Informazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirco60 Scopri di più su mirco60
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirco60
    • Oct 2012
    • 68
    • Gavi
    • SETTER INGLESE

Informazione

Visto che girando nell' atc al 4 con mio il cane mi sono trovato quasi a tu per tu con i cinghiali per 2 volte. La mia domanda è: si possono portare cartucce in palla? (regolarmente denunciate) [:-bunny]
    magari non servono, però..............
    Grazie
    mirco60
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Le cartucce a palla li usano i cacciatori di cinghiali,per tè è come se li portassi per difesa è non va bene.I cinghiali li possono abbattere le Squadre Cinghialai autorizzate dalle Prov,se poi la tua Regione autorizza la caccia al cinghiale libera vai tranquillo nessuno ti dirà niente.Un saluto

Commenta

• fausto976
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2010
      • 1139
      • prov. torino
      • setter

Si possono portare ed abbattere... almeno nel mio atc, (atcTo1) a meno che sei in zona "B" riservata alle squadre di cinghialai e loro stanno facendo una battuta.

Commenta

• Ale88
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 526
        • Roma

Io so che le cartucce a palla le puoi portare solo quando apre la caccia a cinghiale nel tuo atc se da te apre come qui a roma il 1 novembre da quella data in poi puoi portarle!!!io so cosi ma non ti vorrei dire stupidagini!! Io la porto sempre da quella data in poi non si sa mai piu che altro per il cane se prova a caricare il cane o me non mi faccio problemi a sparargli !!!
        sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• Christian O.

ogni atc e ogni provincia ha il suo regolamento..... a genova è vietato portare munizione a palla se non stai cacciando il cinghiale..... a savona invece è legittimo potarsi dietro munizioni a palla..... ad alessandria non so ma per sapere come stanno le cose dovrebbe intervenire chi ha il tuo stesso atc.

Commenta

• tramontana
            ⭐⭐
            • Jun 2010
            • 474
            • langa astigiana
            • setters inglesi

Originariamente inviato da mirco60
            Visto che girando nell' atc al 4 con mio il cane mi sono trovato quasi a tu per tu con i cinghiali per 2 volte. La mia domanda è: si possono portare cartucce in palla? (regolarmente denunciate) [:-bunny]
            magari non servono, però..............
            Grazie
            mirco60
            beh....telefona alla sede atc....[occhi]........[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..