Ma voi come fate?!?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da Gion
    Ho la fortuna di vivere e cacciare in un territorio dove la nostra categoria nonostante tutto e' ancora discretamente benvoluta. Nonostante cio' quello che mi e' successo quest'anno esattamente i primi di ottobre, devo proprio raccontarvelo.
    Mi trovo in un sentiero di campagna aperta, non ci sono case, strade ecc, nel raggio di un miglio, ho il mio amatissimo S55 cal.20 in spalla, mi guardo attorno, esploro, neanche l'ombra di un tordo, merlo, ghiandaia ecc. che mi dia la possibilita' di far fuori quelle poche e vecchie cartucce in cartone, rimasugli di anni orsono.
    Vedo da lontano due persone a cavallo che mi vengono incontro, perbacco due belle ragazze, apro e scarico il fucile, lo rimetto in spalla, attendo il passaggio da vicino e saluto cordialmente la prima che potrebbe avere l'eta' di mia figlia se non piu' giovane, questa risponde al mio saluto con estrema diffidenza e noncuranza. La seconda, senza guardarmi, con espressione d'odio ed estrema maleducazione, pronuncia una frase che ancora mi risuona nella mente: "Nel 2011 ancora cacciatori in circolazione, ma non vi vergognate per quello che siete?"
    Esito un attimo, rifletto, non devo perdere la calma, poi con diplomazia e con il sorriso in bocca ribatto: "Cara signorina, lei pensa che il cavallo che sta' montando, sia nato con la sella?" Ammazzata al momento, e' la mia piu' bella sparata della giornata, si.... ci voleva proprio!!!![vinci]Ciaooo

Gion sei un MITO. Che me la posso rivendere??[:-golf]
    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• nasodibracco

Grande!
      Un grazie a tutti! [vinci]
      Allora tengo duro e chissà se un domani mi prenderanno in un atc migliore...

Commenta

• Sandro.
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 533
        • Jesi
        • setter

Originariamente inviato da danguerriero
        guarda caso, caro Lupo, tutta gente radical-chic o simile...

pensa che nei nostri paesini pedemontani quasi tutti quando ti vedono al bar o in piazza ti chiedono "come va? preso qualcosa?" oppure ti dicono "ho visto caprioli in quel punto l'altra mattina"

Son sempre più convinto che quello che ci raccontano i media sia moooolto diverso da quello che pensa la maggioranza della gente comune
        Ciao danguerriero anche io ho la stessa convinzione,speriamo di avere ragione!!!
        [:-golf]
        Saluti. Sandro.

Commenta

• Gion
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1449
          • Dolomiti Unesco
          • setter inglese

Originariamente inviato da daniele.r
          Gion sei un MITO. Che me la posso rivendere??[:-golf]

La rivendita ti costa la provvigione!!!![:D][:D] Grazie ragazzi....spero che tutti voi non perdiate le "staffe" in momenti come quello che ho descritto, non ne vale la pena...incazzarsi e ribattere con arroganza, serve solamente ad illuminare il loro sporco gioco...comportiamoci in maniera educata, con diplomazia, cerchiamo oltremodo di non cadere nei loro tranelli....solo cosi' avremmo modo di farli soffrire....indifferenza!!!! Ciaooo...[vinci]

Commenta

• sergiolabrador
            • Jan 2012
            • 181
            • trieste
            • labrador/bracco italiano

Purtroppo l ignoranza dilaga..a me quel che fa nervoso e che i benpensanti non sono nemmeno vegetariani....di solito!Unici a modo loro che perlomeno son coerenti.
            Per il resto io più alleno che caccio percui vado in azienda venatoria o Udine o limitrofi...qui da noi oramai tutti o molti vanno in Slovenia o Croazia,
            cmq consolati..da me non parlano...passano ai fatti!
            Distrutta un altana da posta e un casetta di caccia per cinghiale.....con tanto di pugnale conficcato sulla porta.....
            sigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..