Tordi da richiamo vivi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salvatoremoretti Scopri di più su Salvatoremoretti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salvatoremoretti
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 256
    • Prov. Di Caserta
    • kurzhaar

Tordi da richiamo vivi

Salve ragazzi, sapete dove posso trovare tordi da richiamo vivi vicino caserta, non vorrei fare troppi km.
    Sono per mio zio che mi ha fatto 2 ......
    Chiaramente quelli che si possono detenere quindi anellati e tutto..

Tanks....
    Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Qui da me te li possono procurare...
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Salvatoremoretti
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 256
      • Prov. Di Caserta
      • kurzhaar

Ah sii.. Ma più o meno quanto possono costare???

---------- Messaggio inserito alle 06:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:36 PM ----------

Ma si possono usare? O lo facciamo arrestare a 60 anni...

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Digli di lasciar perdere la caccia con i richiami vivi non si improvvisa, i tordi non si mettono in gabbia e cantano ci vuole una preparazione maniacale vanno chiusati per mesi e secondo regole ben precise e oltretutto bisogna aver fatto l'opzione di caccia con i richiami se no al primo controllo se lo bevono......sono cacce specifiche non per tutti e sicuramente non da provarsi senza un infaniratura generale alle spalle
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

si può fare,domani ti faccio sapere
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• salvatore87

Originariamente inviato da cicalone
            Digli di lasciar perdere la caccia con i richiami vivi non si improvvisa, i tordi non si mettono in gabbia e cantano ci vuole una preparazione maniacale vanno chiusati per mesi e secondo regole ben precise e oltretutto bisogna aver fatto l'opzione di caccia con i richiami se no al primo controllo se lo bevono......sono cacce specifiche non per tutti e sicuramente non da provarsi senza un infaniratura generale alle spalle
            vero, l'anno scorso ci sono andato, non è il massimo però i tordi cadono come allodole sui rami, si lanciano a capofitto sul tordo che canta

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Fonte Nuova, Roma, Lazio
              • Setter Inglese

Concordo!
              sigpic

Commenta

• Salvatoremoretti
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 256
                • Prov. Di Caserta
                • kurzhaar

Vero, sono d'accordo, ma quando uno è cocciuto come un mulo avoglia di [:142][:142][:142][:142]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Senza contare che il tordo maschio dalla femmina non si distinguono e per vederlo bisogna attuare una pratica peraltro pure vietata e chi te li vende siccome lo sa ti ammolla solo femmine e le femmine anche chiusate non cantano ma al massimo strisciano e mantenere dei richiami tutto l'anno che poi strisciano e basta e' quasi ridicolo. I tordi e merli maschi vengono venduti a fior di centinaia di euro forse e' meglio che il tuo parente si impari a fischiare a bocca risparmiera' parecchio in rotture di 00 e non solo
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..