Nascita ufficiale S.V.I.(Sindacato Venatorio Italiano)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valentino Carbone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

è vero, Valentino, siamo finiti OT, ma cosa vuoi..... abbiamo cercato di tirarci su con il morale ...
    Auguri
    silvio

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Vedo con rammarico che si urla quando non si ha più niente da dire sempre casomai si avesse avuto effettivamente qualche ragione.Comunque per conoscenza in internet esiste anche OT,e questo succede,quando come nelle evidenze, l'argomento suscita poco o nulla interesse!!![fiuu][fiuu]Mi scuso anche io per essere andato[ot]ma, tra chiaccherare amabilmente con degli Amici e lo SVI e evidentemente molto meglio la prima che dover disquisire del NULLA!!!Effettivamente mi trovo in accordo con Flagg,quando afferma che dovreste solo ringraziare per aver tenuto sulla prima pagina,attraverso le nostre chiacchere,un post che dopo l'arrogante esordio,sarebbe caduto nel dimenticatoio dopo 2 giorni,vista l'inconsistenza dell'argomento!!!Ciao veci
      P.s.Flagg io arrivo questa sera a Napoli aeroporto alle 21.15 se dovessi arrivare verso quell'ora avendo noleggiato l'auto potrei darti uno strappo fino a Bojano!!!
      Ultima modifica Ospite; 20-12-12, 17:02. Motivo: cancellazione messaggio quotato
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da cheytac
        P.s.Flagg io arrivo questa sera a Napoli aeroporto alle 21.15 se dovessi arrivare verso quell'ora avendo noleggiato l'auto potrei darti uno strappo fino a Bojano!!!
        Grazie, molto gentile ma io parto da qui domani. In realta' siamo in tre e serve il seggiolino.... [:D]
        Scusate di nuovo per l' OT.....[:D]

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Valentino Carbone
          Scusate ma qua si dovrebbe parlare del sindacato quindi e un altro argomento......voi parlate delle vostre cacciate,amicizie e incontri.......mha.....alcuni di voi ancora non l'anno capito che a caccia non ci andrete più......tranne se avete tanti soldi nelle riserve o all'estero.......
          Giusto una domanda????e da quando il tuo pensiero assolutistico da veggente stile mago di Arcella dell'ultima ora, sarebbe il verbo????Ma faciteme oh piacere!!!!Ciao veci
          Ultima modifica cheytac; 20-12-12, 17:12.
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• BENELLI.78
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 2041
            • Napoli
            • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da cheytac
            ??????????????????????????[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]Drool]Drool]Drool]Drool][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
            non ti preoccupare, i moderatori sanno di cosa stò parlando,e se non agiranno e perchè non lo vorranno fare.
            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• rbruni
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 1340
              • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
              • Springer Spaniel "Cora"

Originariamente inviato da parsifal69
              Di zone umide ce ne stanno dappertutto:

[ATTACH]46071[/ATTACH]

Io non vado ad acquatici, ma amo "le zone umide"![cuori][cuori][cuori]

---------- Messaggio inserito alle 05:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------

Accidenti, super90 è evaporato!
              Roberto

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da BENELLI.78
                non ti preoccupare, i moderatori sanno di cosa stò parlando,e se non agiranno e perchè non lo vorranno fare.
                N.B.: Quoto il messaggio di BENELLI78 ma mi riferisco a tutti gli utenti!

I moderatori, come penso la stragrande maggioranza degli utenti non in pensione, hanno un proprio lavoro e non possono stare tutto il benedetto giorno a controllare le varie discussioni per vedere se tutto è a posto; anche perché il nostro incarico non è un lavoro ma lo facciamo solo perché ci sta a cuore il braccoitaliano.net e perché crediamo in questo bellissimo progetto.
                D'altronde di logica, essendo tutti adulti e vaccinati, certe cose non dovrebbero nemmeno essere dette, ma tanté che...

Quindi per piacere, sottolineo PER PIACERE, smettiamola con queste solite stronzate e cerchiamo di mantenere un linguaggio adeguato.
                Sinceramente mi sono stufato ogni due per tre di dover continuare a riprendere certi utenti, quando già in altre occasioni sono stati avvisati di smetterla. Se volete chiarire delle questioni personali fatelo in privato perché questo non è il luogo adatto.

Ora la pazienza è proprio terminata, è ora di darci un taglio.

Non saranno accettati in modo categorico ulteriori post polemici!!

Ultimo avviso

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

Potrebbe essere il nostro sindacato......S.V.I.tati![:D]

(Accidenti, un'altro Venerdì di caxxxeggio)!
                  ....pazientate, che domani si torna a caccia....
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Valentino Carbone
                    Scusate ma qua si dovrebbe parlare del sindacato quindi e un altro argomento......voi parlate delle vostre cacciate,amicizie e incontri.......mha.....alcuni di voi ancora non l'anno capito che a caccia non ci andrete più......tranne se avete tanti soldi nelle riserve o all'estero.......

senti ma in questo sindacato ci sono anche delle donne?
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Eccalalla' e lo sapevo che prima o poi c'arrivavi[:-golf][:D][fiuu]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                        Eccalalla' e lo sapevo che prima o poi c'arrivavi[:-golf][:D][fiuu]
                        dato che a caccia non ci andremo piu', come dice il nostro amico jett... ahem -sindacalista- io cerco alternative...
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• rbruni
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 1340
                          • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
                          • Springer Spaniel "Cora"

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          dato che a caccia non ci andremo piu', come dice il nostro amico jett... ahem -sindacalista- io cerco alternative...
                          +jett....[;)]
                          Roberto

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            Ma se a caccia non ci si andrà più, saranno "proibite" anche quelle......sempre caccia è![regol]

P.S. nel caso, per codesto nuovo tipo di caccia, bisognerà sostituire il buon vecchio setter, con un barboncino......
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• maremmano
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 3013
                              • grosseto
                              • setter ombra e otto

Originariamente inviato da vecchioA300
                              Ma se a caccia non ci si andrà più, saranno "proibite" anche quelle......sempre caccia è![regol]

P.S. nel caso, per codesto nuovo tipo di caccia, bisognerà sostituire il buon vecchio setter, con un barboncino......
                              no ... no meglio un cucciolotto :)

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da sergiom
                                Ma fatela finita e bannatemi!!! Confondete un'ipotetica con un'affermazione, stravolgete il senso delle cose, provocate ad arte per comminare note manco fossimo a scuola. Mi dispiace per i tanti amici e per le tante brave persone che ci nono in questo forum, ma sono stanco di questo modo di fare!!!Drool]

Massimiliano ti chiedo ufficialmente di cancellarmi dal forum con effetto immediato. Chiedo la cancellazione delle mie foto e faccio revoca del consenso al trattamento dei dati personali. Grazie
                                Massimiliano ti chiedo ufficialmente di cancellarmi dal forum con effetto immediato. Chiedo la cancellazione delle mie foto e faccio revoca del consenso al trattamento dei dati personali. Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..