Com'e' andata la preapertura?
Comprimi
X
-
Ragazzi è stata una preapertura mai vista.[:142]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
, la sera inutile dirlo non dormo proprio e la mattina alle 6,00 siamo al bar della TETTONA per il caffe' e dopo 5 minuti siamo a caccia.
si..ma non l'hai raccontata bene..chi c'era al posto della..procace ragazza???
il padre baffuto!!!!!![bi][bi]
cmq stamattina ne ho visto ancora qualcuna nonostante il nubifragio di ieri e una ferita, ogni volta che allungavo la mano per prenderla, ce la faceva a ripartire per brevi tratti.. chissa che domani.....Commenta
-
Vero Salvatore ma domattina il padre dorme e la TETTONA sara' al suo posto con il reggisendo della 5° posato sul banco [:D][:D][:D][:D]
e le tortorelle domattina se non sono ripartite le finiamo, ho comprato due scatole di standard Winchester piombo 7-8[:-golf]Ultima modifica cicalone; 05-09-12, 15:17.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Seconda preapertura in sardegna stamani IO, Salvatore e Marco ci siamo proprio divertiti, malgrado le forti pioggie dei giorni scorsi c'erano
ancora diverse tortore africane e nessuna con le valigie pronte[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Per quanto riguarda il carniere mi è andata malissimo addirittura peggio delle già poco promettenti aspettative, le canne della doppietta sono ancora lucide.
Ma in conpenso siamo andati forte con le colazioni a base di affettati freschi pecorino e Verdicchio nella cantina di un amico contadino.....anche questo fà parte della caccia!!!
Ultima modifica Sandro.; 06-09-12, 12:29.Saluti. Sandro.
Commenta
-
..eche mi dici dell'amico che stasera aveva la posta all'incrocio delle siepi???ogni tanto gli riesce qualche bel tiro....[:D]Commenta
-
eh si niente da dire, quello con il fucile in mano fa i miracoli, non vorrei essere una tortora e avere la sventura di passare davanti al suo benelli pasion cal.20[:-cry] che spettacolo un tiro un centro, ci metterei la firma a sparare non dico come lui mi basterebbe come il fratello[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
....ecco perchè ancora ti fischiano le orecchie, nel Silver Pigeon dovevano fare dei rombi..........[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 AM ----------
shhh, non ti far sentire: o non dovevano essere "debilitate" dalla siccità.....?
---------- Messaggio inserito alle 09:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------
io anche come il cugino, alla preapertura mi sono padellato un colombaccione (l'unico che mi è passato sotto i 35 metri....) che sembrava un'oca delle nevi.......[:-cry][:-cry]eh si niente da dire, quello con il fucile in mano fa i miracoli, non vorrei essere una tortora e avere la sventura di passare davanti al suo benelli pasion cal.20[:-cry] che spettacolo un tiro un centro, ci metterei la firma a sparare non dico come lui mi basterebbe come il fratello[:-cry]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
cmq e davvero uno spettacolo guardare certe persone sparare...a Giuseppe gli ho fatto anche da "cane da riporto" ai tordi quando ero un ragazzino e quindi prima di prendere il pda... certi rientri(immagina 30 anni fa....[:D][:D])... ti veniva il fiatone a forza di andare a raccogliere!eh si niente da dire, quello con il fucile in mano fa i miracoli, non vorrei essere una tortora e avere la sventura di passare davanti al suo benelli pasion cal.20[:-cry] che spettacolo un tiro un centro, ci metterei la firma a sparare non dico come lui mi basterebbe come il fratello[:-cry]Commenta
-
Ho visto in Corsica a febbraio un tizio sparare come lui e giuro che era uno spettacolo, un tiro un centro non ho visto doppiare i tordi, certo che se uno cosi' ce l'hai davanti puoi fare baracca e burattini e andartene a casa, mentre se invece lui ha davanti me.....[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
dipende dove vi trovate.
Se siete a tavola........[:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta