voi lo siete?
Comprimi
X
-
-
Non sono superstizioso ma faccio alcune cose in modo quasi rituale tipo: segno il tesserino poco prima di uscire di casa, sempre nello stesso angolo del tavolo e sempre con la stessa penna. Porto sempre con me un cartuccia che avrà 70 anni che mi ha regalato mio padre. E poi al bar la mattina faccio sempre la stessa colazione, in quel luogo spesso incontro uno che non è cacciatore che mi fa sempre un sacco di domande e quindi quando esco dal bar una bella grattata ci sta sempre bene ;) -
Commenta
-
Se mi dicono buona caccia o buona pesca mi incaxxo di brutto e a volte faccio il giro largo per non incontrare lo jattatore seriale....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
... e non sei superstizioso???? [:-bunny] [:-bunny]Non sono superstizioso ma faccio alcune cose in modo quasi rituale tipo: segno il tesserino poco prima di uscire di casa, sempre nello stesso angolo del tavolo e sempre con la stessa penna. Porto sempre con me un cartuccia che avrà 70 anni che mi ha regalato mio padre. E poi al bar la mattina faccio sempre la stessa colazione, in quel luogo spesso incontro uno che non è cacciatore che mi fa sempre un sacco di domande e quindi quando esco dal bar una bella grattata ci sta sempre bene ;)
pensa se tu lo fossi stato..[fiuu]Drool]
io vado con la luna... a volte lo sono altre volte no.
certo che sentirsi augurare buona c... oppure buona p.... (non riesco nemmeno a scriverlo) mi rende un pò alterato....!Ultima modifica ALE-77; 05-12-12, 14:47.I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mah.....diciamo che quando arrivo sul posto di caccia e mi scappa la popo mi porta bene....[fiuu][:D]
Infatti stanno devo rimette l'orologio ar c..o perche'me scappa sempre prima de usci'de casa e sto a fa certe imbiancate!![:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ----------
E vorrei aggiungere che sta cosa l'ho notata gia'da un po e l'ultime 2 uscie c'ho provato a portammela in montagna ma nantropo' me c..o sotto si nun me fermo pe strada!![:-clown]Commenta
-
Commenta
-
Ricambio
Buona Caccia anche a te,Daron[wink]..........Non sono superstizioso ma preferisco che non me lo augurano,come x abitudine non mi faccio la barba il giorno stesso che vado a caccia............Per quanto riguarda la famosa grattatina non ne vale più la pena,x tante persone che mi hanno augurato buona caccia si sono consumate.[;)].........Scherzando e ridendo.....Giuseppe[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da l'ingleseLa Caccia al Beccaccino con il Cane da Ferma
Le cose belle della Vita, spesso, non durano a lungo.
Una decina e più di anni fa, per un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pippo46Qualche giorno fa un mio conoscente, con la passione del tiro, mi invia questa lettera riportando quanto accaduto,durante una seduta in poligono, utilizzando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da oreipVi posto le foto di un bossolo Fiocchi nuovo con il buscione sollevato e rotto. Meno male che controllo sempre l'interno di ogni bossolo che devo caricare,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta