Oggi ho ritirato il tesserino venatorio, e se già l'anno scorso ero rimasto sorpreso dal cambiamento, quest'anno sono rimasto stupefatto e perplesso.
Cominciamo dalle dimensioni: è una specie di Bibbia, bè, se non è una Bibbia è comunque un Vangelo, alto, lungo, largo, spesso, e pesa quasi mezzo chilo.
Ora, dato che non esistono al mondo portadocumenti per un mattone simile, passi per le giornate soleggiate o semplicemente nuvolose, durante le quali probabilmente lo butti nello zaino in mezzo alla cartucce, ma quando piove a secchi, dove cavolo lo metti, dico io?
Nello zaino neanche a parlarne, perchè lì un pò d'acqua filtra sempre, addosso hai voglia ad usare poncho, impermeabili e quello che vuoi, quando la manda giù come Dio comanda un pò d'acqua passa sempre, perciò resta solo un posto, esattamente quello, a fargli fare da parapalle!!!!!! Problemi della Forestale poi quando te lo cercano.......ahahahahah........
La compilazione: ok, io se mi applico un pò alla fine ci arrivo, ma in quanti, e penso soprattutto a quei tanti poveri e appassionati vecchietti, non ci capiscono una mazza e non sapranno come fare????? Tanto so già come andrà a finire: alla pre-apertura, tra un colombaccio e una tortora ci sarà la processione: ehi, collega, me lo spieghi il tesserino????????
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
Commenta