tempo di crisi
Comprimi
X
-
-
è il "se posso" il problema.
---------- Messaggio inserito alle 10:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:36 PM ----------
vincè,che bei tempi ad Amalfi ,ci sono stato fino a 13 anni,in quello che era allora l'orfanatrofio "Anna e Natalia",Le gite scolastiche erano tutte (perchè a costo zero) ad Agerola Pogerola e Tramonti.SALUTICommenta
-
Crisi? Rinunce venatorie? Non ci penso proprio. Ci mancherebbe, dopo una vita di lavoro, qualcosa in "saccoccia" mi e' rimasto e finche' non tocco il fondo mi sbizzarisco senza ritegno, alla faccia della crisi, dello spread, della borsa, dei governanti, degli animalisti ecc.ecc.
Ps Salute permettendo....
[fiuu]Ciaooo...
Commenta
-
Da 5000 cartucce che sparavo ogni anno al tiro a volo sono sceso a 2000,siccome è uno sport che non lo ha ordinato il medico penso che se non cambiano le cose in seguito dovrò farne a meno anche perche sono in mobilà per 4 anni.Un salutoCommenta
-
per me che studio il rinnovo annuale delle concessioni è sempre più diffcile.poi quest'anno peggio degli altri anni a causa crisi ho lavorato meno rispetto agli anni addietro...quindi speriamo bene a settembre mancano ancora due mesi vediamo che succede...Commenta
-
In ordine di apparizione ho rinunciato all'acquisto di:
un cucciolo di kurzhaar a febbraio
fucili, ottiche li guardo da lontano
credo anche il maschio di capriolo ad agosto non lo chiederò.....
Ragazzi, io a memoria, non mi ricordo un periodo con così tante spese!!!!!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
ho a malapena da parte i soldini per il rinnovo annuale ... il lavoro è poco e rende meno! cedo che rinuncerò all'acquisto di cartucce originali accontentandomi di sparare quele che ho in armadio e di caricarmi il necessario con quello che già possiedo, avevo in programma di acquistare un nuovo cucciolo di setter, ma se continua così dovrò rinunciare, avrei voluto fare calcio e astina alla doppietta (è da due anni che ci penso) ma anche stavolta sicuramente non ci riesco.
ma costi quel che costi a caccia ci vado, fosse anche dover partire a piedi da casa!
E mo davvero, mica si può solo e sempre lavorare! io ad agosto mi faccio in quattro mentre gli altri sono al mare, ma a novembre spengo tutto e via a beccacce!Commenta
-
Rinunce? tante...
in ordine mi servirebbe
un sovrapposto cal 12 con strozzatori
un automatico cal 12 sui 3kg con canna 65 e strozzatori
una browning canna rigata 30-06
son cose che mi servirebbero, che vorrei comprare, e col tempo spero che le comprerò... leggi sulle armi permettendo...
Dimenticavo... mi servirebbe anche un fuoristrada vecchiotto ma ben messo, iscritto asi e autocarro... ma al momento non lo puedo acquistar...Cercasti Giustizia... ma trovasti la Legge!Commenta
-
Quest'anno ho rinunciato all' acquisto di un sovrapposto, e ad un cucciolo di poenter. L'anno scorso causa cassa integrazione son potuto uscira a caccia 3 volte a settimana, ma quest'anno non so se potrò uscire 3 volte. So già che settembre e metà ottobre non uscirò a causa di un intervento chirurgico al braccio che dovrò fare il 26 luglio. I tempi di recupero sono un po lunghi, e così risparmierò un po di soldini per le cartucce.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
se parliamo della lista di cose che mi servirebbero non si finirebbe più:
1 un paio di stivali un po più buoni
2 un abbigliamento nuovo più adatto
3 una bella giostra ad allodole
4 iniziare a comprare qlc per la ricarica senza dover andare sempre in prestito
però con l'arte dell'arrangiarsi si va avanti lo stesso delle volte si abbozza e l'uomo campaCommenta
-
non rinunciare alla salute ,in bocca al lupo per il26.Quest'anno ho rinunciato all' acquisto di un sovrapposto, e ad un cucciolo di poenter. L'anno scorso causa cassa integrazione son potuto uscira a caccia 3 volte a settimana, ma quest'anno non so se potrò uscire 3 volte. So già che settembre e metà ottobre non uscirò a causa di un intervento chirurgico al braccio che dovrò fare il 26 luglio. I tempi di recupero sono un po lunghi, e così risparmierò un po di soldini per le cartucce.Commenta
-
Ciao Gion,mi stò chiedendo.... come si può non darti ragione!!Crisi? Rinunce venatorie? Non ci penso proprio. Ci mancherebbe, dopo una vita di lavoro, qualcosa in "saccoccia" mi e' rimasto e finche' non tocco il fondo mi sbizzarisco senza ritegno, alla faccia della crisi, dello spread, della borsa, dei governanti, degli animalisti ecc.ecc.
[fiuu]Ciaooo...

Saluti. Sandro.
Commenta
-
completamente d'accordo con teCrisi? Rinunce venatorie? Non ci penso proprio. Ci mancherebbe, dopo una vita di lavoro, qualcosa in "saccoccia" mi e' rimasto e finche' non tocco il fondo mi sbizzarisco senza ritegno, alla faccia della crisi, dello spread, della borsa, dei governanti, degli animalisti ecc.ecc.
[fiuu]Ciaooo...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Sono preoccupato per il mio setter maschio di 7 anni.
Sta avendo delle specie di "crisi" nel senso che,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da danguerrieroNegli ultimi tempi, in crisi con le idee, ho variato il focus nella preparazione delle carni di ungulato.
Dalle marinature e cotture più...1 Foto-
Canale: Buona forchetta
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipBuongiorno a tutti,
desidero sapere se nelle Regioni dichiarate in “stato di crisi e di emergenza”, in ragione dell’eccezionale situazione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
12-11-23, 11:25 -
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi in questo momento di crisi assoluta per la canna liscia quanto potrebbe valere ?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta