Vacanze romane
Comprimi
X
-
-
agrrrrrrrr.....[grrrr][grrrr][grrrr][bastone][bastone][bastone][:D]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
-
ke carini ke siete.... :-)
Ps:nn ve stringete troppo ke Lorenzo lo appiattite....... ahahahahhahhhhh
ciao Salvatò....Christian [;)]Commenta
-
...ve se 'mbriacati tanto che non riuscite nemmeno più a vedere le lettere sulla tastiera ??[bi][lol]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconQuando scoppiò la guerra Ucraina Russia io ero assolutamente contrario al ruolo che fu fatto prendere alla nostra nazione.
Eravamo vocati ( e...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da toninos4Un po' per curiosità un po' per esubero di medesimo calibro.. Ho deciso di cedere un'arma per questo piccolo sovrapposto![:D] (in questo momento con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta