Vacanze romane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

......vi faceva un baffo la bufera di ieri, a volte la stazza serve.....
    magari vi si annacquava il vino.........[:-cry]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Claudia P 67
      Guru del forum - coniugata
      • Mar 2012
      • 1448
      • Roma
      • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Oddio che ho fatto [:-cry] !!!

Compleanno di un collega di lavoro : pizza bianca calda, mortadella col pistacchio, ricotta calda ....

Oddio che ho fatto [:-cry] !!!

Un passato di Personal trainer gettato al vento ....
      Lo spirito ERA forte ma la carne E' STATA debole [slurp][slurp][slurp] ....

Vogliatemi bene lo stesso !!!

Claudia P 67
      sigpic
      PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

...ecco..perchè alle cene del forum pagavamo un botto e....se magnava poco[:-bunny][wink][fiuu]

[stop]Alla prossima a Salvatore solo......insalata!!![:-golf]
        Alessandro

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

Originariamente inviato da vecchioA300
          ......vi faceva un baffo la bufera di ieri, a volte la stazza serve.....
          magari vi si annacquava il vino.........[:-cry]
          altro che BEATRICE...la vera bufera c'e' stata dopo i fagioli con le cotiche!!! certe raffiche di ventooooo[occhi][occhi][occhi]

---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
          Grazie carissimo, mi piace cucinare (se vede !!) e cerco sempre di fare del mio meglio....con la complicità della vostra presenza Amica, tutto è stato più semplice e soddisfacente.....di un sapore incommentabile.
          Bello rivedere ogni tanto utenti virtuali (magari più spesso !!!), divenuti Amici e ...che ti sembra conoscere da sempre.
          SIETE GRANDI.....[:-golf]

Ciao
          Salvatore
          sei grande te.......in TUTTI i sensi [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:41 PM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
          ...ecco..perchè alle cene del forum pagavamo un botto e....se magnava poco[:-bunny][wink][fiuu]

[stop]Alla prossima a Salvatore solo......insalata!!![:-golf]
          dai ...rifacciamo una cena!!!![:-golf]
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• ALEXZX6R
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 2548
            • Provincia di Roma
            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da mincio75
            dai ...rifacciamo una cena!!!![:-golf]
            Lorenzo, per me va bene magari a fine settembre (devo acora fare le ferie..)!!
            Considera che ieri mi sono fatto 450 KM per partecipare al raduno Campano che si è tenuto a Faicchio..... quindi.............!!
            Alessandro

Commenta

• Riccardo61
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 899
              • Cavallermaggiore (CN)

Fantastico !!!!

Alla fine riesco a scrivere il mio post....
              Siamo rientrati domenica sera, ma solo adesso sono riuscito a trovare mezz'ora per mettermi al pc.
              Ragazzi, ho passato delle vacanze decisamente fantastiche. In primis voglio ringraziare Lorenzo, Salvatore e le loro rispettive famiglie per tutta l'attenzione che ci hanno dedicato. [:-golf]
              Ci siamo sentiti veramente come a casa, ci avete offerto un'ospitalità decisamente fuori dal comune.
              Un caro saluto va anche a Tullio e alla sua signora; la serata che abbiamo passato insieme è stata davvero divertente (i video parlano da sè... c'era tutta l'alma de Cuba...).
              Mi sono letto finalmente tutto il 3d, molto divertenti gli interventi di tutti gli amici. Solo una cosa non ho capito: Claudia è una secca vera o una falsa magra? Dissociata o pentita? Magari se posti una foto......

Grazie ancora carissimi amici miei. Spero proprio di reicontrarvi presto.

Ciao. Riccardo

Commenta

• mincio75
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 4639
                • Fiumicino(ROMA)
                • Pointer

L'ALMA DE CUBA ahhh ahahahhah :D

Commenta

• Claudia P 67
                  • Mar 2012
                  • 1448
                  • Roma

[QUOTE=Riccardo61;803762] ..... Solo una cosa non ho capito: Claudia è una secca vera o una falsa magra? Dissociata o pentita? Magari se posti una foto

Bentornato Riccardo ... in "LE VOSTRE FACCE " a pag. 56 post #554
                  puoi soddisfare la tua curiosità !
                  In ogni caso sono sempre pentita : sia di quello che mangio che di quello che [:-cry]non mangio !!!

Claudia P 67
                  sigpic
                  PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Vabbe' mo' che hai finito de lavora' te poi dedica' pure a qualche hobby pesca in primis, visto che IO me sto' proprio a diverti' e da sabato in Sardegna lo faro' pure di piu' :-pr
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Claudia P 67
                      • Mar 2012
                      • 1448
                      • Roma

Non è più solo opinione....non avevo letto delle foto di Claudia....complimenti...donna di gran fascino......dagli occhi evince la simpatia con cui scrive.......etti a parte che non ce ne frega nulla..

Ciao
                      Salvatore[/QUOTE]

Grazie ...grazie ... dopo quel picccccccolissimo peccato a base di pizza bianca calda farcita con mortadella sono tornata alla normalità con folglioline di insalata e tre chicchi di mais [:142][:142][:142]...
                      E VOI ????

Claudia P 67
                      sigpic
                      PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• mincio75
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 4639
                        • Fiumicino(ROMA)
                        • Pointer

Originariamente inviato da cicalone
                        Vabbe' mo' che hai finito de lavora' te poi dedica' pure a qualche hobby pesca in primis, visto che IO me sto' proprio a diverti' e da sabato in Sardegna lo faro' pure di piu' :-pr
                        Ma daiiii..vai in Sardegna!?!?!? Nessuno l'aveva capito maure' :D

Inviato dal mio HTC One S

Commenta

• Riccardo61
                          ⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 899
                          • Cavallermaggiore (CN)

Beccata Claudia. Vera secca (almeno 2 anni fa...) ma direi che se oggi ci fosse ipoteticamente un pò di falsa magrezza in più, il tuo charme non ne risentirebbe assolutamente.
                          Salvatore, sai che ogni tanto io ripiombo a Roma... e se rimagna!!!!

W l'alma de Cuba!!!!!!!!!!

Ciao. Riccardo [:-golf]

Commenta

• Claudia P 67
                            • Mar 2012
                            • 1448
                            • Roma

Originariamente inviato da Riccardo61
                            http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showpost.php?p=792332&postcount=554
                            Beccata Claudia. Vera secca (almeno 2 anni fa...) ma direi che se oggi ci fosse ipoteticamente un pò di falsa magrezza in più, il tuo charme non ne risentirebbe assolutamente.

Ciao. Riccardo [:-golf]
                            Beh ragazzi devo dire che questo forum ogni mattina è sempre una grande iniezione di fiducia .... tutti 'sti complimenti mi fanno
                            - a) montare la testa
                            - b) proseguire con tenacia il mio perenne digiuno
                            - c) amare sempre di più Voi cacciatori !

E visto che ormai mi sono " rovinata " postando la foto non posso che mantenermi in forma ... Forse oggi ho perso qualche grammo dai lobi delle orecchie ( gli orecchini mi vanno larghi !! ) e questo mi porta a perseverare ...anzi da oggi solo DUE chicchi di mais ...tre potrebbero essere pesanti [:-cry][:-cry].... Lunedi 10 settembre controllo dal torturatore/dietologo [:142][:142] ...

[:-glass][:-glass] Claudia P 67

---------- Messaggio inserito alle 07:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 AM ----------

Io inizio da Lunedi [:-cry]...ma non ho ancora ben deciso....QUALE !!!

Ciao
                            Salvatore[/QUOTE]

Caro mio ....ti sono piaciuti i panini sgocciolanti olio, trigliceridi e grassi strafogati sotto l'ombrellone ? Ti sono piaciute le serate a sfondo cubano ?
                            E mo' beccate pure tu la dieta tutta tristezza del post-vacanza....
                            Io dal canto mio, se riesco ad organizzare una puntatina in svizzera nel prox weekend prometto che ti penserò davanti ai 5000000 tipi di cioccolata che ho intenzione di assaggiare ... In fondo in fondo non sono così cattiva, non trovi [vinci]???

Claudia P 67
                            sigpic
                            PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..