L'Evoluzione del tesserino venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4361
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da BENELLI.78
    Anche in campania hanno emesso un nuovo tesserino, piu' spesso e complicato del precedente.
    Dai che con un po' di attenzione,è semplice,ci sono anche le istruzioni dietro per la compilazione e un estratto del calendario venatorio.

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da zaza
      nel lazio tesserino come gli altri anni bello comodo da portare e da usare.certo seguire le righe di prima mattina con gli occhi ancora chiusi per il sonno è impresa ardua però dai ci si arrangia
      Considera che, da selettore, la sveglia, un paio di mesi fa, era alle 3,06.

Mettici che proprio non riesco ad andare a letto prima della mezzanotte (a maggior ragione se il giorno dopo sono a caccia [:D][:D]), che la notte è difficile prendere sonno con il caldo e............... potrai capire lo stato di intontimento generale [:-clown][:-clown].

Un amico ha segnato in cassetta (abbiamo l'obbligo di comunicare quando usciamo e dove andiamo) "zona 57" anzichè "zona 75" (alle 3 di notte.... capita) e si è visto recapitare per posta il suo bravo verbale da 100 e passa euro.

Non esistendo una "zona 57" avrebbero potuto capire. Non hanno capito [:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
      Ciao Paolone,

stavo cominciando a pensare infatti ad un sacchetto con chiusura a zip, spero di trovarne uno adatto. Il discorso è che risulta essere fastidiosa una custodia per tutti gli altri documenti e una solo per il tesserino, comunque, il nostro spirito di adattamento saprà trovare le contromisure adeguate.
      La busta che mi hanno omaggiato ha il difetto (e non potrebbe essere altrimenti) di non poter essere definibile "tascabile".

E' però pensata allo scopo ed ha una taschina per tutto (in pratica è simile a quelli "normali" fatti sulle misure del PDA ma è solo più grande).

Se non sono fessi, credo che gli armieri della tua zona non ci metteranno molto a farsi realizzare uno specifico portadocumenti. Che poi lo facciano pagare o lo "omaggino" ai migliori clienti è un altro discorso .

Potresti prendere la palla al balzo e lanciarti in un piccolo business [:D][:D][:D] (occhio a Monti) [fiuu][fiuu]

Commenta

• Claudia P 67
        Guru del forum - coniugata
        • Mar 2012
        • 1448
        • Roma
        • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Buongiorno Giuseppe,

a questo punto sarebbe meglio gradita un'accompagnatrice, capisci a me!!!!!!

Ho fatto le foto, ma non sto riuscendo a scaricarle......[menaie][menaie]

Le foto sono quelle delle accompagnatrici o del tesserino [wink]?????

Claudia P 67
        sigpic
        PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da Claudia P 67

Le foto sono quelle delle accompagnatrici o del tesserino [wink]?????

Claudia P 67

Le foto del tesserino, quelle delle accompagnatrici si scaricano senza problemi![:D]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da paolohunter
            Il nostro credo sia impermeabile (non ho provato)
            Ti consiglio di non provare, il "De bello Gallico" non è impermeabile...
            L'hanno scorso l'ho dovuto lasciare diversi giorni sulla stufa prima che ascigasse per bene. [:142]

Commenta

• pippo 39
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 701
              • PS1-RN2
              • setter inglese

anche nelle marche quest'anno ci hanno fornito il libro mattone........
              ciao filippo.

Commenta

• paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

Originariamente inviato da maxmurelli
                Ti consiglio di non provare, il "De bello Gallico" non è impermeabile...
                L'hanno scorso l'ho dovuto lasciare diversi giorni sulla stufa prima che ascigasse per bene. [:142]
                Pensavo che l'estrema robustezza servisse a quello [:D][:D][:D]

Hai una vaga idea del perchè lo abbiano realizzato con quella "carta" se poi non è nemmeno impermeabile ? Si fa fatica a girare le pagine (io ho rinunciato e lo compilo direttamente mezzo chiuso) da tanto che sono robuste. Robuste per cosa ? [:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Ospite

Pensavo che l'estrema robustezza servisse a quello [:D][:D][:D]
                  Eh anch'io pensavo fosse così, invece... [:-cry]

Hai una vaga idea del perchè lo abbiano realizzato con quella "carta" se poi non è nemmeno impermeabile ? Si fa fatica a girare le pagine (io ho rinunciato e lo compilo direttamente mezzo chiuso) da tanto che sono robuste. Robuste per cosa ? [:-bunny][:-bunny]
                  Certamente non hanno risparmiato col materiale ahahahah!!
                  E poi quelle caselline così fitte e piccole, io penso a quei cacciatori un po' anziani che ci vedono poco che fatica che fanno!

Commenta

• alexsio
                    • Apr 2011
                    • 92
                    • borghetto di borbera (AL)
                    • setter inglese

Buongiorno.[:D]

Ieri ho ritirato il mio il mio tesserino venatorio regione piemonte ( prov. di Alessandria) e con stupore non ho letto alla voce specie cacciabili, l'allodola; gallinella d'acqua; alzavola specie che quest'anno è prevista dal calendario regionale.
                    La mia domanda era: secondo il vostro parere,come devo comportarmi????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                    Grazie per eventuali risposte.

Cordialmente

Alexsio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..