furto kurzahar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide65 Scopri di più su davide65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide65
    • Mar 2009
    • 108
    • Casalborgone To
    • Kurzhaar

furto kurzahar

Buongiorno a tutti,
    sono disperato perche' venerdi' pomeriggio mi hanno rubato i miei due cuccioli (fratelli) di 5 mesi. Non riesco a capacitarmi che sia potuto accadere, anche perche' fino a venerdi' non immaginavo che potessero esistere dei bastardi (e lo reputo un complimento) che potessero arrivare a tanto. Spero non facciano loro del male, oltre a quello che hanno gia' fatto tagliando la rete della recinzione di casa per sottrarli al ns affetto. I piccoli sono microchippati ma non credo che nessuno mai si possa prendere la briga di verificarne la provenienza......a qualcuno di voi e' capitato? come l'ha risolta? Sapete darmi dei consigli sulle strade da percorrere oltre alle solite denunce di prassi?
    Grazie.
    Davide
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Mi dispiace molto- ma ho letto due altri thread nel questo forum che hanno scritto del rubamento dei cani negli ultimi settimane! Togliere il microchip vuole due minuti!!! questo è anche il risultato del divieto del tattuaggio dei cani! Ciao Madonna

Commenta

• giuseppe_gruosso
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 577
      • robbio (pavia)
      • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Mi dispiace davvero tanto, fai le denunce all'asl e ai carabinieri e speriamo che succeda qualcosa di buono..
      Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• peter641
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 395
        • Bagnacavallo (RA)
        • Immer Nur Drahthaar

che tristezza...persone ignobili.....senza offesa x le persone x bene ...credo però che otre al fatto..delle denence del caso ...non ci sià molto da fare
        DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• tramontana
          ⭐⭐
          • Jun 2010
          • 474
          • langa astigiana
          • setters inglesi

Originariamente inviato da davide65
          Buongiorno a tutti,
          sono disperato perche' venerdi' pomeriggio mi hanno rubato i miei due cuccioli (fratelli) di 5 mesi. Non riesco a capacitarmi che sia potuto accadere, anche perche' fino a venerdi' non immaginavo che potessero esistere dei bastardi (e lo reputo un complimento) che potessero arrivare a tanto. Spero non facciano loro del male, oltre a quello che hanno gia' fatto tagliando la rete della recinzione di casa per sottrarli al ns affetto. I piccoli sono microchippati ma non credo che nessuno mai si possa prendere la briga di verificarne la provenienza......a qualcuno di voi e' capitato? come l'ha risolta? Sapete darmi dei consigli sulle strade da percorrere oltre alle solite denunce di prassi?
          Grazie.
          Davide
          se te li hanno rubati ....per rivenderli è probabile lo facciano il altre zone......quindi una soluzione è ....divulgare bene la notizia tramite internet.....probabile visto la razza tentino la vendita a altri cacciatori o commercianti...e quindi divulga altresì i numeri dei microcip.....certo a stò punto per ritrovarli serve anche una buona dose di.....fortuna.....[:-cry].....[:-clown]

Commenta

• davide65
            • Mar 2009
            • 108
            • Casalborgone To
            • Kurzhaar

Buongiorno a tutti,
            Grazie.
            Davide
            RITROVATI!!!!!!!!!!!!!!!!
            Sabato pomeriggio, in preda alla disperazione, ho chiesto ai Carabinieri se, per favore potevano fare un giro nel campo nomadi del paese vicino. Ieri mattina, come d'incanto, i piccoli sono ricomparsi sulla statale a due km dal campo degli zingari...........Sarà stata solo fortuna........???
            Sia quel che sia, sono felicissimo.
            Grazie a tutti.
            Davide

Commenta

• Claudia P 67
              Guru del forum - coniugata
              • Mar 2012
              • 1448
              • Roma
              • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Sabato pomeriggio, in preda alla disperazione, ho chiesto ai Carabinieri se, per favore potevano fare un giro nel campo nomadi del paese vicino. Ieri mattina, come d'incanto, i piccoli sono ricomparsi sulla statale a due km dal campo degli zingari...........Sarà stata solo fortuna........???
              Grazie a tutti.
              Davide

[vinci][vinci][vinci]

Non voglio essere razzista però [:142][:142][:142] ....
              Ma tutto è bene quel che finisce bene !!!

Claudia P 67
              sigpic
              PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

A pensar male si fà peccato....ma a volte ci si azzecca..
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685
                  • Germania, 74731 Walldürn
                  • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Grazie a tutti.
                  Davide

Salve Davide- credo che hai fatto secondo mio consiglio?! Sono così felice che ho potuto essere utile a te! Ciao madoanna

Commenta

• tramontana
                    ⭐⭐
                    • Jun 2010
                    • 474
                    • langa astigiana
                    • setters inglesi

Grazie a tutti.
                    Davide
                    ........

Commenta

• marculin
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 1091
                      • piemonte

contento per te. ad un amico hanno rubato un pastore dei pirenei addestrato molto bene. l'ha ritrovato a un centinaio di km quando è riuscito a fuggire da dove lo tenevano e si è infilato nel primo baule aperto di una macchina, cosa che faceva sempre, e la signora l'ha portato dal veterinario. con la denuncia di furto in asl e carabinieri l'ha riavuto subito

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Originariamente inviato da pako
                        A pensar male si fa peccato....ma a volte ci si azzecca..
                        A pensar male si fa peccato....ma quasi sempre ci si azzecca..[/QUOTE]
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                          A pensar male si fa peccato....ma quasi sempre ci si azzecca..
                          [/QUOTE]

Corretto!
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• marco s
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 2839
                            • buttigliera alta (TO)
                            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Che storia da brividi.... stanotte non dormo.
                            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• frsacchi
                              ⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 719
                              • Pavia
                              • bracco bassotto

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                              A pensar male si fa peccato....ma quasi sempre ci si azzecca..
                              In casi simili sarebbe meglio azzeccarci sempre. Con un 308W
                              Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..