Animaliste fanno irruzione in giardino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

NaYrOn_HuNtInG Scopri di più su NaYrOn_HuNtInG
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • NaYrOn_HuNtInG
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1206
    • m

Animaliste fanno irruzione in giardino

Leggete qua:

La storia di un lettore che dopo aver salvato un cane si è visto insultato e aggredito da due animaliste: "Da oggi non darò più un euro alle onlus"
  • Alemaga

A leggere i commenti c'è da rincuorarsi...certo che peròquesti integralisti hanno stufato!!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

In qualsiasi altro paese sarebbe intervenuta la forza pubblica e se le sarebbero bevute, in Italia se venivano i carabinieri forse qualche magistrato avrebbe fatto arrestare LUI, siamo messi proprio bene nel paese di pulcinella
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• andrea iozzo
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 234
        • CALABRIA/MILANO
        • spinone

....nel mio paese due "animaliste",madre e figlia,accoglievano nel vicolo davanti casa loro un nutrito gruppetto di cani randagi.Quando un bel giorno questi cani aggredirono alcune persone,per fortuna senza gravi conseguenze,nacque un litigio fra le due donne ed i malcapitati che vistosi aggredire anche dalle due "animaliste",pensarono bene di denunciarne il fatto alle autorità locali!Risultato?Le due donne affermarono di non avere alcuna responsabilità in merito all'accaduto poichè quelli non erano i loro cani!![:142]

...e pensare che la parola "animalista" in sé racchiuderebbe anche un gran bel significato!!

Commenta

• la quaglia
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2012
          • 1613
          • portici-Napoli
          • setter pointer

Secondo me,le 2 animaliste sono entrate nel giardino di proprietà con la speranza di trovarci qualche CIUCCIO[;)]

Commenta

• luì piccolo
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 559
            • prov.di Napoli
            • breton

Ma queste due........... almeno erano bone?
            Ultima modifica luì piccolo; 23-09-12, 16:14. Motivo: errore

Commenta

• onesimo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1129
              • scafa
              • segugi italiani nero-focati

state tranquilli che Lui denuncera' loro,loro diranno che erano li' per salvare un cane MALTRATTATO e chi paghera' sara' lui...
              Signori vi ricordo che SIAMO IN ITALIA...il resto l'ha detto CICA...

Commenta

• Luca76
                ⭐⭐
                • Sep 2011
                • 927
                • Cavriglia
                • Springer Setter

Mi ci gioco fino all' ultimo pelo dei cog***ni che queste due sono:

1 - Disoccupate
                2 - Brutte come la morte
                3 - Emarginate sia a livello affettivo che sociale

Chi ha famiglia, amici ed un lavoro non dedica la sua vita a rompere i marroni agli altri.
                Ho notato che i più accaniti animalisti sono tutti personaggi che hanno avuto qualche problema in passato oppure che hanno subito un torto che non sono riusciti ad ingoiare....insomma....cercano di sfogare una rabbia latente ed infatti si comportano spesso in maniera aggressiva e arrogante.

Poracci........mi fanno solo pena ed alla fine, il conto, verrà presentato anche a loro....
                La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

Io abito in una cascina, c'erano i bimbi del vicino che correvano dietro ad un coniglio, sono arrivate due animaliste che si sono presentate con la pettorina della loro associazione, e senza chiedere nulla sono entrate in giardino, hanno sgridato i bimbi, e via di seguito!.....ma dì!?[menaie] a casa d'altri...a figli d'altri...per che cosa?...sono veramente delle arroganti, e ha fatto bene il mio vicino a minacciare di chiamare i CC.[regol]
                  PS: mi ricordo da piccolino le volte che si correva dietro alle galline nelle cascine dei miei amici...e mia zia che (dopo avergli tirati il collo) mi faceva il copricapo da indiano con le piume....ma di sti tempi dov'è andato a finire il buonsenso?Drool]
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Luca76
                    Mi ci gioco fino all' ultimo pelo dei cog***ni che queste due sono:

1 - Disoccupate
                    2 - Brutte come la morte
                    3 - Emarginate sia a livello affettivo che sociale

Mi fai venire in mente questa definizione di "Femminismo":

Il femminismo e' una trovata dei tempi moderni per integrare nella societa' anche le donne brutte!!!

Anche le femmniste sono sempre inc....te a bestia!

[:D][:D][:D] !!!!
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7126
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Purtroppo il mio cane corso mi ha lasciato un mese fa'...altrimenti sai le risate se entravano due disadattate come quelle nel mio giardino....[:D][fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 10:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Il femminismo e' una trovata dei tempi moderni per integrare nella societa' anche le donne brutte!!!
                      e dato che il prossimo anno ci sono le elezioni....Ale for president!!!!!!!
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Aldo
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 1238
                        • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                        • Pointer e Setter Inglese

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;817712]Mi fai venire in mente questa definizione di "Femminismo":

GENIALE !!!,

ed io aggiungo, BRUTE ED IGNORANTI...

Saluti
                        Aldo Rappan x

Commenta

• bretonnina
                          ⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 582
                          • Roma
                          • breton nina

Scusate ma sembra che dall'articolo manchi qualcosa ovvero il perche' e' nato il tutto.Gia' ammentendo che si detiene un cane da alcuni mesi senza il microchip si e' in contravvenzione anche senza maltrattarlo.A volte a fare del bene ci si rimette...

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

Io pochi giorni fa sono stato insultato perchè in macchina avevo il cartone vuoto di una scatola di cartucce, pensate che il tipo (che a parte tutto all'ambiente non è che tiene moto visto che gira con un fuoristrada euro 0 ed io con la macchina e la uso il meno possibile) mi ha aspettato vicino alla macchina per sgridarmi, proprio non hanno niente da fare..............

Commenta

• michele14
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2011
                              • 1003
                              • Anoia(RC)
                              • breton

se fossero entrate nel mio orto, avrei provato il mio cal 8 cf, che con gli uccelli e' un aborto, ma con le persone chissa'? almeno mi sarei divertito....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..