mi hanno contestato il fatto che il fucile viaggiava nel sedile posteriore (nel suo fodero) e sempre...-
-
-
Come da titolo, cerco un furgone medio/piccolo, attrezzato per trasporto cani, bracchi italiani ed epagneul breton.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BeccofinoBuongiorno...volevo sapere come e se e'possibile trasportare in auto per un tragitto fuori regione un fucile non propio per manutenzione in armeria,g...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta