Armi a capanno??
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Armi a capanno??
Buon giorno! sono nuovo e mi sono iscritto perchè avrei una cosa da chiedere.Ovvero: un cacciatore a capanno fisso (io) in zona alpi, a Bergamo, quante armi può portare al capanno? possono essere anche dello stesso calibro? oppure devono essere calibri diversi?Grazie a tutti -
Se non sbaglio puoi portare fino a 6 armi da caccia. Non importa il calibro. Comunque "dovresti" prima fare una piccola presentazione nell'apposita sezione. Anche io sono di bergamo e caccio in zona alpi, tu di dove sei di preciso?"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!" -
quante armi a capanno??
mi scuso anticipatamente per non essermi presentato ma non ho ancora ben capito come funziona il forum.
volevo chiedere:
un cacciatore a capanno fisso in zona alpi quante armi può portare? possono essere dello stesso calibro oppure per forza devono avere calibri diversi?
Grazie delle risposte!Commenta
-
Che senso ha fare due thead uguali.... unisco le discussioni!!
CHE FAI PIGLI PER ........ adesso ne hai aperto anche una terza uguale!!!
ALLA PROSSIMA PRENDO ALTRI PROVVEDIMENTI!!!!!!!Ultima modifica Alboinensis; 11-10-12, 17:56.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
oggi schifo.. ieri è andata bene!
---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ----------
non credo, comunque di aver fatto niente di male quindi ritengo che si possano usare altri modi per comunicare.. senza quello stampato che sa di urla in faccia. buona serataCommenta
-
Beeh la prima riga te l'ho scritta dopo il secondo post e non aveva niente di urlato o scortese.... se permetti, dopo l'apertura per la terza volta del medesimo post ho urlato.... perchè mi sembravi un pò sordo!![fiuu]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta