ritorno dalla Crimea

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lampo Scopri di più su lampo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lampo
    ⭐⭐
    • Feb 2006
    • 890
    • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
    • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

ritorno dalla Crimea

sono appena ritornato dalla Crimea in compagnia di amici tutti setteristi ed io con il mio bracco età 23 mesi. purtroppo il tempo non ci ha aiutato molto abbiamo trovato molta nebbia e anche pioggia. Il maltempo non ci ha comunque impedito di fare delle scrpinate di ore ed ore fra boschi e radure: un paesaggio bellissimo quando la nebbia diradava; gli incontri sono stati discreti ed il bracco siè comportato molto bene all'ultima giornata di caccia dopo aver cacciato tutta la mattina il pomeriggio si è rifiutato di scendere dalla macchina, era sfinito!
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

tutto qua lampo ???? dai un po' di dettagli, foto, racconti, emozioni, avventure e disavventure...... mi piacerebbe conoscere la realtà della crimea, la gente, il servizio, la sanità..... ovvero se sta bene o si è avventurieri, perchè dopo i racconti del mio amico tornato dalla mongolia ho pensato che li non ci andrei mai. Sperduti in una tendopoli che se uno non sta bene muore la e tanti saluti a tutti. Non fa per me di certo !!!! la crimea mi ha sempre affascinato !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• alex

Perche non ci dai qualche informazione più dettagliata? vale la pena andarci o no?

Commenta

• Tosco Romagnolo

Vi siete divertiti? Avete incontarto molto come si dice? Avete almeno evitato stragi inutili? Vabbene qualcuna ma poi deve essere un allenamento continuo e non di più. Che senso ha uccidere tantissime beccacce, basta qualcuna al giorno, le altre solo puro allenamento, credo possa bastare. Che sbaglio?

Commenta

• Luigi Gioacchini

Quoto al 100 x 100 Tosco Romagnolo!!!

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Anch'io la vedo così, Tosco.
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• valterino

andare in crimea con soggetti adulti , non ha senso tranne quello di andare la' esclusivamente x il carniere ( e vista la somma che paghi ..........),ma x i cuccioloni e' veramente l'eden,anche se come in altre parti il clima ha la sua impoprtanza. Quando andai io,cacciai x due gg a maniche corte e gli incontri erano rari( 3-4 al giorno),ma x i cuccioloni i restanti gg furono di grande insegnamento.

Commenta

• lampo
                ⭐⭐
                • Feb 2006
                • 890
                • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

appena riesco inserisco alcune foto, poche perchè c'era la nebbia.

i luoghi sono sicuri e serviti abbastanza bene la Crimea non è un posto sperduto ci sono città importanri Sinferopoli Sebastopoli, per non parlare dei centri turistici della costa.

Si caccia in luoghi differenti a seconda delle condizioni del tempo:più o meno in alto, massimo 1000 metri: nei boschi, prevalentemente carpini, querce, faggi,qualche pineta oppure in radure contornate da boschi, oppure ancora in fossi in mezzo ai boschi.

Gli incontri a seconda dei giorni sono discreti ma molto sudati si "scarpìna dall'alba al tramonto seguiti da accompagnatori discratamente professionali.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..