Troppi Cervi Parco dello Stelvio....Abbattimenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6191
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

L'importante è crederci, oppure essere consapevoli e fregarsene.

Dipende da cosa cerchi e cosa pensi ti possa soddisfare.

Una vera gratificazione o un surrogato della stessa
    .
    Ooopppsss. OT!!!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5337
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
      Il mercimonio, se leggo il dizionario della lingua italiana, è un "traffico illecito e riprovevole di cose non venali".

Pur non essendone interessato direttamente, mi sembra non sia il termine giusto. Una ragazza potrebbe semplicemente essere stufa di frequentare coetanei a cui interessa molto più la playstation della propria ragazza e decidere di uscire con uomini (e ovviamente donne a parti inverse) più grandi che abbiano meno addominali scolpiti ma che le ricoprano di attenzioni.

Da sempre i ricchi e potenti si vedono in giro con "accompagnatori" decisamente più giovani. Passare al mercimonio e quindi ad una prostituzione più o meno diretta mi sembra eccessivo.

Io vedo alcune coppie e mi viene da sorridere per la loro improbabilità, magari tanti rosicano (per la ragazza, perché non hanno la Ferrari e neppure lo Yacht extralusso) e ci vogliono per forza vedere più marcio di quello che è

Drool]Drool]

Io ho una macchina un poco particolare a cui non attivo neppure l'assicurazione da un paio di anni. Quando ci giravo, automaticamente, ricevevo sguardi interessati e non raramente carezze ed ammiccamenti. Non era ne amore nei miei confronti e neppure vendita di prestazioni sessuali, semplicemente gli sarebbe piaciuto fare un giro..... magari pagando la "corsa" con un bacino sulla guancia come ad una vecchia zia.
      Le attenzioni le potrebbero ricevere anche da uomini maturi senza Ferrari, Yacht et similia.

Invece quando ci sono Ferrari, Yacht et similia, l'età diventa trascurabile.

Evidentemente gli elementi che contano in tali relazioni sono rappresentati da Ferrari, Yacht et similia.

Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
      ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da danguerriero
        ................
        Evidentemente gli elementi che contano in tali relazioni sono rappresentati da Ferrari, Yacht et similia.
        su un piatto della bilancia, dall'altro giovinezza o forse solo te... e cu.. [:D]

Più per gli oggetti in se, credo (non sono giovane e bella, non ho esperienza diretta [:D]) che sia per godere di uno stile di vita indubbiamente diverso dal campeggio e dalla pizzeria Marisa. Non ci vedo nulla di male (non ho neppure yacht e similia, nessuna esperienza) se non diventa patologico o assume le caratteristiche di un lavoro (dove esce dal concetto di "esperienza interessante" per diventare interessata...... e anche qui, fra adulti consenzienti, continuo a non vederci nulla di male)

---------- Messaggio inserito alle 12:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------

Volevo fare il figo e spostare gli ultimi messaggi in "regno dell'OT"........ ma mi chiede l'URL [:-clown][:-clown]

Non può fare queste domande ad uno che fu chierichetto (non ci azzecca nulla il chierichetto però sembra migliore di "imbranato")

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..