Svezia: un Paese civile !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Svezia: un Paese civile !

Solo in un Paese civile e felice si puo' chiudere la stazione di Polizia per...la caccia all'alce!!!!
    W la Svezia. E le svedesi, naturalmente ! [:D]

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Piu' che d'accordo ci sono stato a 15 anni con mamma e papa' e gia' avevo gli ormoni a 1000 quanta robetta da quelle parti?[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

Un mio amico conobbe una ragazza svedese a Sorrento e a fine villeggiatura la ragazza si innamoro' di lui e lo porto' in Svezia, dopo alcuni giorni a Stoccolma decisero di fare un'escursione piu' a nord a 200-300 km.e dopo aver viaggiato parecchio nella neve, anche con motoslitte arrivarono ad uno chalet di legno con la porta socchiusa, tutto ben arredato, con scorte di viveri di ogni genere, legna gia' pronta, il camino e una bella carabina completa di ottica appesa sopra con tanto di munizioni, dopo una settimana ivi trascorsa la svedese ha integrato tutto quello consumato e pulito lo chalet, hanno socchiuso la porta e sono andati via, per tutto il tempo vissuto la ed ancora oggi il mio amico non riesce a capacitarsi, in Italia avrebbero rubato anche lo chalet, a Napoli anche il fumo che usciva dal camignolo.
      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Euscorpio85
        • Feb 2009
        • 54
        • Napoli

ahahahahaha :-) si ride per non piangere

Commenta

• antonioskeet
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 439
          • Milano

Originariamente inviato da borrelli mario
          Un mio amico conobbe una ragazza svedese a Sorrento e a fine villeggiatura la ragazza si innamoro' di lui e lo porto' in Svezia, dopo alcuni giorni a Stoccolma decisero di fare un'escursione piu' a nord a 200-300 km.e dopo aver viaggiato parecchio nella neve, anche con motoslitte arrivarono ad uno chalet di legno con la porta socchiusa, tutto ben arredato, con scorte di viveri di ogni genere, legna gia' pronta, il camino e una bella carabina completa di ottica appesa sopra con tanto di munizioni, dopo una settimana ivi trascorsa la svedese ha integrato tutto quello consumato e pulito lo chalet, hanno socchiuso la porta e sono andati via, per tutto il tempo vissuto la ed ancora oggi il mio amico non riesce a capacitarsi, in Italia avrebbero rubato anche lo chalet, a Napoli anche il fumo che usciva dal camignolo.
          sacrosanta realta!!! meridionale e non solo....!!!!. che tristezza...[:-cry]
          Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

....anche io in gioventù ebbi l'occasione di un flirt con una svedese, con la quale poi mi sono pure fidanzato, ed ancora oggi, anche se non la ho sposata, ogni tanto la reincontro ancora con piacere, anche se oramai è un pò attempata e quindi non è proprio più la stessa, ma mi sa dare sempre dei buoni piaceri come ai bei tempi (a mia moglie non lo faccio sapere.....).
            Si chiamava (si chiama....) JK6!
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da vecchioA300
              Si chiamava (si chiama....) JK6!
              Il nome della mia era Pernilla.
              Di certo piu' esplosiva della JK6 e della DN insieme!!!
              Il suo nome piu' adatto doveva essere "Ghiaccio Bollente".
              di fuori : bionda, occhi azzurri e pelle bianchissima;
              dentro: Etna e Vesuvio insieme!
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• riccardo80
                • Aug 2012
                • 134
                • livorno
                • bracco italiano breton

se non avessi famiglia e radici troopo profonde qui in italia, sicuramente andrei in uno dei paesi del nord dove la caccia non equivale ad aessere assisini ma a far parte della società!!!

Commenta

• riccardo57
                  ⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 559
                  • pelago FI
                  • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Il nome della mia era Pernilla.
                  Di certo piu' esplosiva della JK6 e della DN insieme!!!
                  Il suo nome piu' adatto doveva essere "Ghiaccio Bollente".
                  di fuori : bionda, occhi azzurri e pelle bianchissima;
                  dentro: Etna e Vesuvio insieme!
                  A Casole dev'essere raffrescato parecchio e la notte si dorme bene,e quando si dorme bene si fanno sogni bellissimi......!!!!!!! :-pr
                  RICCARDO LASCHI

Commenta

• scagliot
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 1498
                    • Bressana Bottarone, Pavia
                    • setter inglesi

Originariamente inviato da riccardo80
                    se non avessi famiglia e radici troopo profonde qui in italia, sicuramente andrei in uno dei paesi del nord dove la caccia non equivale ad aessere assisini ma a far parte della società!!!

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da riccardo57
                      A Casole dev'essere raffrescato parecchio e la notte si dorme bene,e quando si dorme bene si fanno sogni bellissimi......!!!!!!! :-pr
                      Si dorme meglio e si ricorda meglio! Ma non i sogni! [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..