Fine la leore di maso
Comprimi
X
-
Fine la leore di maso
<Un ti proccupare avrei fatto la stessa cosa,oh d'atronde un s'ha miha le ali,ell'é la lepre chell'é birba,però la m'ha fatto anche inca...volare giù a i muretto,o un'andaha su e giù sopra i muro pe rincoglionirmi i cane,questo un l'aveo mai visto fare,se l'ha scampata e se l'è meritata,”brutta miseria!”Ascorta icchè si fa ora,ell'è credo vicino a mezzogiorno,e si va giù,si mangia un piatto di minestra e se un piove si fa un giro in basso indò cenno un paio di lepri che ci si po' ragionare,se no se tu voi e si va a l'allevamento indò ho comprato Argo,e ci s'arriva in meno d'un ora ! Ma abbi pazienza,perché e tu mi guardi così senza dire niente a bocca aperta, Icché tu mi pigli di pe i culo! No!? Meglio così ,perché se no...........FINE.(forse)Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi parlava di cani col pedigree' e quelli senza ....
Nel 1994 ebbi la grande fortuna di sposarmi !!!
Le mie due Setter , oramai...-
Canale: Chiacchierando
11-05-22, 09:33 -
-
da luì piccoloSalve a tutti, immaginate se la persona che ha compiuto questo gesto folle che voleva attentare i politici e che poi ha colpito due poveri carabinieri...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
[12/09/2012 00:21:46] marcello gonnellimarcello: DUE CANI DUE UOMINI UN ‘ASINO UN CIGNALE E UN ANGIOLO E LA MAREMMA ...
-
-
-
L’EPILOGO
Sporchi di sonno e di stanchezza ci avvicinammo alla marroneta< Ma icchè tu dici, oicchè siamo diventati troppo vecchi...-
-
-
Sei Toscano se.. ti scappa detto un: 'maremma maiala!' anche quando non dovresti..
Sei Toscano se.. hai sempre la battuta pronta...
Sei Toscano...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.