Ghiandaia
Comprimi
X
-
Bella Monna Lisa conla faccia di Gene Simmons dei Kiss[:D]
La Ghiandaia non e' facile da cacciare, la puoi richiamare da appostamento temporaneo ma non e' facile grazie alla sua scaltrezza e poi la puoi cacciare battendo i fossi a tordi e merli, senza parlare camminando e basta altrimenti sara' sempre 100 mt avanti a te....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ciao,come ti hanno detto il mimetismo e l'immobilità sono importantissime,il richiamo a bocca funziona,anche per le gazze....però devi farci un pò di esperienza altrimenti puoi ottenere l'effetto contrario,a me è capitato che scappassero impaurite.Io quando abbatto vicino casa (abito in campagna)una gazza o ghiandaia la lascio a terra con le ali spalancate in un posto ben visibile e mi nascondo....in breve tempo arrivano le altre e......il gioco continua se poi ogni tanto dai qualche colpo di richiamo...ancora meglio.Ciao.Commenta
-
ma utilizzare armi a canna rigata come ad esempio un 223 remington?
si creerebbero eccessivi danni al volatile tanto da non poterne utilizzare le carni?
SalutiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da batocchimanbuona sera a tutti e buone feste,
avevo due pointer femmina di cui una 2 anni fa è morta a causa di una malattia incurabile (aveva circa 10 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da U.N.Propongo al forum questo quesito:
Chi dispone di una seconda casa ( affitto o di proprietà che sia) in un’altra regione può andarvi a caccia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisNon ricordo se cacciando da appostamento temporaneo accompagnati da persona senza fucile si può partarsi appesso più di un fucile...grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta