Attenzione bocconi!!!!!!!!! ATC AL1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MonferratoSTE Scopri di più su MonferratoSTE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MonferratoSTE
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2012
    • 14
    • Moncalvo
    • Segugi Italiani pelo raso neri focati

Attenzione bocconi!!!!!!!!! ATC AL1

Sono al lavoro e mi arriva una telfenota da mio cugino......."....ci risiamo non slegare piu' i cani an ti Crouss sono appena rrivato dal veterinario con il cane avvelenato!!!![:142][:142][:142][:142]".

Per chi conosce la zona boccone preso tra S. Antonio e San Candido ATC AL1!!!!!!

Prendere chi li mette e come minimo farglielo mangiare e poi rimanere a guardare l'effetto che fa!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica MonferratoSTE; 11-10-12, 11:27.
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Questa è proprio cattiveria e fatta apposta per i cani, mi spiace, io c'ho perso Pako in bandita da me(piccolo particolare io ci abito in bandita e sappiamo anche chi li mette, ma se non li becchi mentre lo fanno...)
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• epagneul
      Banned
      • Apr 2008
      • 2438
      • Spoleto
      • Epagneul Breton, Kurzhaar

Originariamente inviato da pako
      Questa è proprio cattiveria e fatta apposta per i cani, mi spiace, io c'ho perso Pako in bandita da me(piccolo particolare io ci abito in bandita e sappiamo anche chi li mette, ma se non li becchi mentre lo fanno...)
      pako quello che te dici è vero, ma è anche vero che è molto ma molto difficile che queste persone vengano pizzicate sul fatto, comunque se te hai la certezza che una determinata persona è responsabile di tali avvelenamenti...ci sono mille altri modi per fargli togliere il vizio..e ti posso assicurare che capiscono..hai voglia se capiscono !!

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2600
        • Cairo Montenotte - Savona -
        • bracco italiano _ bracco francese

Prendere chi li mette e come minimo farglielo mangiare e poi rimanere a guardare l'effetto che fa!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

si sarebbe il minimo
        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da epagneul
          pako quello che te dici è vero, ma è anche vero che è molto ma molto difficile che queste persone vengano pizzicate sul fatto, comunque se te hai la certezza che una determinata persona è responsabile di tali avvelenamenti...ci sono mille altri modi per fargli togliere il vizio..e ti posso assicurare che capiscono..hai voglia se capiscono !!
          Coi modi che mi son venuti in mente mi levano il p.d.a.....ma se ne hai uno da suggerire anche in mp..
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• borrelli mario
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1726
            • vesuviano
            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da pako
            Coi modi che mi son venuti in mente mi levano il p.d.a.....ma se ne hai uno da suggerire anche in mp..
            In Vietnam, prelevavano il prigioniero, inchiodavano 4 paletti a terra e gli legavano mani e piedi poi gli mettevano una padella rivoltata sulla pancia con un bel topo sotto e la legavano alla vita, quando al topo veniva fame o sete.......... il resto lo si puo' immaginare.
            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da borrelli mario
              In Vietnam, prelevavano il prigioniero, inchiodavano 4 paletti a terra e gli legavano mani e piedi poi gli mettevano una padella rivoltata sulla pancia con un bel topo sotto e la legavano alla vita, quando al topo veniva fame o sete.......... il resto lo si puo' immaginare.
              Stesso metodo per l'inquisizione.....solo che la padella veniva scaldata con il fuoco per accellerare i tempi!!Drool]
              Alberto Merlo

Commenta

• maremmano
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 3013
                • grosseto
                • setter ombra e otto

a parte ciò che sarebbe giusto fare al responsabile....

a me è capitato ... e fortuna volle che la cagna rigurgitò il boccone avvelenato ... tra l' altro ci accorgemmo dell' accaduto solo quando tornati ai canili ... e vedemmo la cagnetta svenuta con gli occhi sbarrati ( durante il percorso sentimmo solo un raspare ... insolito nel trasportino ! )
                tutto si è risolto al meglio ... con l' aiuto del veterinario , che fece esaminare il boccone all' istituto di profilassi competente , potemmo denunciare alla forestale l' accaduto con esposto particolareggiato e allegati documenti sanitari .
                la forestale ho potuto constatare che è molto solerte in questi casi: effettuò immediatamente una ispezione dal conduttore del fondo e nei pressi del ritrovamento del boccone ( se ne trova altri informa il comune che apporrà i necessari cartelli di avvertimento ) ... insomma si danno da fare ... vale la pena fare un esposto alla forestale !

Commenta

• borrelli mario
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1726
                  • vesuviano
                  • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Alberto
                  Stesso metodo per l'inquisizione.....solo che la padella veniva scaldata con il fuoco per accellerare i tempi!!Drool]
                  Così sfumava tutto, in queste cose il maestro è il tempo, hahahahahahahahauuuuu ( risata sadica )
                  Ultima modifica borrelli mario; 12-10-12, 16:42.
                  O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..