tempo di crisi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ottavio marotta Scopri di più su ottavio marotta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ottavio marotta
    ⭐⭐
    • Mar 2011
    • 307
    • roccagloriosa(sa)
    • springer

tempo di crisi

a quali desideri (venatori) rinuncerete o avete già rinunciato,a causa della crisi?SALUTI
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    se posso, NULLA!
    Vincenzo

Commenta

• ottavio marotta
      ⭐⭐
      • Mar 2011
      • 307
      • roccagloriosa(sa)
      • springer

Originariamente inviato da vingiul
      Ciao,
      se posso, NULLA!
      Vincenzo
      è il "se posso" il problema.

---------- Messaggio inserito alle 10:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:36 PM ----------

vincè,che bei tempi ad Amalfi ,ci sono stato fino a 13 anni,in quello che era allora l'orfanatrofio "Anna e Natalia",Le gite scolastiche erano tutte (perchè a costo zero) ad Agerola Pogerola e Tramonti.SALUTI

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

Originariamente inviato da ottavio marotta
        a quali desideri (venatori) rinuncerete o avete già rinunciato,a causa della crisi?SALUTI
        Crisi? Rinunce venatorie? Non ci penso proprio. Ci mancherebbe, dopo una vita di lavoro, qualcosa in "saccoccia" mi e' rimasto e finche' non tocco il fondo mi sbizzarisco senza ritegno, alla faccia della crisi, dello spread, della borsa, dei governanti, degli animalisti ecc.ecc.
        Ps Salute permettendo.... [fiuu]Ciaooo...

Commenta

• Mario 9

Dobbiamo già far fronte a tante rinunce ma per la caccia nessuna rinuncia.

Commenta

• Vittorio 58
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1554
            • prov.catanzaro
            • Epagneul Breton

Da 5000 cartucce che sparavo ogni anno al tiro a volo sono sceso a 2000,siccome è uno sport che non lo ha ordinato il medico penso che se non cambiano le cose in seguito dovrò farne a meno anche perche sono in mobilà per 4 anni.Un saluto

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

per me che studio il rinnovo annuale delle concessioni è sempre più diffcile.poi quest'anno peggio degli altri anni a causa crisi ho lavorato meno rispetto agli anni addietro...quindi speriamo bene a settembre mancano ancora due mesi vediamo che succede...

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

In ordine di apparizione ho rinunciato all'acquisto di:

un cucciolo di kurzhaar a febbraio
                fucili, ottiche li guardo da lontano
                credo anche il maschio di capriolo ad agosto non lo chiederò.....

Ragazzi, io a memoria, non mi ricordo un periodo con così tante spese!!!!!
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• gianni74
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 2376
                  • locri
                  • setter Ricky e breton Laika

ho a malapena da parte i soldini per il rinnovo annuale ... il lavoro è poco e rende meno! cedo che rinuncerò all'acquisto di cartucce originali accontentandomi di sparare quele che ho in armadio e di caricarmi il necessario con quello che già possiedo, avevo in programma di acquistare un nuovo cucciolo di setter, ma se continua così dovrò rinunciare, avrei voluto fare calcio e astina alla doppietta (è da due anni che ci penso) ma anche stavolta sicuramente non ci riesco.
                  ma costi quel che costi a caccia ci vado, fosse anche dover partire a piedi da casa!
                  E mo davvero, mica si può solo e sempre lavorare! io ad agosto mi faccio in quattro mentre gli altri sono al mare, ma a novembre spengo tutto e via a beccacce!

Commenta

• sucazzadore
                    • Jan 2012
                    • 98
                    • Sardegna

Rinunce? tante...
                    in ordine mi servirebbe
                    un sovrapposto cal 12 con strozzatori
                    un automatico cal 12 sui 3kg con canna 65 e strozzatori
                    una browning canna rigata 30-06
                    son cose che mi servirebbero, che vorrei comprare, e col tempo spero che le comprerò... leggi sulle armi permettendo...
                    Dimenticavo... mi servirebbe anche un fuoristrada vecchiotto ma ben messo, iscritto asi e autocarro... ma al momento non lo puedo acquistar...
                    Cercasti Giustizia... ma trovasti la Legge!

Commenta

• daniele.r
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 939
                      • Monte San Biagio (LT)

Quest'anno ho rinunciato all' acquisto di un sovrapposto, e ad un cucciolo di poenter. L'anno scorso causa cassa integrazione son potuto uscira a caccia 3 volte a settimana, ma quest'anno non so se potrò uscire 3 volte. So già che settembre e metà ottobre non uscirò a causa di un intervento chirurgico al braccio che dovrò fare il 26 luglio. I tempi di recupero sono un po lunghi, e così risparmierò un po di soldini per le cartucce.
                      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

se parliamo della lista di cose che mi servirebbero non si finirebbe più:
                        1 un paio di stivali un po più buoni
                        2 un abbigliamento nuovo più adatto
                        3 una bella giostra ad allodole
                        4 iniziare a comprare qlc per la ricarica senza dover andare sempre in prestito

però con l'arte dell'arrangiarsi si va avanti lo stesso delle volte si abbozza e l'uomo campa

Commenta

• ottavio marotta
                          ⭐⭐
                          • Mar 2011
                          • 307
                          • roccagloriosa(sa)
                          • springer

Originariamente inviato da daniele.r
                          Quest'anno ho rinunciato all' acquisto di un sovrapposto, e ad un cucciolo di poenter. L'anno scorso causa cassa integrazione son potuto uscira a caccia 3 volte a settimana, ma quest'anno non so se potrò uscire 3 volte. So già che settembre e metà ottobre non uscirò a causa di un intervento chirurgico al braccio che dovrò fare il 26 luglio. I tempi di recupero sono un po lunghi, e così risparmierò un po di soldini per le cartucce.
                          non rinunciare alla salute ,in bocca al lupo per il26.

Commenta

• Sandro.
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 533
                            • Jesi
                            • setter

Originariamente inviato da Gion
                            Crisi? Rinunce venatorie? Non ci penso proprio. Ci mancherebbe, dopo una vita di lavoro, qualcosa in "saccoccia" mi e' rimasto e finche' non tocco il fondo mi sbizzarisco senza ritegno, alla faccia della crisi, dello spread, della borsa, dei governanti, degli animalisti ecc.ecc.
                            Ciao Gion,mi stò chiedendo.... come si può non darti ragione!!
                            Saluti. Sandro.

Commenta

• marco terraschi
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 1736
                              • cerveteri (rm)
                              • setter-olivia

Originariamente inviato da Gion
                              completamente d'accordo con te

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..