Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ne leggo di ogni,riguardo alla mia esternazione e non è una questione di umiltà o meno,grazie a Dio io la licenza anche se a fatica lo pagata....per pace dei benpensanti....ma non riesco a non pensare a chi se pur con tanta passione non ce la fatta,che poi il mio esempio sia reale o meno ...lascio spazio alla vs immaginazione.
Sta il fatto che tanta gente,e ripeto tanta,non ha potuto rinnovare la licenza di caccia per mancanza di soldi.
Poi che qua ...tutti possano lanciare la prima pietra.......mi dubbia...tanto.
Tutti santi??? tutti integerrimi?? tutti super rispettosi delle regole ????.
Pensatela come volete...........
Ne leggo di ogni,riguardo alla mia esternazione e non è una questione di umiltà o meno,grazie a Dio io la licenza anche se a fatica lo pagata....per pace dei benpensanti....ma non riesco a non pensare a chi se pur con tanta passione non ce la fatta,che poi il mio esempio sia reale o meno ...lascio spazio alla vs immaginazione.
Sta il fatto che tanta gente,e ripeto tanta,non ha potuto rinnovare la licenza di caccia per mancanza di soldi.
Poi che qua ...tutti possano lanciare la prima pietra.......mi dubbia...tanto.
Tutti santi??? tutti integerrimi?? tutti super rispettosi delle regole ????.
Pensatela come volete...........
chi non l'ha potuta pagare A CACCIA NON CI VA.
se io non ho i soldi per pagare l'assicurazione della moto io la moto LA LASCIO IN GARAGE.se invece la devo usare NECESSARIAMENTE per andare al lavoro allora inevitabilmente la prendo.ma questo e' un altro paio di maniche.
sinceramente nn penso ci siano persone(almeno non ancora)che devono andare a caccia per mangiare.......................................... .........
Chiedo scusa a emiliano49, so benissimo che la discusione da te iniziata è tutt'altro argomento ma vorrei dare un mio parere su quanto scritto ( e quel che mi rammarica applaudito da un moderatore di questo stupendo Forum) da Camstefano , d'altro canto emiliano se vedo un bosco bruciare che non è il mio non per questo devo far finta di nulla. Quindi Camstefano, secondo il tuo ragionamento è plausibile e da comprendere anche chi non in possesso di patende di guida, non paga assicurazione e tassa di circolazione (bollo)!. Però conosce benissimo le strade; i segnali stradali; le scorciatoie dei suoi luoghi, è un esperto in motori e modelli d'auto....non và in giro con una Ferrari ma con una cinquecento con la quale magari ne trae pure profitto facendo il taxista abusivo!!???.[menaie]
Ma...per cortesia fammi il piacere !!! Abbi un pochina di umiltà dì che ti sei sbagliato a scrivere ciò che hai scritto, che lo hai fatto in un momento di sfogo......vedrai che sari compreso da tutti !![:-golf][:-golf]
tutto chiaro , era solo per calmare gli animi [:-golf] emiliano49
..................( e quel che mi rammarica applaudito da un moderatore di questo stupendo Forum) ..............................
A volte le cose possono avere più di un significato. Se si vuole fare l'elogio del bracconiere è giusto che a fine spettacolo ci sia l'applauso. Andare a caccia non è una necessità se non si può non si va. Però che suscettibili che siete.
Comunque per tornare a bomba quest'anno uno dei miei compagni di avventure non ha rinnovato per mancanza di soldi. Purtroppo è stato così testardo da non accettare l'aiuto degli amici. Se si fosse trattato solo dei versamenti e dell'assicurazione avremmo fatto tutto a sua insaputa, il problema è che deve rinnovare il pda e quindi la cosa è diversa. Mi dispiace ma lo capisco al posto suo penso che mi sarei comportato anche io così.
Comunque per tornare a bomba quest'anno uno dei miei compagni di avventure non ha rinnovato per mancanza di soldi. Purtroppo è stato così testardo da non accettare l'aiuto degli amici. Se si fosse trattato solo dei versamenti e dell'assicurazione avremmo fatto tutto a sua insaputa, il problema è che deve rinnovare il pda e quindi la cosa è diversa. Mi dispiace ma lo capisco al posto suo penso che mi sarei comportato anche io così.
Mauro
Mauro
Dispiace leggere certe cose.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
A volte le cose possono avere più di un significato. Se si vuole fare l'elogio del bracconiere è giusto che a fine spettacolo ci sia l'applauso. Andare a caccia non è una necessità se non si può non si va. Però che suscettibili che siete.
Nessuna suscettibilità Francesco !! solamente che ora è più chiaro a cosa e chi era rivolto l'applauso [:-golf]
Chiedo umilmente scusa, non avevo compreso la tua ironia, ho proprio pensato che tu approvassi le sparate di CamRambo.[:D]
In uno dei giorni fortunati, in una macchia dove la razzola era dominante e non senza fatica, sono riuscito a prendere due beccacce, e strana è stata...
Penso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta