Pero' se vogliamo dirla tutta mi dovete spiegare perchè l'utente che ha usato termini offensivi nei confronti della città di napoli, sostenendo che puzza ed è sporca, e quindi indirettamente anche ai suoi cittadini non solo non è stato bannato,ma non ha avuto neanche un penalty,mentre altri per cose molto minori hanno avuto 10 giorni di penalty.La legge deve essere uguale per tutti
Nascita ufficiale S.V.I.(Sindacato Venatorio Italiano)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Penso che non si è formata nessuna comunella partenopea.
Pero' se vogliamo dirla tutta mi dovete spiegare perchè l'utente che ha usato termini offensivi nei confronti della città di napoli, sostenendo che puzza ed è sporca, e quindi indirettamente anche ai suoi cittadini non solo non è stato bannato,ma non ha avuto neanche un penalty,mentre altri per cose molto minori hanno avuto 10 giorni di penalty.La legge deve essere uguale per tuttiMira bene sbaglia poco -
Max ma cosa stai dicendo??Ma ti rendi conto?!?! Avete cancellato i suoi commenti altamente offensivi ed ora fate finta di niente??
Pubblicamente è stato affermato che quando si scende all'aeroporto di Napoli "si sente una puzza caratteristica",non è forse offesa grave e diretta questa??
Questo però v'è sfuggito vero? O le infrazioni da considerare sono solo quelle che vengono date a certe persone?
Se proprio vogliamo essere onesti e sinceri allora consideriamo un attimo anche tutte quelle discussioni in cui sono stati utilizzati termini dispregiativi nei confronti di persone che vivono in alcune regioni che non sono il meridione, eppure in tal caso è tutto lecito e non si può dire nulla, al contrario invece... è razzismo!
Io non ce l'ho a morte con nessuno, per carità, però pensi che non m'incazzi quando mi sento dare del "polentone"?
Ah no è vero...quello non è essere razzisti!
Quello che volevo dire mi sembra di averlo specificato benissimo sia io che Lucio Marzano nei nostri precedenti interventi.Commenta
-
Ne sei proprio sicuro?
A bannarti non sono stato io ma guarda che i tuoi interventi me li ricordo perché alcuni li ho cancellati.
Ne sei proprio sicuro?
E quali sarebbero stati sti insulti razzisti?
Insulti razzisti perché qualcuno ha detto che nella Regione Campania ci sono dei problemi con la gestione della caccia? E allora perché è quasi un anno che andate avanti a piagnucolare con la discussione "La caccia in Campania è morta"... 292 pagine e oltre 2900 interventi in cui vi lamentate!
Ma per piacere piantatela con sta storia del razzismo che i primi ad esserlo siete voi contro la gente che vive fuori dalla vostra regione.
Se gli sfottò che hai inserito contro tutto lo staff è la tua difesa allora...
Sul fatto che il forum abbia subito una notevole caduta di stile sono pienamente d'accordo con te... ma questo da quando s'è creata la piccola "comunella partenopea"!
Sempre con le solite polemiche trite e ritrite, i soliti battibecchi, le diatribe contro tutti e tutto; volete fare quello che vi pare, non accettate che ci siano delle regole, non vi va mai bene nulla e per di più quando qualcuno vi riprende... apriti cielo!
Appena qualcuno vi dice qualcosa è un razzista! Ma piantatela di fare i "Balotelli"!
Guarda qui ti sbagli proprio di grosso!
Io come già ripetuto in più occasioni spero proprio che certa gente se ne vada fuori dai maroni una volta per tutte; lo spero proprio di cuore perché il contributo che tali persone danno a questo forum è pari allo ZERO ASSOLUTO!
E invece sai cosa succede? Succede che scoppia la polemica, volano via dei bann e quando scade il periodo rientrano e ricominciano da dove erano rimasti.
Minacciano, minacciano di non rientrare... ma magari fossero coerenti un po' con quello che scrivono!
Credo che però alcune volte alcune offese gratuite vengano fatte passare appena si tocca la beccaccia succede il finimondo,credo non vada bene.
Per quanto riguarda il club dei partenopei,credo tu sia fuori strada davvero e dall'alto della tua esperienza nel forum credo che non ti posso permettere di dire tali cose che non fanno altro che alzare i toni e mettersi uno contro l'altro.
Saluti.Commenta
-
Scambiare razzismo per campanilismo e' sempre un grosso errore, si e' razzisti quando si da' del NEGRO a una persona di colore ma non e' razzismo se ci si attacca tra' genti della stessa razza o dello stesso paese....magari sarebbe forse il caso di prenderlo in considerazione.....
Per me chiamare una citta' in minuscolo e' gia' una mancanza di considerazione sia verso di essa che verso chi la abita non lo credete forse?Drool]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Credo che però alcune volte alcune offese gratuite vengano fatte passare appena si tocca la beccaccia succede il finimondo,credo non vada bene.
tutto scritto dal Sig.Zirlo/Esposito !!!!!
eppoi venite a parlare di offese; ma facitem 'o piacer ......
ma perché non cominci a lasciarla tu la nave ??? chi ti trattiene , per me sarebbe una grazia ricevuta
Flagg ha sbagliato tirando in ballo la città , ma ha sbagliato rispondendo ad un gentiluomo dalla fine educazione che gli diceva di chiudere la cloaca riferendosi alla sua bocca, senza avere ricevuto alcuna provocazione.lucioCommenta
-
Se qui c'è qualcuno che fa finta di niente quelli non siamo di certo noi dello staff. Chi ha fatto tale affermazione s'è preso giustamente una infrazione!
Questo però v'è sfuggito vero? O le infrazioni da considerare sono solo quelle che vengono date a certe persone?
Quello che succede in TV o in altri siti web non centra nulla col forum, che tra l'altro s'è sempre distinto per le sue posizioni apolitiche.
Se proprio vogliamo essere onesti e sinceri allora consideriamo un attimo anche tutte quelle discussioni in cui sono stati utilizzati termini dispregiativi nei confronti di persone che vivono in alcune regioni che non sono il meridione, eppure in tal caso è tutto lecito e non si può dire nulla, al contrario invece... è razzismo!
Io non ce l'ho a morte con nessuno, per carità, però pensi che non m'incazzi quando mi sento dare del "polentone"?
Ah no è vero...quello non è essere razzisti!
Max davvero finiamo questa cosa che davvero è stata una brutta pagina da stracciare,ti pregherei di interrompere il ban di Sergio e Giuliano.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
su questo io non posso intervenire, sono decisioni che prende l'Amministratore e lo Staff al completo.Commenta
-
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
.....per fortuna che è Natale, ed a Natale siamo tutti più buoni.....[:142]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Per quello che riguarda sergiom....basta leggere i suoi interventisigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
signori..... sono il vicecomandante di questa lurida nave...... al prossimo messaggio lamentoso e/o infelice da parte dei soliti noti,verranno presi immediati provvedimenti..... definitivi e irrevocabili!!
molto spesso è meglio cospargersi il capo di cenere,invece che continuare a lagnarsi pensando che a sbagliare siano sempre gli altri!!!
io sono un esempio perfetto,in quanto i miei esordi sul forum non furono dei migliori,ho rischiato parecchie volte il ban senza mai usare parole offensive,ma solo dando toni errati alle mie idee.....
ora, che vi piaccia o no , ci sono persone che valutano gli interventi dell'utenza(ovviamente qualcosa può sempre sfuggire visto il nostro impegno gratis,sottraendo tempo ad altre attività),quindi se per caso venite presi per un orecchio(senza tirare nemmeno troppo),aspettate a rispondere d'impeto...leggete,rileggete e ancora date il tono contrario a quello che interpretate,una volta fatto ciò,avrete le idee forse più chiare e si eviteranno tante rotture di palle inutili per tutti!!
grazieCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Azz...speriamo che non manovri come...Schettino. [;)]
---------- Messaggio inserito alle 09:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 AM ----------
Alè....bentornato Mass...[;)]
ma come vedi anche "schettino" sta volta ha manovrato giusto!!!!! [fiuu][fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti,
su un gruppo Facebook che seguo è iniziata una discussione sulla questione "cani liberi" in montagna o campagna non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta