io sono convinto che questa e una bella proposta ed e una cosa che si puo fare organizzare una bellissima abbuffata per conoscerci meglio e condividere qualche ora insieme i nostri ricordi di caccia ragazzi/e cosa ne pensate potrebbe essere fattibile tutto questo? sarebbe bello SUD CENTRO e NORD ( CHE NE DITE ) avanti con le risposte aa dimenticavo possiamo chiamarlo 1 RADUNO...... a voi le altre parole
Grandiosa proposta di Massimiliano
Comprimi
X
-
Grandiosa proposta di Massimiliano
e di organizzare presto un bell'incontro con le gambe sotto il tavolo per ricordarsi che l'amicizia, quella vera, va consolidata di persona guardandosi in faccia e magari con un bel rosso fermo in mano.
io sono convinto che questa e una bella proposta ed e una cosa che si puo fare organizzare una bellissima abbuffata per conoscerci meglio e condividere qualche ora insieme i nostri ricordi di caccia ragazzi/e cosa ne pensate potrebbe essere fattibile tutto questo? sarebbe bello SUD CENTRO e NORD ( CHE NE DITE ) avanti con le risposte aa dimenticavo possiamo chiamarlo 1 RADUNO...... a voi le altre paroleGianni
Forever hunting with springer -
riuscire a spostarsi non è cosa molte semplice per tutti.... io credo che al massimo si possa oragnizzare un bell'incontro per regione o regioni limitrofe.... ad ogni modo sono bellissime idee e belle cose per potersi conoscere e condividere dei bei momenti insieme !!!!!!!! -
mah guarda io ho avuto esperienze in forum di cavalli in cui si faceva un raduno del forum e venivano anche dalla sicilia.....bisognerebbe secondo me trovare un evento comune che ci possa riunire tutti....che so...una fiera della caccia....si organizza qua in italia che voi sappiate? (nei cavalli c'è fieracavalli a verona....) si visita la fiera ci si trova li e alla sera ci ri riunisce tutti per una pizzata di gruppo....Commenta
-
il raduno del forum è gia stato faqtto due volte e spero presto ci sia anche il terzo dove si sono incontrati quasi tutti gli iscritti al forum con cacciata in riserva e successiva abbuffata.
Chiedete agli organizzatori che vi sapranno dare molte più delucidazioni.
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Sarebbe bello!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
ok per la toscana (finalmente una buona scusa per rivedere quelle terre meravigliose)
ok per fine gennaio (un pelino freddino ma fa nulla....magari se dove mangiamo c'è pure un bel focherello)
per chi è del luogo....ehm......non sono spilorcia ma più che altro non vivo nell'oro perciò occhio con i prezzi (quantomeno abbordabili!!!)[angel][angel][angel][angel][angel]
Io ci sono!!! (accompagnata ovvio)
Così vediamo anche un pochetto di cani!!!! Potrei vedere per la prima volta nella vita dal vivo un bracco italiano! (me ne vergogno un pò ma fin'ora li ho visti solo in foto...nemmeno alle mie fiere si vedono...qui va di moda solo il setter e il segugio!)
ma nelle foto si vedono solo bracchi....ehm...è un caso o portano i cani solo chi ha i bracchi?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonIl senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta