Com'e' andata la preapertura?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Studiatela bene perche' il 16 me sa che manco apre:-pr:-pr:-pr
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• paolo rm
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 568
      • Roma

A Cicalo' nun di cosi'che me pia a male!!!![:-cry][:142]

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Ragazzi è stata una preapertura mai vista.[:142]
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da borrelli mario
          Ragazzi è stata una preapertura mai vista.[:142]
          ....soprattutto in quelle regioni che proprio la prapertura NON LA HANNO VISTA....[:-cry]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia
            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

, la sera inutile dirlo non dormo proprio e la mattina alle 6,00 siamo al bar della TETTONA per il caffe' e dopo 5 minuti siamo a caccia.

si..ma non l'hai raccontata bene..chi c'era al posto della..procace ragazza???

il padre baffuto!!!!!![bi][bi]

cmq stamattina ne ho visto ancora qualcuna nonostante il nubifragio di ieri e una ferita, ogni volta che allungavo la mano per prenderla, ce la faceva a ripartire per brevi tratti.. chissa che domani.....

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Vero Salvatore ma domattina il padre dorme e la TETTONA sara' al suo posto con il reggisendo della 5° posato sul banco [:D][:D][:D][:D]

e le tortorelle domattina se non sono ripartite le finiamo, ho comprato due scatole di standard Winchester piombo 7-8[:-golf]
              Ultima modifica cicalone; 05-09-12, 15:17.
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cavallaro
                ⭐⭐
                • Jul 2011
                • 200
                • rosarno rc.
                • breton lea

buongiorno a tutti, nella mia zona ho preso solo un colombaccio e sparato a una tortora poi basta, mi sà che ritorno a caccia quando arrivano i tordi.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Seconda preapertura in sardegna stamani IO, Salvatore e Marco ci siamo proprio divertiti, malgrado le forti pioggie dei giorni scorsi c'erano
                  ancora diverse tortore africane e nessuna con le valigie pronte[:D]

Commenta

• Sandro.
                    ⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 533
                    • Jesi
                    • setter

Per quanto riguarda il carniere mi è andata malissimo addirittura peggio delle già poco promettenti aspettative, le canne della doppietta sono ancora lucide.
                    Ma in conpenso siamo andati forte con le colazioni a base di affettati freschi pecorino e Verdicchio nella cantina di un amico contadino.....anche questo fà parte della caccia!!!
                    Ultima modifica Sandro.; 06-09-12, 12:29.
                    Saluti. Sandro.

Commenta

• ojaja
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3374
                      • olbia

Originariamente inviato da cicalone
                      Seconda preapertura in sardegna stamani IO, Salvatore e Marco ci siamo proprio divertiti, malgrado le forti pioggie dei giorni scorsi c'erano
                      ..eche mi dici dell'amico che stasera aveva la posta all'incrocio delle siepi???ogni tanto gli riesce qualche bel tiro....[:D]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

eh si niente da dire, quello con il fucile in mano fa i miracoli, non vorrei essere una tortora e avere la sventura di passare davanti al suo benelli pasion cal.20[:-cry] che spettacolo un tiro un centro, ci metterei la firma a sparare non dico come lui mi basterebbe come il fratello[:-cry]

Commenta

• vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

Vero Salvatore ma domattina il padre dorme e la TETTONA sara' al suo posto con il reggisendo della 5° posato sul banco [:D][:D][:D][:D]

e le tortorelle domattina se non sono ripartite le finiamo, ho comprato due scatole di standard Winchester piombo 7-8[:-golf]
                          ....ecco perchè ancora ti fischiano le orecchie, nel Silver Pigeon dovevano fare dei rombi..........[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 AM ----------

shhh, non ti far sentire: o non dovevano essere "debilitate" dalla siccità.....?

---------- Messaggio inserito alle 09:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------

eh si niente da dire, quello con il fucile in mano fa i miracoli, non vorrei essere una tortora e avere la sventura di passare davanti al suo benelli pasion cal.20[:-cry] che spettacolo un tiro un centro, ci metterei la firma a sparare non dico come lui mi basterebbe come il fratello[:-cry]
                          io anche come il cugino, alla preapertura mi sono padellato un colombaccione (l'unico che mi è passato sotto i 35 metri....) che sembrava un'oca delle nevi.......[:-cry][:-cry]
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ojaja
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3374
                            • olbia

cmq e davvero uno spettacolo guardare certe persone sparare...a Giuseppe gli ho fatto anche da "cane da riporto" ai tordi quando ero un ragazzino e quindi prima di prendere il pda... certi rientri(immagina 30 anni fa....[:D][:D])... ti veniva il fiatone a forza di andare a raccogliere!

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Ho visto in Corsica a febbraio un tizio sparare come lui e giuro che era uno spettacolo, un tiro un centro non ho visto doppiare i tordi, certo che se uno cosi' ce l'hai davanti puoi fare baracca e burattini e andartene a casa, mentre se invece lui ha davanti me.....[fiuu]

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

dipende dove vi trovate.
                                Se siete a tavola........[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..