Incredibile e vergognoso!!!!!! (caccia in piemonte)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mcapitini
    ⭐⭐
    • Feb 2008
    • 386
    • bassignana

Ma se non ho letto male io mi sembra che la terza domenica di settembre cioè il 16 sarà solo lepre fagiano mini e cinghiale il resto dal 1 ottobre o mi sbaglio?
    Max

Commenta

• gio84
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 620
      • Piemonte.
      • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

anche io ho letto cosi caro mcapitini per quello non capisco questi "sembra ufficiale".... e per quello chiedevo delucidazioni! che però nessuno da.... :)
      La qualità vale molto di più della quantità...
      gio

Commenta

• mikidrahthaar71
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 631
        • Torino
        • Drahthaar,isa e doris...

ti ho risposto in mess. privato,qualche minuto fa il consigliere vignale ha fatto questa dichiarazione sul suo sito e un mio amico iscritto al gruppo "uniti per difendere la caccia regione piemonte"su faceboock me lo ha riferito...
        mikidrahthaar71

Commenta

• paolo cuniolo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2056
          • Piemonte
          • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da pako
          Apertura anticipata alla lepre sabato 15/09 dalle ore 20.00, chiude il 16/09.
          Saluti.
          dai che scherzo!!....e state tranquilli che sarà mai?..se non apre ranco l'orto.
          Questa era la preapertura tradizionale del nonno e di tutti gli abitue della costa!!!!!!!!!!!!
          Ritorniamo alle origini, daltronde sta tornando il feudalesimo.
          sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• bosco64
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2011
            • 4552
            • Langhe
            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da gio84
            ho capito bosco... però cioè uno se ne esce con un sembra ufficiale... almeno che dica chi glielo ha detto... non credo sinceramente che sia una richiesta illegittima... e soprattutto ieri Sacchetto dice una cosa e oggi cambia di 14 giorni??? su mi sembra oggettivamente assurdo... ma magari è cosi...
            Sacchetto la settimana scorsa aveva parlato anche del fagiano come problema, ora probabilmente se cercava di aprirlo domenica , lunedi sera correva nuovamente il rischio di avere il calendario bloccato, da qui potrebbero avere deciso per la via più sicura ma anche la più penalizzante per noi. Poi finchè non vedo pubblicato sul gazzettino ufficiale per me può succedere tutto, anche che non la riaprono

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

All'ATC AL3 nn hanno ricevuto nessuna comunicazione di conferma per aprire il 16/09 (parole di Paolo Costelli per chi lo conosce).....io se nn vedo scritte comunicazioni ufficiali domenica me ne sto a casa!! Non rischio.....
              Albe (Pako)....tu che sei la fonte[wink]...sai qualcosa?!
              Alberto Merlo

Commenta

• gio84
                ⭐⭐
                • Nov 2007
                • 620
                • Piemonte.

Ho letto anhe io ormai su facebook un comunicato "VERGOGNOSO" di Vignale in cui si dimostra affranto perchè si potrà aprire solo la caccia al CINGHIALE!!! questa è l'ennesima pagliacciata e errore di gente a cui della caccia non frega nulla... Non sono stati in grado di fare un piano faunistico venatorio e una relazioen di incidenza come la legge richiedeva e ora se ne escono con l'apertura al cinghiale... Io penso che certa gente non debba dimettersi, debba essere cacciata a calci nel sedere!! Io mi auguro che lui lo abbia scritto per scherzo o che qualcuno su facebook gli abbia usato l'account perchè se no non è una desolazione, non è una tristezza... ma E' uno SCHIFO!!!! e a me che da piccolo ho la passione della caccia mi fanno scappare questa passione non gli animalisti che quantomeno combattono per dei loro ideali (sbagliatissimi) ma questi finti PALADINI DELLA CACCIA che continuamente con incompetenza ci maltrattano e ce la mettono sempre in quel posto....
                gio

