Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi chiedo se, veneatoriamente parlando, l'adesione all'unione europea ha portato più danno al mondo venatorio oppure ha aumentato i benefici?
Apro questa discussione, perché a livello economico, l'Unione ha portato solo disastri e stanno cercando (i politici attaccati alle rendite di bruxelles) di inculcarci l'idea che restare in area euro sarà l'unica via di uscita....
In teoria a livello europeo cacciano di più di noi, infatti se adottassero la legge sulla caccia europea si andrebbe di più, però non so se vale la candela perchè le politiche di rigore applicate nel modo sbagliato (come diceva un politico dell'IDV lo spendin rewiew lo fanno a noi, che in tanti non possiamo più permetterci un caffè al bar), indubbiamente la politica per i voti ha regalato un mucchio di soldi a varie categorie di cittadini e ora bisogna recuperarli, ma loro sperperano milioni.
Quindi a mio parere se uscissimo dall'Europa e applicassimo una forma di protezionismo sfavorendo l'accquisto di prodotti esteri (come fa la Cina e va a gonfie vele) ci riprenderemmo dalla crisi.
Buongiorno Sono un nuovo iscritto, fortunato possessore (da pochi giorni) di un Mauser Europa 66 in calibro 6,5x68 cedutomi da un anziano cacciatore...
In questi gg dovrei concludere ma essendo poco esperto in fatto di canne rigate,mi serve urgentemente un informazione da parte di chi se ne intende. Allego...
Sono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
01-08-25, 02:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta