Quando non li cerchi.......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Quando non li cerchi.......

Guardatevi la foto allegata.

E' stata fatta domenica scorsa in una uscita a Cervi, con un telefonino, da circa 200m.

Il cacciatore (io facevo da accompagnatore [:D]) dopo l'ennesimo branco di cinghiali e di daini che, incuranti della nostra presenza, ci passava davanti impunemente (compreso due maschioni di cinghiale, ben oltre il quintale, che mi hanno fatto ricordare che, purtroppo a 30km da lì, ho ancora una fascetta per uno di loro [:-cry][:-cry]) ed a giorno fatto, mi ha consegnato l'arma ed ha detto: "voglio vedere fino a che punto sono sfacciati".

E' poi partito in mezzo al campo di stoppie (facendo un rumore che vi potete immaginare), verso un branco di cinghiali.

Se avrete cura di fare vari zoom della foto (che, alla fine, risulterà sgranata) potrete vedere la distanza fra il "cinghialone" a due zampe e quelli a quattro.

La cosa simpatica è stata la faccia di un amico alla vista della foto che, proprio lì, in quella zona, ha la sua zona e non riesce a fare il cinghiale.
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

proviamo con la foto ......................
    File allegati

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Dopo a questa, ne ho fatte altre 3 o 4 (ancora più vicino) ma, ridendo, facevo fatica a tenere fermo il telefono.

In pratica poteva dargli un calcio .....................

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

e sarà una nuova razza di cinghiale casalingo...

Commenta

• PATO
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1970
          • VIGNOLA MO
          • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da paolohunter
          Guardatevi la foto allegata.

E' stata fatta domenica scorsa in una uscita a Cervi, con un telefonino, da circa 200m.

Il cacciatore (io facevo da accompagnatore [:D]) dopo l'ennesimo branco di cinghiali e di daini che, incuranti della nostra presenza, ci passava davanti impunemente (compreso due maschioni di cinghiale, ben oltre il quintale, che mi hanno fatto ricordare che, purtroppo a 30km da lì, ho ancora una fascetta per uno di loro [:-cry][:-cry]) ed a giorno fatto, mi ha consegnato l'arma ed ha detto: "voglio vedere fino a che punto sono sfacciati".

E' poi partito in mezzo al campo di stoppie (facendo un rumore che vi potete immaginare), verso un branco di cinghiali.

Se avrete cura di fare vari zoom della foto (che, alla fine, risulterà sgranata) potrete vedere la distanza fra il "cinghialone" a due zampe e quelli a quattro.

La cosa simpatica è stata la faccia di un amico alla vista della foto che, proprio lì, in quella zona, ha la sua zona e non riesce a fare il cinghiale.

Scusa PAOLO, forse questa domanda te l'ho' gia ' fatta. Sei a FORLI o in UNGHERIA.

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Originariamente inviato da PATO
            Scusa PAOLO, forse questa domanda te l'ho' gia ' fatta. Sei a FORLI o in UNGHERIA.
            Ti dico solo questo.

Ai censimenti di quest'anno, appena si è fatta un poco di luce, mi sono trovato in difficoltà.

Chiamo il capodistretto e gli chiedo: "ho nel prato davanti a me un numero di daini fra i 200 ed i 300 .......................... come faccio a suddividerli per classe, contarli tutti e come li inserisco in una casellina di 4x6mm ?"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..