oggi è lunedì...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

co_simone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • co_simone

oggi è lunedì...

...e come al solito vi racconto come è andato il mio fine settimana di caccia.

sabato sveglia alle 6.00 e mi reco dove la settimana scorsa la lebre mi ha incantato...e come volevasi dimostrare: nulla!!! i cani hanno sentito un po' di pastura ma niente più, continuando il giretto, cane in ferma, mi alza una fagiana e io bam... un tiro un centro!!!!(mi è andata bene)poi alle 8.30 son dovuto scappare a casa per un impegno improrogabile: un matrimonio!!!! fino alle 9.00 p.m. che due m....i!!!!

domenica invece nulla fatto un bel giretto ma preso niente!!! pazienza, anzi qualcosa ho preso: un gran mal di gola!!!!

pazienza inconvenienti accettabili!!!!

a voi comìè andata?
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Sabato mattina al lavoro e pomeriggio dedicato ai cuccioli.
    Domenica sveglia alle 05,00 e ritrovo ore 07,00 con la il gruppo cinghialai "I Lupi di Marsciano".
    Effettuate due battute.
    Solita sfortuna, anzi addirittura doppia.
    Infatti in entrambe le battute i cinghiali mi sono passati a non più di 7/8 mt da me senza che riuscissi a vederli!![grrrr]
    Visto che non sparo sul rumore me la sono, come si dice in questi casi, presa in quel posto!
    Per me quest'anno è stata la seconda giornata a cinghiale e credo l'ultima visto che domenica cerco di accontentare la ragazza portandola a mangiare il pesce al mare e dalla domenica successiva si inizia la ricerca della Regina![vinci]
    Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

I boschi non so da te Ragno, ma qui sono ancora troppo verdi e c'è troppa vegetazione,e per il cinghiale si deve aspettare ancora un po', almeno qui
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• renegade
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 534
        • piteglio Pistoia, Toscana.

a me sabato è andata benissimo un bel maschione di fagiano e una bella fagiana mentre domenica solo 5 tordi, ma anche un sacchetto di funghi che mangerò tra poco con la polenta e un borzata di castagne ,bè buon appetito gente

Commenta

• co_simone

da me funghi neanche l'ombra...son passati gli "unni". ci sono più fungaroli che cacciatori, anzi si deve stare attenti altrimenti si rischia di impallinare qualcuno...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..