Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
caccia a stagione chiusa... ma è solo l'esempio che le mele marce sono spalmate bene sul territorio. ciao
Mah se mi permetti ho dei seri dubbi su quel che ti hanno riferito, nel Viterbese la Polizia Provinciale e' ben presente e alle prime fuicilate arriverebbe di corsa, chi te le ha date queste notizie?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 02:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------
Originariamente inviato da vecchioA300
...non serve andare tanto lontano, tutti i titolari di appostamenti con richiami vivi, nelle "giornate buone" di passo, fanno dei carnieri che i limiti giornalieri............e molti di questi poi fanno interventi come il tuo riferiti agli "altri" che magari (come il sottoscritto) qualche volta, dopo aver tribolato per 3 mesi con domande, moduli, graduatorie, versamenti e ritardi, rispettando le regole, riescono a raggiungere a malapena i 20 "pezzi" canonici in gita in altra regione.[:-golf]
pienamente d'accordo con te
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Non potremmo più fare il raduno..........hahqhahahaha mi spiace Ciro......
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
L'attività venatoria non potrà iniziare sabato 1 settembre. Doppiette consentite dal 16. E il Wwf chiede un divieto totale per scongiurare danni agli ecosistemi
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
No mi serve che restiate in attesa del raccontino di domenica sera[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
no no no no no puo' venire solo Ciro[stop]
ma comeeeeee ?!?!?!??hhaahahahha
No mi serve che restiate in attesa del raccontino di domenica sera[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
no no no no no puo' venire solo Ciro[stop]
Grande Mauro!!!!!!! Sta tranquillo, non mancherò. Tra l'altro scopro ora che siamo quasi paesani!!!!! Per diversi anni sono stato residente in via delle Fiamme Gialle nr. 18........magari a un tiro di schioppo da casa tua.....[:D][;)]
---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------
[occhi][occhi][occhi][occhi].......non ci posso credere![gogo][gogo][gogo].......se la notizia fosse confermata sarebbe la notizia del secolo! Anche i laziali a casa?!?!?!?[clap].........a Ciacalò, ti consiglio Zoomarine per sabato e a' magica (non tanto magica ultimamente) per domenica[durbans].
Daltronde, in questi casi un pò di sana, giusta e sempre gradita solidarietà non guasta mai.
Buon week end, Ciacalone e buon divertimento!!!!!!! Ci vediamo il 16 p.m.(forse)
In questo caso un bel BUONA CACCIA è d'obbligo hhahhahahahahahaha:-pr:-pr:-pr
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
Ho preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
28-07-22, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta