Informazione su un richiamo
Comprimi
X
-
Informazione su un richiamo
ciao ragazzi finalmente tra qualche giorno si apre la caccia al cinghiale e siccome io non possiedo cani adatti a fare quel tipo di caccia, volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono dei richiami adatti a far avvicinare i cinghiali. Vi ringrazio tutti e vi auguro una buona serata[ciao][ciao] -
[bastone] Ragazzi fatevi sentire e vedere che siete ben educati.
io non sono mai andato a cinghiali ma se ci andrei e non o i cani lo farei alla posta sicuramente localizzerei il posto dove vanno a bere
e li aspetterei proprio a l'acqua
non arrabbiarti per le risposte precedenti in fondo sono dei bravi ragazzi
GianniGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Verro
Caro gramegio io eviterei inutili sistemi di richiamo, purtoppo il cinghiale è un animale notturno e non è facile scucciarlo senza l'aiuto di un buon ausiliare ma se ti interessa cosi' tanto questo animale metti su un bel segugetto.
Immagine:

27,59KBCommenta
-
Pisturo
ci sono degli attrattori odorosi per attirarli, si reperiscono nei negozi di caccia. non so la loro efficacia. qua molti "pasturano" portando mele e patate.
secondo me ti conviene vedere dove i cinghiali vanno ad abbeverarsi o a mangiare o in un passaggio(guarda i segni sul terreno o sulle piante) e trova un posto adatto per non essere sentito. con mio padre facciamo più o meno cosìCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo, richiamo acustico Lockvogel modello Diana , completo di altoparlante, custodia, 2 blocchi batterie, cassetta numero 33 ( canti pispola,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere dove o come posso acquistare il richiamo s5crow
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta