UNA CENA TRA AMICI CACCIATORI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mario82 Scopri di più su mario82
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mario82
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 647
    • cardito, Napoli, Campania.

UNA CENA TRA AMICI CACCIATORI

ieri sera mi hanno invitato a cena.[cuori]
    non una cena qualsisi, ma una cena tra cacciatori.(ormai mi trattano proprio come uno di loro ed io sono contentissimo)[evvai]
    devo dire che il clima era meraviglioso, si rideva, si scherzava, si beveva,e si parlava tanto indovinate un po di che......[durbans]
    il menu:
    1° bucatini con sugo di quaglie (buoni buoni buoni)
    2° le 50 quaglie (ottime) che hanno fatto un sugo speciale, ed in mezzo c'era anche qualche tortora (devo dire un po duretta)
    3° vassoi ricchi di formaggi, pancetta, salame, prociutto ecc..
    4° frutta a volonta e un buon dolce (torta a gelato).
    il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso di ciro'.[devil]

insomma ci siamo divertiti un mondo e abbiamo mangiato alla grande[gogo][evvai]
    peccato che abbia dimenticato di scattare foto a quelle pietanze ma forse meglio cosi altrimenti facevo venir la voglia anche a voi.
    l'unica cosa andata storta e che mi si e' fermata la macchina al ritorno a casa sotto un temporale pazzesco[grrrr][grrrr], ma ero a 15omt da casa[:81][:81]

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mario82

non una cena qualsisi, ma una cena tra cacciatori.(ormai mi trattano proprio come uno di loro ed io sono contentissimo)[evvai]
    devo dire che il clima era meraviglioso, si rideva, si scherzava, si beveva,e si parlava tanto indovinate un po di che......[durbans]
    il menu:
    2° le 50 quaglie (ottime) che hanno fatto un sugo speciale, ed in mezzo c'era anche qualche tortora (devo dire un po duretta)

peccato che abbia dimenticato di scattare foto a quelle pietanze ma forse meglio cosi altrimenti facevo venir la voglia anche a voi.
    l'unica cosa andata storta e che mi si e' fermata la macchina al ritorno a casa sotto un temporale pazzesco[grrrr][grrrr], ma ero a 15omt da casa[:81][:81]

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    avevi mangiato e buvuto troppo e la tua macchina non ha sopportato l'aumento di peso!![bi]

Commenta

• °°BioR°°

ottima serata complimenti[clap]

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Ottimo menu!
        Ti avrei fatto volentieri compagnia.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• pennino
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 2286
          • Rocca Priora, Roma, Lazio.

[clap][clap]ottimo inizio
          .....
          sigpic
          pennino

Commenta

• Brina
            ⭐⭐
            • Jun 2005
            • 536
            • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mario82

il menu:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Complimenti x "la magnata2 e per la cacciata ( 50 quaglie è un bottino di tutto rispetto !!).

La macchina, ti ha sentito appesantito e ha cercato di farti smaltire
            la lauta cena !!![clap][wink][clap]

Ciao

Commenta

• Verro

Bravo Mario stai entrando nel magico mondo della caccia, che è anche questo, e per noi giovani che siamo abituati a vivere in una societa' dove il denaro e le mode la fanno da padroni è una bella boccata d'aria sana che è rimasta uguale oggi come ieri.
              Non sai come sono felice quando vedo ragazzi come me con la mia solita passione[clap]
              [polup]

Commenta

• mario82
                ⭐⭐
                • May 2007
                • 647
                • cardito, Napoli, Campania.

grazie a tutti per le risposte e l'incoraggiamento per il futuro!
                devo dire che con tutti loro mi sto trovando molto bene come del resto e' lo stesso anche in questo forum! che dire, sto diventando proprio un vero cacciatore .
                ma per il momento mi accontento di fare qualche passeggiata e soprattutto qualche mangiata..[slurp]

per brina: le quaglie sono quelle dall'apertura fino alla cena, e di piu cacciatori

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..