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2983
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Non ci capisco più nulla!
                  Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908
                    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

http://www.regione.piemonte.it/caccia_pesca/index.htm

---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------

Originariamente inviato da michele2
                    Non ci capisco più nulla!
                    Siamo in 2......Drool]
                    Alberto Merlo

Commenta

• paolo cuniolo
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2056
                      • Piemonte
                      • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Ho letto anhe io ormai su facebook un comunicato "VERGOGNOSO" di Vignale in cui si dimostra affranto perchè si potrà aprire solo la caccia al CINGHIALE!!! questa è l'ennesima pagliacciata e errore di gente a cui della caccia non frega nulla... Non sono stati in grado di fare un piano faunistico venatorio e una relazioen di incidenza come la legge richiedeva e ora se ne escono con l'apertura al cinghiale... Io penso che certa gente non debba dimettersi, debba essere cacciata a calci nel sedere!! Io mi auguro che lui lo abbia scritto per scherzo o che qualcuno su facebook gli abbia usato l'account perchè se no non è una desolazione, non è una tristezza... ma E' uno SCHIFO!!!! e a me che da piccolo ho la passione della caccia mi fanno scappare questa passione non gli animalisti che quantomeno combattono per dei loro ideali (sbagliatissimi) ma questi finti PALADINI DELLA CACCIA che continuamente con incompetenza ci maltrattano e ce la mettono sempre in quel posto....
                      Ho letto anche io questa cosa su FB ma .................... è meglio non esprimersi.
                      sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• gio84
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 620
                        • Piemonte.

attendiamo fiduciosi.... e non esprimiamoci perchè se fosse davvero così sarebbe possibile affermare che "SACCHETTO e VIGNALE" sono due dei più grandi antagonisti della caccia...
                        gio

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4552
                          • Langhe

attendiamo fiduciosi.... e non esprimiamoci perchè se fosse davvero così sarebbe possibile affermare che "SACCHETTO e VIGNALE" sono due dei più grandi antagonisti della caccia...
                          Questi due e gli altri che li accompagnano NON HANNO sbagliato adesso,ma questa primavera. Adesso probabilmente hanno fatto quello che potevano.
                          Andavano cazziati quando non hanno voluto fare il referendum ,invece c'è anche stato qualcuno che ha sventolato la cosa come una vittoria

Commenta

• antonioskeet
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 439
                            • Milano

Originariamente inviato da bosco64
                            Questi due e gli altri che li accompagnano NON HANNO sbagliato adesso,ma questa primavera. Adesso probabilmente hanno fatto quello che potevano.
                            Andavano cazziati quando non hanno voluto fare il referendum ,invece c'è anche stato qualcuno che ha sventolato la cosa come una vittoria
                            la pirlata l'ha fata COTA che non ha voluto il referendum....gli assessori sono esecutori..di ordini...........se si apre il 30 a tutto ..va bene......ma se hanno tolto allodola, e il resto e chiuso sassello e cesena al 9 gennaio.....vuol dire che sono anche loro dei principianti allo sbaraglio....
                            Ultima modifica antonioskeet; 14-09-12, 16:15.
                            Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• bosco64
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2011
                              • 4552
                              • Langhe

Originariamente inviato da antonioskeet
                              la pirlata la fata COTA che non ha voluto il referendum....gli assessori sono esecutori..di ordini...........se si aprisse il 30 a tutto ..va bè......ma se hanno tolto allodola, e il resto e chiuso sassello e cesena al 9 gennaio.....vuol dire che sono anche loro dei principianti allo sbaraglio....
                              Va be un c...o.. Chi glielo dice al mio cane che deve aspettare ancora 15 giorni prima di abboccare qualcosa ???

Commenta

• pako
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4862
                                • Tortona
                                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                                Questa era la preapertura tradizionale del nonno e di tutti gli abitue della costa!!!!!!!!!!!!
                                Ritorniamo alle origini, daltronde sta tornando il feudalesimo.
                                Non dovrei fare neanche tanta strada....
                                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..