saluti emiliano49
come la pensate?
Comprimi
X
-
-
Aveva perfettamente ragione, se uno è o non è stupido, lo è a casa, a caccia, in uffico, al circolo lo è praticamente sempre e dovunque, è nel suo DNA.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Io dico sempre che se vuoi veramente capire come è fatto un uomo, basta che fai un paio di uscite a caccia insieme a lui e tutto magicamente ti si rivelerà, quindi........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
Ok nonno
Confermo e dò ragione al Nonno:se uno nasce quadro non morirà tondo.[;)]Commenta
-
Anche mio nonno diceva più o meno la stessa cosa.
Forse andavano a caccia insieme?
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
non lo so ma dal tuo indirizzo Firenze penso è nel dna dato il cognome della mia famiglia sicuramente di origine toscana dato che il mio cognome è molto comune in Firenze da una vostra corporazione artigiana poi trasferita in Ferrara non so per quali ragioni. ma dall'ironia e dalla battuta pungente lo credo fermamente.
saluti emiliano49 [:-golf]Commenta
-

Cito una locuzione in lingua napoletana: 'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseSalve a tutti,
mi rendo conto che sono documenti lunghi e scritti in "inglese", ma consiglio una lettura o almeno una rapida scorsa....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 16:32 -
-
da PATOSono abbastanza sconcertato e confuso.Voi di questi risultati deludenti pensate sia la macchina ,il Pilota o il .....resto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Luca1990È già da qualche anno che se ne parla, anche in virtù del fatto che ispra nei pareri relativi ai calendari venatori lo dice apertamente.
Vista...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
Canale: Armi & Polveri
17-11-21, 15:55 -
-
da poli danilobuona giornata . vorrei sapere cosa comporta sparare palle da 150 grani in un sks . palle dal diametro 308 .quanto riguarda le pressioni e lo stress dell,arma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta