Animaliste fanno irruzione in giardino
Comprimi
X
-
-
In qualsiasi altro paese sarebbe intervenuta la forza pubblica e se le sarebbero bevute, in Italia se venivano i carabinieri forse qualche magistrato avrebbe fatto arrestare LUI, siamo messi proprio bene nel paese di pulcinellaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
....nel mio paese due "animaliste",madre e figlia,accoglievano nel vicolo davanti casa loro un nutrito gruppetto di cani randagi.Quando un bel giorno questi cani aggredirono alcune persone,per fortuna senza gravi conseguenze,nacque un litigio fra le due donne ed i malcapitati che vistosi aggredire anche dalle due "animaliste",pensarono bene di denunciarne il fatto alle autorità locali!Risultato?Le due donne affermarono di non avere alcuna responsabilità in merito all'accaduto poichè quelli non erano i loro cani!![:142]
...e pensare che la parola "animalista" in sé racchiuderebbe anche un gran bel significato!!Commenta
-
Secondo me,le 2 animaliste sono entrate nel giardino di proprietà con la speranza di trovarci qualche CIUCCIO[;)]Commenta
-
Ma queste due........... almeno erano bone?Commenta
-
Mi ci gioco fino all' ultimo pelo dei cog***ni che queste due sono:
1 - Disoccupate
2 - Brutte come la morte
3 - Emarginate sia a livello affettivo che sociale
Chi ha famiglia, amici ed un lavoro non dedica la sua vita a rompere i marroni agli altri.
Ho notato che i più accaniti animalisti sono tutti personaggi che hanno avuto qualche problema in passato oppure che hanno subito un torto che non sono riusciti ad ingoiare....insomma....cercano di sfogare una rabbia latente ed infatti si comportano spesso in maniera aggressiva e arrogante.
Poracci........mi fanno solo pena ed alla fine, il conto, verrà presentato anche a loro....La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
Io abito in una cascina, c'erano i bimbi del vicino che correvano dietro ad un coniglio, sono arrivate due animaliste che si sono presentate con la pettorina della loro associazione, e senza chiedere nulla sono entrate in giardino, hanno sgridato i bimbi, e via di seguito!.....ma dì!?[menaie] a casa d'altri...a figli d'altri...per che cosa?...sono veramente delle arroganti, e ha fatto bene il mio vicino a minacciare di chiamare i CC.[regol]
PS: mi ricordo da piccolino le volte che si correva dietro alle galline nelle cascine dei miei amici...e mia zia che (dopo avergli tirati il collo) mi faceva il copricapo da indiano con le piume....ma di sti tempi dov'è andato a finire il buonsenso?Drool]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Il femminismo e' una trovata dei tempi moderni per integrare nella societa' anche le donne brutte!!!
Anche le femmniste sono sempre inc....te a bestia!
[:D][:D][:D] !!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Purtroppo il mio cane corso mi ha lasciato un mese fa'...altrimenti sai le risate se entravano due disadattate come quelle nel mio giardino....[:D][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ----------
e dato che il prossimo anno ci sono le elezioni....Ale for president!!!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;817712]Mi fai venire in mente questa definizione di "Femminismo":
Il femminismo e' una trovata dei tempi moderni per integrare nella societa' anche le donne brutte!!!
GENIALE !!!,
ed io aggiungo, BRUTE ED IGNORANTI...
SalutiAldo Rappan xCommenta
-
Scusate ma sembra che dall'articolo manchi qualcosa ovvero il perche' e' nato il tutto.Gia' ammentendo che si detiene un cane da alcuni mesi senza il microchip si e' in contravvenzione anche senza maltrattarlo.A volte a fare del bene ci si rimette...Commenta
-
Io pochi giorni fa sono stato insultato perchè in macchina avevo il cartone vuoto di una scatola di cartucce, pensate che il tipo (che a parte tutto all'ambiente non è che tiene moto visto che gira con un fuoristrada euro 0 ed io con la macchina e la uso il meno possibile) mi ha aspettato vicino alla macchina per sgridarmi, proprio non hanno niente da fare..............Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da LorisSalve amici, proprio oggi ho avvistato una serpe sul balcone subito fuggita in giardino...la mia paura è che si tratti di una vipera per cui la preoccupazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta