Le vie della calunnia sono infinite

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Buffalo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Buffalo

Vi è mai capitato di incontrare cacciatori ubriachi durante la caccia?

A me personalmente non è mai successo e ho molti dubbi che sia successo ai tre beduini verdi che ieri raccontavano le geste di un cacciatore ubriaco alludendo alla pericolosità dei cacciatori che gurano armati.

• duedentoni_old

no mai! ma sei sicuro che non fossero ubriachi i tre beduini verdi ?????

Commenta

• PigKill

guardate che dare dei verdi ai beduini può essere considerato calunnia!![bi][lol]
      comunque no, non mi è mai capitato di vederne ubriachi...sta a vedere che le guardie venatorie da domani gireranno con l'etilometro!![urlo]

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

no mai! ma sei sicuro che non fossero ubriachi i tre beduini verdi ?????
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E' quello che ho detto a loro

ma sicuramente erano più che sobri per spargere al meglio il loro veleno

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill

.............sta a vedere che le guardie venatorie da domani gireranno con l'etilometro!

E' proprio qiello che i tre imbecilli chiedevano

Commenta

• Valerio
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4181
            • Torre del Lago Puccini, Toscana
            • Bracco Italiano

Non ci voglio credere...
            Valerio

Commenta

• Brina
              ⭐⭐
              • Jun 2005
              • 536
              • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Buffalo

Vi è mai capitato di incontrare cacciatori ubriachi durante la caccia?

A me personalmente non è mai successo e ho molti dubbi che sia successo ai tre beduini verdi che ieri raccontavano le geste di un cacciatore ubriaco alludendo alla pericolosità dei cacciatori che gurano armati.

Purtroppo si !!!!!
              Mi è capitato + di una volta quando facevo parte di una squadra di cinghialari.
              Un paio di cacciatori si offrivano di fare sempre nottata sul posto di caccia e al mattino erano abbastanza alticci causa bottiglie di vino rosse prosciugate durante la notte !
              E pensare che poi giravano con la macchina e fucile a recuperare i cinghiali fuori battuta !!!
              Dopo 2 /3 volte ho smesso di far parte della squdra, prima che fosse avvenuta qualche disgrazia !
              Non sono stato il solo ad uscire dalla squadra.Loro erano + influenti di me, ma io sono stato ben felice di andarmene.

Ciao

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

cacciatori "alticci" ne ho visti tanti, ma "dopo" la caccia.

Considerando che di norma usciamo al mattino presto, talvolta ad orari antelucani, il massimo che potremo assumere prima della caccia sarà un caffé corretto, magari uno come Piccoletto si fa anche uno sfilatino con salumi, ma berrà al più, un bicchierino di bianco. In Emilia si prende un po' di gnocco, oppure di erbazzone, ma lo si accompagna col caffé. Altrove una brioche col cappuccino.
                un cacciatore che si ubriaca al mattino presto prima della caccia , mi sembra proprio una cosa
                praticamente impossibile.

Vadano quei "signori" (si fa per dire !!) a vedersi cosa succede quando fanno i loro incontri
                cul-turati, quanta droga e quanti bevazzoni si scolano.........

lucio

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

Vadano quei "signori" (si fa per dire !!) a vedersi cosa succede quando fanno i loro incontri
                  cul-turati, quanta droga e quanti bevazzoni si scolano.........

Lucio non offendere i drogati mettendoli sullo stesso piano dei verdi

Commenta

• ragno
                    coniglio blablabla
                    • Jul 2007
                    • 2642
                    • Fornaci, Perugia, Umbria.
                    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Anche a me è capitato di vedere una persona ubriaca a caccia. Varie volte sempre la stessa persona.
                    Il problema però sta a monte, questo tizio è brillo dalla mattina alla sera tutti i giorni. ha fatto vari incidenti e nessuno gli ha mai tolto patente e licenza. Quindi questi verdi se la dovrebbero prendere con gli organi che controllano non con TUTTI i cacciatori.
                    Non devono generalizzare, ma agire su quei (rari) soggetti che sono fuorilegge. é come il discorso delle beccacce uccise all'aspetto, servono controlli non leggi che restringono ancora di più le libertà di tutti i cacciatori!
                    Passione Drahthaar
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Buffalo

I controlli ci sono ma non si vedono!!!

NNessuno si deve sentire in colpa per un imbeciulle

Commenta

• gianni
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 1662
                        • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                        • Springer

Fra poco questa gente di colore verdigni vedranno cacciatori nudi, cacciatori vestiti di claun, cacciatori che cacciano a testa in giù, fucili che vanno a caccia da soli, la selvaggina che viene fino a casa e si va a mettere in pentola da sola, questi trovano solo argomenti inutili come lo sono loro
                        ma che si mettono tutti a digiuno e non mangiano più carne di qualunque animale sia, così vi saranno meno massacri nei mattatoi

Gianni
                        Gianni
                        Forever hunting with springer

Commenta

• alex

Siamo proprio alla frutta!

Commenta

• pennino
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 2286
                            • Rocca Priora, Roma, Lazio.

domani sono a Tolfa con gli amici e credo che finirà come sempre..essendo il più "piccolo" mi vieteranno di bere e mi faranno guidare[bastone][bastone] però è così che una bella giornata può restare bella....
                            sigpic
                            pennino

Commenta

• duedentoni_old

cacciatori no... una guardia volontaria SI e non lo dico per par condicio mi ci avete fatto pensare........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..