L'Evoluzione del tesserino venatorio
Comprimi
X
-
-
Considera che, da selettore, la sveglia, un paio di mesi fa, era alle 3,06.
Mettici che proprio non riesco ad andare a letto prima della mezzanotte (a maggior ragione se il giorno dopo sono a caccia [:D][:D]), che la notte è difficile prendere sonno con il caldo e............... potrai capire lo stato di intontimento generale [:-clown][:-clown].
Un amico ha segnato in cassetta (abbiamo l'obbligo di comunicare quando usciamo e dove andiamo) "zona 57" anzichè "zona 75" (alle 3 di notte.... capita) e si è visto recapitare per posta il suo bravo verbale da 100 e passa euro.
Non esistendo una "zona 57" avrebbero potuto capire. Non hanno capito [:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------
La busta che mi hanno omaggiato ha il difetto (e non potrebbe essere altrimenti) di non poter essere definibile "tascabile".Ciao Paolone,
stavo cominciando a pensare infatti ad un sacchetto con chiusura a zip, spero di trovarne uno adatto. Il discorso è che risulta essere fastidiosa una custodia per tutti gli altri documenti e una solo per il tesserino, comunque, il nostro spirito di adattamento saprà trovare le contromisure adeguate.
E' però pensata allo scopo ed ha una taschina per tutto (in pratica è simile a quelli "normali" fatti sulle misure del PDA ma è solo più grande).
Se non sono fessi, credo che gli armieri della tua zona non ci metteranno molto a farsi realizzare uno specifico portadocumenti. Che poi lo facciano pagare o lo "omaggino" ai migliori clienti è un altro discorso
.
Potresti prendere la palla al balzo e lanciarti in un piccolo business [:D][:D][:D] (occhio a Monti) [fiuu][fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Pensavo che l'estrema robustezza servisse a quello [:D][:D][:D]
Hai una vaga idea del perchè lo abbiano realizzato con quella "carta" se poi non è nemmeno impermeabile ? Si fa fatica a girare le pagine (io ho rinunciato e lo compilo direttamente mezzo chiuso) da tanto che sono robuste. Robuste per cosa ? [:-bunny][:-bunny]Commenta
-
Eh anch'io pensavo fosse così, invece... [:-cry]
Certamente non hanno risparmiato col materiale ahahahah!!
E poi quelle caselline così fitte e piccole, io penso a quei cacciatori un po' anziani che ci vedono poco che fatica che fanno!Commenta
-
Buongiorno.[:D]
Ieri ho ritirato il mio il mio tesserino venatorio regione piemonte ( prov. di Alessandria) e con stupore non ho letto alla voce specie cacciabili, l'allodola; gallinella d'acqua; alzavola specie che quest'anno è prevista dal calendario regionale.
La mia domanda era: secondo il vostro parere,come devo comportarmi????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Grazie per eventuali risposte.
Cordialmente
AlexsioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta