Le vie della calunnia sono infinite

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Buffalo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • blaster
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 598
    • , Caserta, Campania.
    • non possiedo cani

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex

Siamo proprio alla frutta!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mi sa' che siamo al conto ...e gia' pagato tante volte [menaie]

Commenta

• ciccio

No, ... a me non è mai capitato di incontrare cacciatori ubriachi !!

Al contrario, ho incontrato la mattina presto , quando parto per andare a caccia, TANTISSIMI anti-caccia, che sui bordi delle strade si fermano a "vomitare", cercando di smaltire la sbornia presa nei pab o nelle discoteche, ed IO... li guardo sempre schifato e disgustato !!

Questo, SI mi è capitato diverse volte.

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Lasciamoli parlare ragazzi, non ci "incavoliamo" per i discorsi dei vari Verdi, credo che la loro credibilità sia sotto terra oramai, mi spiegate che cosa avrebbe fatto Pecoraro a favore dell'ambiente in questo anno e mezzo?????????? NIENTE!
        L'opinione pubblica adesso comincia a vedere questi signori come parolai e basta, il loro unico argomento è la caccia e come fare per romerci i ......., non cadiamo nel loro gioco.
        Io andrei a nozze se un verde o vediccio mi dicesse qualche cosa, il problema è che non ne trovo mai.
        Damiano

Commenta

• NERO
          ⭐⭐
          • Jan 2007
          • 848
          • SIENA, Toscana.

A me non è mai capitato.
          Però non è assolutamente escluso che ciò possa avvenire .........in fondo "la madre degli imbecilli non è forse perennemente in cinta!!???"[giu]
          Mi picerebbe sapere cosa hanno fatto i "gloriosi e Valorosi" verdi, cioé, intendo dire, non è che per caso una volta nella loro vita sono usciti da quella vigliaccheria che li contraddistingue e magari Hanno chiamato le forze dell'ordine?? Certo , sempre se fosse vero, non sarebbe da biasimarli.
          Altra considerazione : Per caso questi "ominicchi" vogliono mettere in galera (se si trovassero posti disponibili)tutti gli automobilisti perchè c'é qualche "bastardo" che si mette alla guida ubriaco ed imbottito di droga?[bastone][bastone]
          MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• PaoLeo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 2350
            • Piacenza

mah!, se devo essere sincero sincero[angel], posto che l'idiozia affligge ogni categoria umana e i cacciatori non ne sono immuni, tra le ideiozie possibili quella di girare ubriachi, nella categoria cacciatori, non mi pare la più improbabile... a me è capitato di vedere jeep di cinghialai ripiene di bottiglie di grappa vuote, e l'hanno scorso all'ultimo pomeriggio della stagione avevamo bevuto troppo anche noi della squadra di lepraioli, specie io che più che qualche bicchiere di rosso non porto.

ci scherzavo anche qui http://www.nomedelblog.ilcannocchial...t/1645474.html....

Paolino

Commenta

• Buffalo

Anche altri ci stanno scherzando sopra

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..