AFV Campania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergiom Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom
    • Jun 2026

AFV Campania

Leggendo il Piano Faunistico Provinciale di Caserta, ho riscontrato la presenza di ben 11 AFV solo in questa provincia. Vorrei sapere da voi se ci siete mai stati e se conoscete le condizioni per accedervi. Ovviamente il discorso va esteso anche alle altre AFV campane.

AFV CASERTA

1)Agnena
    2)Artemide
    3)Campanara
    4)Campania Felix(1)
    5)Campania Felix(2)
    6)Incogna
    7)Mastrati
    8)Monte fossa
    9)Santillo
    10) Serole
    11)S. Uberto
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Azz......non ho mai sentito ne tantomeno visto una di queste aziende.... .

---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:16 PM ----------

Aspeeeee la numero 11 la conosco,ci vado a caccia spesso a fianco :D

---------- Messaggio inserito alle 03:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------

Originariamente inviato da Super 90

---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:16 PM ----------

Ma non per raccattare la selvaggina loro.......c'è altro che mi interessa..... :D :D :D
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

---------- Messaggio inserito alle 03:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------

Ma non per raccattare la selvaggina loro.......c'è altro che mi interessa..... :D :D :D
      Domenico, comincio a notare che sono tante le cose che non sappiamo, un pò per negligenza, un pò perchè non "pubblicizzate". [:-golf]

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Sergio quella per me non È caccia,sarà sicuramente quella del futuro,spero più llontano possibile. . ....
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Sergio quella per me non È caccia,sarà sicuramente quella del futuro,spero più llontano possibile. . ....
          Anche per me Domenico. Considera però che è ottima per addestrare il cane e contemporaneamente potersi dedicare alla migratoria. Altro dato da non sottovalutare, è la sottrazione di fatto di circa 6000 ettari di terra alla caccia libera(per la sola provincia di Caserta).

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Bah,io mi autoconvinco sempre più che tutti questi signori che ci rappresentano ci vogliono spingere anzi rinchiuderci li dentro queste aziende,per la felicità dei loro portafogli e degli ambientalisti......

Commenta

• sergiom

Nessuno le conosce?

Commenta

• Rodolfo

Queste afv sopra citate come mi riferiscono, selvaggina stanziale non c'è ne solo migratoria

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Rodolfo
                  Queste afv sopra citate come mi riferiscono, selvaggina stanziale non c'è ne solo migratoria
                  Ma sono attive? Se si quali?

Commenta

• Rodolfo

Non lo so se sono tutte ancora attive

---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 PM ----------

Anzi se qualcuno ne sa più di noi e ci facesse recapitare un contatto non mi dispiacerebbe, sarei interessato a farmi socio soprattutto in una delle afv di cancello ed Arnone, ormai in terreno libero, con i cani e' diventato quasi impossibile, tutti cinofili so diventati, pratico quasi esclusivamente la caccia con i cani

Commenta

• Umberto1945
                      • Mar 2006
                      • 169
                      • Pianura, Napoli, Campania.
                      • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Originariamente inviato da sergiom
                      Leggendo il Piano Faunistico Provinciale di Caserta, ho riscontrato la presenza di ben 11 AFV solo in questa provincia. Vorrei sapere da voi se ci siete mai stati e se conoscete le condizioni per accedervi. Ovviamente il discorso va esteso anche alle altre AFV campane.

AFV CASERTA

1)Agnena
                      2)Artemide
                      3)Campanara
                      4)Campania Felix(1)
                      5)Campania Felix(2)
                      6)Incogna
                      7)Mastrati
                      8)Monte fossa
                      9)Santillo
                      10) Serole
                      11)S. Uberto
                      posso parlare di santillo n 9 uno schifo tre quote andato 1 sola volta lancio di fagiani rachitici 1 ora prima del levare del sole in mezzi ad uliveti sul pulito contattati x lamentarmi ho desistito questa e gente che fa male alla caccia boicottateli TUTTI

---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------

A dimenticavo vengono anche i provinciali a controllare cosa? booooooo
                      www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Umberto1945
                        posso parlare di santillo n 9 uno schifo tre quote andato 1 sola volta lancio di fagiani rachitici 1 ora prima del levare del sole in mezzi ad uliveti sul pulito contattati x lamentarmi ho desistito questa e gente che fa male alla caccia boicottateli TUTTI

---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------

A dimenticavo vengono anche i provinciali a controllare cosa? booooooo
                        Umberto, ma quanto tempo fa è successo? [:-golf]

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

Anke io ho sentito di afv di caserta che lanciano i fagiani 1 ora prima che vai,ma non so quale è.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Umberto1945
                            • Mar 2006
                            • 169
                            • Pianura, Napoli, Campania.
                            • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Originariamente inviato da sergiom
                            Umberto, ma quanto tempo fa è successo? [:-golf]
                            Se non erro 3009/2010 2010/11 lasciate perdere sono tutte uguali vi lanciano i fagiani sui fossati lungo le strade a rischio verbale non hanno proprio idea della caccia non porliamo di quella con il ristorante provate a faiccio belle zone vi comprate la selvaggina che è buona la mettete voi cosi constatate la qualità del pennuto addestrate i cani e vi divertite ma il resto .Non vi fate fregare con l'intento di sparare a qualche pollo , abbandonate la vs caccia vi promettono quaglie non è vero ci vanno loro.A Napoli si dice: o ciuccio si porta la paglia e o ciuccio sa magn da buon intenditore poche parole . Umberto
                            www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Umberto1945
                              Se non erro 3009/2010 2010/11 lasciate perdere sono tutte uguali vi lanciano i fagiani sui fossati lungo le strade a rischio verbale non hanno proprio idea della caccia non porliamo di quella con il ristorante provate a faiccio belle zone vi comprate la selvaggina che è buona la mettete voi cosi constatate la qualità del pennuto addestrate i cani e vi divertite ma il resto .Non vi fate fregare con l'intento di sparare a qualche pollo , abbandonate la vs caccia vi promettono quaglie non è vero ci vanno loro.A Napoli si dice: o ciuccio si porta la paglia e o ciuccio sa magn da buon intenditore poche parole . Umberto
                              Grazie Umberto, la cosa ovviamente è sconfortante. [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..