CV Lazio 2012-2013

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brinaenio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 334
    • roma
    • setter inglese f brina setter inglese m nio

Originariamente inviato da barone2010
    Già che c'eri potevi mandarla riccamente a fanc@@o per la gestione della sanità nella nostra regione e la chiusura di svariati ospedali...e tra parentesi se sul monte gennaro (parco regionale lucretili quindi con vincoli paesaggistici) verranno installate nuove antenne per trasmissione radio/tv dobbiamo dire grazie a lei...quindi non credo che il suo sconforto sia nato per una pseudo-passione per la caccia/natura ma per la cocente sconfitta subita da parte dell'opposta fazione...ma questa è un altra storia!
    ovviamente concordo dato che non mi sento per niente d 'accordo con la linea di pensiero e ribadisco sempre che il piu' pulito cia' la rogna ma come la maggioranza del forum ha stabilito che la politica resti fuori dal forum come ai detto tu questa e' sempre un altra storia. [:-golf]
    SE avessi fatto come dici tu sarei stato randellato ad oltranza,dice il saggio
    apetta sulla riva del fiume vedrai prima o poi il cadavere del tuo nemico [:D]

Commenta

• pi&ro
      ⭐⭐
      • Oct 2010
      • 541
      • FROSINONE
      • Cocker inglese e Bracco Italiano

mincio cosa vuol dire pure l'apertur generale????

comunque volete sapere l'ultima di stamane?? mio padre alle 11:30 è andato alla sezione provinciale di frosinone della fidc ed era piena di cacciatori che ...hanno trovato chiuso l'ufficio!!!!!! cioè non hanno proprio aperto stamattina vi rendete conto????!!!!
      Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• paolo rm
        ⭐⭐
        • May 2012
        • 568
        • Roma

Flash hanno annullato la preapertura,quindi dovrebbe tornare tutto come prima ancheperche'non se ne parla proprio dell'allenamento cani nel decreto fatto dagli animalari.Comunque io sono uscito.Effettivamente c'eravamo solo noi con i cani [:-bunny]....Mio cognato(JACK DANIEL) ha staccato da lavoro alle sette,quindi siamo partiti tardi.La barista c'ha detto che la mattina presto il bar era pieno di guardie venatorie!!!

Commenta

• barone2010
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 492
          • palombara sabina
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da paolo rm
          Flash hanno annullato la preapertura,quindi dovrebbe tornare tutto come prima ancheperche'non se ne parla proprio dell'allenamento cani nel decreto fatto dagli animalari.Comunque io sono uscito.Effettivamente c'eravamo solo noi con i cani [:-bunny]....Mio cognato(JACK DANIEL) ha staccato da lavoro alle sette,quindi siamo partiti tardi.La barista c'ha detto che la mattina presto il bar era pieno di guardie venatorie!!!
          Sono andato in allenamento anche io,ma oltre a vedere le guardie ho sentito anche qualche fucilata...e non poche a dire il vero!
          Matteo

Commenta

• barone2010
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 492
            • palombara sabina
            • Epagneul Breton

[QUOTE=salvatore63;805240]Le fucilate non le approvo e spero che a molti abbiano rifilato dei bei multoni....si sapeva benissimo che la preapertura era ...BLOCCATA.

Hai ragione da vendere...e poi per colpa di questi dementi veniamo descritti come barbari assassini!
            Matteo

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Fonte Nuova, Roma, Lazio
              • Setter Inglese

Sono andato in allenamento anche io,ma oltre a vedere le guardie ho sentito anche qualche fucilata...e non poche a dire il vero!
              In che zone sentivi le fucilate???.. A palombara?
              sigpic

Commenta

• barone2010
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 492
                • palombara sabina
                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Daron
                In che zone sentivi le fucilate???.. A palombara?
                No Daron ero in zona guidonia-montecelio a cercare qualche quaglia e/o fagiano...risultato niente di niente,sono riuscito a vedere giusto una ventina tra tortore e colombacci per la maggior parte,l'immancabile volpe (che ha rischiato o forse anche preso una fucilata)qualche disperato che come noi andava col cane e guardie provinciali!
                Matteo

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                  • Setter Inglese

No Daron ero in zona guidonia-montecelio a cercare qualche quaglia e/o fagiano...risultato niente di niente,sono riuscito a vedere giusto una ventina tra tortore e colombacci per la maggior parte,l'immancabile volpe (che ha rischiato o forse anche preso una fucilata)qualche disperato che come noi andava col cane e guardie provinciali!
                  me pare tanto strano che ce stesse qualche matto a sparà.. booh!!
                  sigpic

Commenta

• carlo81
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1200
                    • guidonia montecelio - roma
                    • epagneul breton

Originariamente inviato da Daron
                    me pare tanto strano che ce stesse qualche matto a sparà.. booh!!
                    ce ne erano tanti a sparà !!!

carlo

Commenta

• paolo rm
                      ⭐⭐
                      • May 2012
                      • 568
                      • Roma

Io ero ad Aranova e colpi non ne ho sentiti....spero che a quei dementi gli abbiano fatto male!Capisco che rode che abbiano annullato la preapertra,ma cosi'si aggrava solo la situazione.

Commenta

• daniele.r
                        ⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 939
                        • Monte San Biagio (LT)

anche in paese gli schioppi tacciono. Chi è andato comunque a sparare nonostante il fermo alla preapertura per me è un bracconiere, e come tale va trattato[regol][menaie].
                        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• ciricipo
                          ⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 293
                          • mentana
                          • setter breton

zone limitrofe alla riserva di cretone nessuna fucilata !

Commenta

• carlo81
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1200
                            • guidonia montecelio - roma
                            • epagneul breton

magari era una forma di protesta, noi cosa facciamo per protestare contro chi lede i nostri diritti ? benvenga la gente che ha il coraggio di andare controcorrente, da che mondo è mondo per ottenere qualcosa bisogna guadagnarsela e questa potrebbe essere una di quelle.
                            per ottenere diritti quali lo sciopero, il voto alle donne, il divorzio la gente si è battuta !!! e noi cacciatori cosa facciamo ? niente, stiamo a casa e bestemmiamo contro la brambilla, solo questo sappiamo fare.

carlo

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Cosa vuoi protesta' Carlo, se apriamo bocca ce danno tutti addosso e se per caso facciamo una manifestazione con qualche intemperanza ce beccano uno a uno e ce levano il pda....tocca sta zitti e fa' pippa[:-cry]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• daniele.r
                                ⭐⭐
                                • Dec 2010
                                • 939
                                • Monte San Biagio (LT)

Non bisogna arrivare all'estremo, secondo me bisogna andare tutti e dico tutti i 700.000 + o - cacciatori d'Italia con ausiliari al seguito e cartuccera vuota a Roma e occupare una piazza, sarebbe da interpellare il partito dei cacciatori e vedere se anche loro sono dei falsi. Ci mettiamo la con un bel bracere una bella botte di un buon vino e aspettiamo. Penso che non ci batte nessuno in fatto di organzzare un presidio, sapendo che tutti noi abbiamo passato più di qualche notte dentro una tenda in attesa della tanto ambita preda, e far capire a Brambilla e company cosa vuol dire amare e rispettare la natura. Le proteste si fanno così secondo me, come hanno fatto i contadini e gli allevatori della coldiretti portando vacche, capre e pecore sotto al quirinale per farsi aumentare le quote latte. Noi dovremmo fare così, sai che significa più di un milione di cani che abbàiano e ululàno la notte!? Penso che la capitale si passerebbe un brutto quarto d'ora.
                                Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..