Io i controlli ambientali sui rifiuti abbandonati li faccio spontaneamente anche senza trattati particolari, e collaboro anche con l'assessore e le GEV... che per un po' fanno finta che io non sia un loro nemico. In realtà è un lavoro che serve davvero a poco...
Sentinelle dell’ambiente
Comprimi
X
-
A me non sembra una brutta iniziativa. Quando ero ragazzino su da me ho visto spesso due cacciatori che non si conoscevano incontrarsi e controllarsi vicendevolmente i documenti. Trovo che sia un gesto corretto e chi ha le carte in regola non dovrebbe scandalizzarsi più di tanto. I miei documenti può controllarli chiunque e se vogliono li metto pure on line!
Io i controlli ambientali sui rifiuti abbandonati li faccio spontaneamente anche senza trattati particolari, e collaboro anche con l'assessore e le GEV... che per un po' fanno finta che io non sia un loro nemico. In realtà è un lavoro che serve davvero a poco...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Non so se è la stanza giusta, apro questa discussione per mettere in risalto la figura del cacciatore per la salvaguardia dell'ambiente.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta