Vi ringrazio!
Localizzazione minilepre
Comprimi
X
-
Localizzazione minilepre
Vorrei riprendere un vecchio discorso per avere una situazione aggiornata circa le regioni ( meglio ancora sarebbe una suddivisione per prov.) in cui ad oggi è presente la minilepre, e tra queste distinguere quelle in cui è cacciabile o meno.
Vi ringrazio!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
atc 14 pisa, presente in piccole zone, ma prersente e cacciabile senza limite di numero dei capi.non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Sta' minilepre per me e' diventata come un utopia o un isola che non c'e'[:-cry][:-cry][:-cry]
l'ho cercata in lungo e in largo, mi sarebbe piaciuto averne un paio o anche piu' per tenerle e provare ad allevarle ma nulla da fare, comincio a pensare che siano fantasmi di Halloween[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Me ne catturi un paio me le vengo a prendere a casa tua....anzi se conosci un allevamento....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Gia' l'anno scorso ho preso la fregatura mi hanno ammollato i conigli al posto delle minilepri un allevatore poco onesto di Grosseto e dintorni....queste mini mi sembrano fantasmi, continuo a preferire le altre di MINI con un bel paio di cosce sotto[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
trappola incruenta: tubo in plastica da 200 lungo un 50cm. piantato dritto a raso col terreno, sul fondo un frutto o similia.... lei entra ma non puo' girarsi per spiccare il salto ed uscire
papCommenta
-
Boh ... a quanto ne so ... in provincia non ci sono ; manco sono menzionate nei calendari venatori !
ma quest' allevatore , compaesano... , che cavolo ci fa con le minilepri ? ... anzi coi miniconigli !!! ... oltre a darli a Cicalone ????
:)Commenta
-
Bho' li mettera' nel frullatore e se li spara a colazione la mattina[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre ai capperi
Una ricetta modificata secondo esperienza e gusto personale. L’originale prevedeva tra gli ingredienti...-
-
-
da OizirbafConiglio (domestico, selvatico,minilepre) all'aglio (alla catalana)
Un’alternativa alle già raccolte ricette per conigli, coniglietti...-
05-07-21, 09:39 -
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta