Cacciatori campani,la organizziamo questa pizza????
Comprimi
X
-
Cacciatori campani,la organizziamo questa pizza????
Cari amici del forum,dopo aver letteralmente "buttato il sangue" per le vicende note a tutti,dopo aver sofferto e gioito insieme,credo sia giunto il momento di fare conoscenza da vicino,come già si era proposto potremmo organizzare una bella "pizzata" in amicizia,tra persone per bene che condividono la stessa passione genuina.Per la data proporrei venerdi 10,oppure ancora meglio dopo il periodo delle vacanze,cosi ci siamo tutti,presumibilmente il 25 agosto......attendo vostre notizie e numerose presenze........
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
benissimo,il primo che si è fatto avanti!!!!Salvatore merita i nostri plausi per quanto fatto,ora voglio gli altri dai dai!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
io parteciperei volentieri, ma ho solo un problema, il fine settimana nn riesco proprio a liberarmi, l'ideale sarebbe il lunedi, magari lunedi 27..........sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
okk!!!!sentiamo gli altri e combiniamo per il 27 allora.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
-
-
da danguerrieroLa scorsa settimana, in terra sicula per lavoro, ho assaggiato questa pizza, variante della specialità trapanese.
Oggi l'ho rifatta a...-
-
-
da Oizirbaf“"Pizza" del Drago”
In realtà si tratta di uno sformato di zucchine ribattezzato per renderlo appetibile al nipote con terminologie...-
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta