Aspetto vecchia JK6

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1875
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Aspetto vecchia JK6

La polvere JK6 di produzione svedese io la riocdo grigio scuro con lamelle sottili...ma forse sbaglio! Il dubbio è sorto quando scaricando vecchie cartucce cal. 16 a marca JK6 ho riscontrato che il buscione del bossolo è piano quando con la prima Jk6, quella prodotta in Svezia, almeno per quanto mi è dato sapere, il buscione era conico.
    Grazie
    Ultima modifica Loris; 11-09-21, 12:08.
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3531
    • viareggio

Mai vista jk6 di colore grigio e con lamelle sottili....mentre colore grigio lo era la jk8 nella versione monocromatica.

In bocca al Lupo
    File allegati
    Lorenzo

Commenta

• Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1875
      • Verona
      • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da fistione
      Mai vista jk6 di colore grigio e con lamelle sottili....mentre colore grigio lo era la jk8 nella versione monocromatica.

In bocca al Lupo
      Quella in foto è la JK8? Che aspetto aveva la vecchia JK6 e quella più recente JK6B.
      Grazie

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3531
        • viareggio

Originariamente inviato da Loris
        Quella in foto è la JK8? Che aspetto aveva la vecchia JK6 e quella più recente JK6B.
        Grazie
        in foto vedi jk6 Bofors che e' verdognola con sfumature sabbia
        Lorenzo

Commenta

• francesco70
          ⭐⭐
          • Jun 2019
          • 290
          • Arezzo

la mia jk6 è verdognola ma cangiante sul grigio, nel senso che alcune lamelle sembrano grigie anche se probabilmente è solo un questione di come la luce le investe.. il taglio è irregolare con lamelle quadrate o romboidali e a volte è opaca, altre volte un pò più lucida, a seconda dei lotti.

Commenta

• sergio53
            ⭐⭐
            • Feb 2012
            • 618
            • BISCEGLIE

Qualche vecchia Jk6 originale conteneva polvere tendente al giallo; in alcune proprio giallastro. Potrebbe essere un effetto della vetustà della polvere?

Commenta

• Loris
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1875
              • Verona
              • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da francesco70
              la mia jk6 è verdognola ma cangiante sul grigio, nel senso che alcune lamelle sembrano grigie anche se probabilmente è solo un questione di come la luce le investe.. il taglio è irregolare con lamelle quadrate o romboidali e a volte è opaca, altre volte un pò più lucida, a seconda dei lotti.
              Si è come quella che ho io...avevo scritto grigio scuro erroneamente...non avevo osservato bene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..