<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Bernardelli Roma 6 e Hemingway, due ottime doppiette!
Comprimi
X
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Ciao,qualche anno fa presi in seria considerazione la tua stessa idea, chiesi all’armiere e mi rispose che il costo di un nuovo paio di canne (Bernardelli) corrispondeva circa al 30 % del prezzo dell’arma nuova, per il peso avrei guadagnato circa un etto o poco più corrispondente a quei dieci centimetri di canna in meno. Valutai il tutto, poi ho preferito una scelta diversa.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Saluti. Sandro.
-
Amo anche io moltissimo le doppiette Bernardelli , ma so' che ha fatto anche qualche ottimo sovrapposto e automatico . Ieri ho preso da un privato una Elio con canne da 68 , 4 e 2 stelle , ho una Roma 6 , una Roma 9 , una S. Uberto 2 e ho appena ceduto , con un po' di rammarico , una Hemingway con canne da Beccaccia ad un caro amico . Gran bei fucili e dal certo funzionamento , ti danno il lusso di cacciare con una Signora Doppietta ad un prezzo abbordabile .
Tu quali hai riscontrato?Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Nessuna di particolare tra la Elio ed il modello base della Hemingway, mentre e' ben visibile quella di finiture e di legni con il modello Lusso, avuta anche questa e poi ceduta, forse la Hemingway assorbe meglio i colpi... Forse, ma ho sparato solo con 3 di queste doppiette... Ora di queste Bernardelli ho una Elio, calcio ed astina all' Inglese, bigrillo, con canne da 68 cm 4e 2 stelle, rimessa a nuovo dai F.lli Poli.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nikebuongiorno a tutti ,ho trovato da una signora una bernardelli roma 6
che era di suo marito,vorrei sapere quanto può valere una arma simile,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marche88Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum ma ogni discussione intelligente e prolifica l ho sempre trovata qui.
Colgo l'occasione per chiedervi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da alberto84Vendo bernardelli roma 6 cal 20 canne 71 3/1....usata molto poco! 1500 euro tratt
Purtroppo nn riesco a caricare le foto 🤔
Io mi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta