Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
sono disperato perche' venerdi' pomeriggio mi hanno rubato i miei due cuccioli (fratelli) di 5 mesi. Non riesco a capacitarmi che sia potuto accadere, anche perche' fino a venerdi' non immaginavo che potessero esistere dei bastardi (e lo reputo un complimento) che potessero arrivare a tanto. Spero non facciano loro del male, oltre a quello che hanno gia' fatto tagliando la rete della recinzione di casa per sottrarli al ns affetto. I piccoli sono microchippati ma non credo che nessuno mai si possa prendere la briga di verificarne la provenienza......a qualcuno di voi e' capitato? come l'ha risolta? Sapete darmi dei consigli sulle strade da percorrere oltre alle solite denunce di prassi?
Grazie.
Davide
Mi dispiace molto- ma ho letto due altri thread nel questo forum che hanno scritto del rubamento dei cani negli ultimi settimane! Togliere il microchip vuole due minuti!!! questo è anche il risultato del divieto del tattuaggio dei cani! Ciao Madonna
che tristezza...persone ignobili.....senza offesa x le persone x bene ...credo però che otre al fatto..delle denence del caso ...non ci sià molto da fare
Buongiorno a tutti,
sono disperato perche' venerdi' pomeriggio mi hanno rubato i miei due cuccioli (fratelli) di 5 mesi. Non riesco a capacitarmi che sia potuto accadere, anche perche' fino a venerdi' non immaginavo che potessero esistere dei bastardi (e lo reputo un complimento) che potessero arrivare a tanto. Spero non facciano loro del male, oltre a quello che hanno gia' fatto tagliando la rete della recinzione di casa per sottrarli al ns affetto. I piccoli sono microchippati ma non credo che nessuno mai si possa prendere la briga di verificarne la provenienza......a qualcuno di voi e' capitato? come l'ha risolta? Sapete darmi dei consigli sulle strade da percorrere oltre alle solite denunce di prassi?
Grazie.
Davide
se te li hanno rubati ....per rivenderli è probabile lo facciano il altre zone......quindi una soluzione è ....divulgare bene la notizia tramite internet.....probabile visto la razza tentino la vendita a altri cacciatori o commercianti...e quindi divulga altresì i numeri dei microcip.....certo a stò punto per ritrovarli serve anche una buona dose di.....fortuna.....[:-cry].....[:-clown]
Buongiorno a tutti,
Grazie.
Davide
RITROVATI!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato pomeriggio, in preda alla disperazione, ho chiesto ai Carabinieri se, per favore potevano fare un giro nel campo nomadi del paese vicino. Ieri mattina, come d'incanto, i piccoli sono ricomparsi sulla statale a due km dal campo degli zingari...........Sarà stata solo fortuna........???
Sia quel che sia, sono felicissimo.
Grazie a tutti.
Davide
Sabato pomeriggio, in preda alla disperazione, ho chiesto ai Carabinieri se, per favore potevano fare un giro nel campo nomadi del paese vicino. Ieri mattina, come d'incanto, i piccoli sono ricomparsi sulla statale a due km dal campo degli zingari...........Sarà stata solo fortuna........???
Grazie a tutti.
Davide
[vinci][vinci][vinci]
Non voglio essere razzista però [:142][:142][:142] ....
Ma tutto è bene quel che finisce bene !!!
Grazie a tutti.
Davide
Salve Davide- credo che hai fatto secondo mio consiglio?! Sono così felice che ho potuto essere utile a te! Ciao madoanna
Grazie a tutti.
Davide
contento per te. ad un amico hanno rubato un pastore dei pirenei addestrato molto bene. l'ha ritrovato a un centinaio di km quando è riuscito a fuggire da dove lo tenevano e si è infilato nel primo baule aperto di una macchina, cosa che faceva sempre, e la signora l'ha portato dal veterinario. con la denuncia di furto in asl e carabinieri l'ha riavuto subito
Dopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
Cerco ricambi Al 48 cal 12 in buone o ottime condizioni, nello specifico mollone, gruppo freno (bronzina ed anello freno), tubo serbatoio. Potrei essere...
Salve sono un appassionato di caccia e cinofilia. Mi interessa conoscere i migliori allevatori di kurzahar in quanto il mio Breton ha 12 anni e dà evidenti...
07-01-17, 00:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta