passo 2007
Comprimi
X
-
uuuu eccomi quà,mammamia che giornata fantastica,ne ho trovate 6,4 prese,le 2 sfuggite una a causa di uno scivolone, praticamente addosso,l'altra invece l'ho alzata 4 volte senza mai tirargli,cane fermo e lei partiva fuori tiro,un vero demonio,alla fine ho deciso di non perdere più tempo con lei e cercarne un altra ,e così è stato,sono comunque felicissimo sono tantissime e non mi è andata affatto male considerando che ero anche da solo,x non parlare poi della mia splendida zara che mi ha regalato,delle splendide ferme,impeccabile come sempre,brava zara sei grande.[ciao] -
RAGAZZI BEKKE A TUTTA BIRRA,NE HO TROVATE 4 SABATO MATTINA IN MONTAGNA PRESE 3,E IERI DOMENICA NE HO TROVATE 3 TUTTE BELLE SONO FELICISSIMO GRANDI FERME DA SPETTACCOLO.il beccacciaioCommenta
-
Per quanto mi riguarda sono uscito solo sabato e ancora nessun incontro.
Parlando con tanti altri cacciatori della zona mi hanno confermato che ancora non c'è niente... arriveranno?!?!???[bah][bah]Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Giovedi da me c'è stata una forte entrata, me lo ha detto un amico che ha una quota in una riserva dove hanno trovato beccacce in tutte le zone. Sabato sono andato, ne ho incontrate 5 e incarnierato una. Ho fatto due padelle spettacolari, ho visto che i cani hanno parecchia difficoltà a fermarle, infatti in occasione della seconda padella Kuba mi ha involato la regina che è venuta dritta dritta verso di me senza però fermarla... se non mi vedeva rischiavo di prendermi una beccata nell'occhio, è stato fantastico vederla così vicino.... ho fatto due botte quando si è allontanata ma non l'ho nemmeno sfiorata! Sono andato poi sulla rimessa ma si è involata 30 metri avanti al cane ed è "sparita".
Domenica ne ho sentito partire una senza vederla.PaoloCommenta
-
e allora questa mattina alle 10,30 porto a fare un giretto dietro casa il vecchio cocker Pippo e in spalla ho la doppietta calibro 24 cani esterni di mio bisnonno, è sempre un onore portarla a fare due fucilate..... il carniere non è nulla di che, ma con un vecchio cane e un vecchio fucile è sempre una soddisfazione
Immagine:

112,96KBCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta