Grazie
Aspetto vecchia JK6
Comprimi
X
-
Aspetto vecchia JK6
La polvere JK6 di produzione svedese io la riocdo grigio scuro con lamelle sottili...ma forse sbaglio! Il dubbio è sorto quando scaricando vecchie cartucce cal. 16 a marca JK6 ho riscontrato che il buscione del bossolo è piano quando con la prima Jk6, quella prodotta in Svezia, almeno per quanto mi è dato sapere, il buscione era conico.
GrazieUltima modifica Loris; 11-09-21, 12:08. -
Commenta
-
la mia jk6 è verdognola ma cangiante sul grigio, nel senso che alcune lamelle sembrano grigie anche se probabilmente è solo un questione di come la luce le investe.. il taglio è irregolare con lamelle quadrate o romboidali e a volte è opaca, altre volte un pò più lucida, a seconda dei lotti.Commenta
-
la mia jk6 è verdognola ma cangiante sul grigio, nel senso che alcune lamelle sembrano grigie anche se probabilmente è solo un questione di come la luce le investe.. il taglio è irregolare con lamelle quadrate o romboidali e a volte è opaca, altre volte un pò più lucida, a seconda dei lotti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
da Robbygno69Un mio amico è venuto in possesso di una vecchia doppietta del 1952 con canne Fluss stahl kupp essen.
All'interno vi sono i punzoni classici di...-
-
-
da murgeBuongiorno ho un amico che vorrebbe prendere un cucciolo della vecchia Irlanda direttamente da Giorgio Baldoni... Come sono state le vostre esperienze...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ch85Buona sera così tanto per passare il sabato sera visionavo una mia vecchia doppietta acier mannesmann special della quale nn ho mai capito l origine...
-
13-04-24, 21:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta