Bloccata caccia in campania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pierps Scopri di più su pierps
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Euscorpio85
    caccia a stagione chiusa... ma è solo l'esempio che le mele marce sono spalmate bene sul territorio. ciao

Mah se mi permetti ho dei seri dubbi su quel che ti hanno riferito, nel Viterbese la Polizia Provinciale e' ben presente e alle prime fuicilate arriverebbe di corsa, chi te le ha date queste notizie?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 02:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
    ...non serve andare tanto lontano, tutti i titolari di appostamenti con richiami vivi, nelle "giornate buone" di passo, fanno dei carnieri che i limiti giornalieri............e molti di questi poi fanno interventi come il tuo riferiti agli "altri" che magari (come il sottoscritto) qualche volta, dopo aver tribolato per 3 mesi con domande, moduli, graduatorie, versamenti e ritardi, rispettando le regole, riescono a raggiungere a malapena i 20 "pezzi" canonici in gita in altra regione.[:-golf]

pienamente d'accordo con te
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4350
      • Ischia
      • cocker

Bloccata anche nel Lazio,siam messi proprio male!!!!!

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Non potremmo più fare il raduno..........hahqhahahaha mi spiace Ciro......
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Cicalone, mal comune mezzo gaudio? [;)]

L'attività venatoria non potrà iniziare sabato 1 settembre. Doppiette consentite dal 16. E il Wwf chiede un divieto totale per scongiurare danni agli ecosistemi

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Mah che te devo di' IO la preapertura la faccio, Voi non so':-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Allora veniamo con te se non ti dispiace xdxdxd
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da cicalone
                Mah che te devo di' IO la preapertura la faccio, Voi non so':-pr
                Il solito raccomandato [;)]

p.s.
                ti serve un portatore?

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

No mi serve che restiate in attesa del raccontino di domenica sera[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------

Originariamente inviato da Super 90
                  Allora veniamo con te se non ti dispiace xdxdxd

no no no no no puo' venire solo Ciro[stop]

Commenta

• sergiom

:-pr:-pr:-pr Vuoi che ti faccia un augurio benefico?

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

grazzziiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• sergiom

grazzziiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D]
                        Non sono così cattivo, vai e torna vincitore, ma soprattutto divertiti anche per noi. [:-golf]

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------

ma comeeeeee ?!?!?!??hhaahahahha

Commenta

• ciro salemme
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1139
                            • POZZUOLI (NA)
                            • BRACCHI TEDESCHI

Grande Mauro!!!!!!! Sta tranquillo, non mancherò. Tra l'altro scopro ora che siamo quasi paesani!!!!! Per diversi anni sono stato residente in via delle Fiamme Gialle nr. 18........magari a un tiro di schioppo da casa tua.....[:D][;)]

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

[occhi][occhi][occhi][occhi].......non ci posso credere![gogo][gogo][gogo].......se la notizia fosse confermata sarebbe la notizia del secolo! Anche i laziali a casa?!?!?!?[clap].........a Ciacalò, ti consiglio Zoomarine per sabato e a' magica (non tanto magica ultimamente) per domenica[durbans].
                            Daltronde, in questi casi un pò di sana, giusta e sempre gradita solidarietà non guasta mai.
                            Buon week end, Ciacalone e buon divertimento!!!!!!! Ci vediamo il 16 p.m.(forse)

Commenta

• Super 90
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 2217
                              • Bronx (NA)

In questo caso un bel BUONA CACCIA è d'obbligo hhahhahahahahahaha:-pr:-pr:-pr

Commenta

• ruschetta
                                ⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 537
                                • San Martino Valle Caudina (av)
                                • setter inglese e bracco tedesco

sospes anke in lazio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..