X
-
Ciao danguerriero anche io ho la stessa convinzione,speriamo di avere ragione!!!guarda caso, caro Lupo, tutta gente radical-chic o simile...
pensa che nei nostri paesini pedemontani quasi tutti quando ti vedono al bar o in piazza ti chiedono "come va? preso qualcosa?" oppure ti dicono "ho visto caprioli in quel punto l'altra mattina"
Son sempre più convinto che quello che ci raccontano i media sia moooolto diverso da quello che pensa la maggioranza della gente comune
[:-golf]Saluti. Sandro.
Commenta
-
La rivendita ti costa la provvigione!!!![:D][:D] Grazie ragazzi....spero che tutti voi non perdiate le "staffe" in momenti come quello che ho descritto, non ne vale la pena...incazzarsi e ribattere con arroganza, serve solamente ad illuminare il loro sporco gioco...comportiamoci in maniera educata, con diplomazia, cerchiamo oltremodo di non cadere nei loro tranelli....solo cosi' avremmo modo di farli soffrire....indifferenza!!!! Ciaooo...[vinci]Commenta
-
Purtroppo l ignoranza dilaga..a me quel che fa nervoso e che i benpensanti non sono nemmeno vegetariani....di solito!Unici a modo loro che perlomeno son coerenti.
Per il resto io più alleno che caccio percui vado in azienda venatoria o Udine o limitrofi...qui da noi oramai tutti o molti vanno in Slovenia o Croazia,
cmq consolati..da me non parlano...passano ai fatti!
Distrutta un altana da posta e un casetta di caccia per cinghiale.....con tanto di pugnale conficcato sulla porta.....sigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 apr 2025
Info:
CASERTA - GRUPPO CINOFILO CASERTANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
-
- Caricamento in corso ...