Nascita ufficiale S.V.I.(Sindacato Venatorio Italiano)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valentino Carbone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Originariamente inviato da ZIRLO
    Sono stato bannato per 1 mese per aver detto che questo è un forum di elite beccacciara e stanzialista,lo ripeto e confermo,ma non andrete da nessuna parte se continuate a fare così,signori abbandonate la nave....dategli na bella lezioni a questi signorotti.

hai proprio ragione, infatti non siamo andati da nessuna parte, siamo sempre qui e abbiamo dei numeri che ci collocano nettamente al primo posto dei molti forum cinofilo/venatori.
    siamo una elite di beccacciari e stanzialisti ? se lo dici tu sarà anche vero
    ma stiamo bene cosi' e tu che ci vieni a fare ??? nessuno ti ha chiamato
    se ci sei venuto é per tua libera scelta e se te ne vai nessuno cercherà di trattenerti.

Questa puzza sotto al naso ve la dovete togliere se no qualcuno ve la toglierà a furia di sganassoni.
    queste minacce non sono tollerabili qui sono stati molto buoni a bannarti per un solo mese, io ti avrei bannato a vita !!!!
    lucio

Commenta

• beppe p.
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2692
      • genova
      • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da salvatore63
      ... abbiamo fatto richiesta alla Befana affinchè consegni a tutti i Mod una cospiqua fornitura di ubiquità per gli anni a seguire.
      .

seeeee[;)] ...ne approfitteresti per vincere 2 gare alla volta....
      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        se ci sei venuto é per tua libera scelta e se te ne vai nessuno cercherà di trattenerti.
        Bravo Lucio, m'hai tolto le parole di bocca.

Sia ben chiaro che questo discorso è valido per tutti coloro che non condividono né le regole del forum né l'operato dello staff.
        Invece di continuare ad entrare per fare la solita sterile polemica trita e ritrita andatevene in altri lidi che qui nessuno si strappa i capelli per la vostra partenza, anzi...

queste minacce non sono tollerabili qui sono stati molto buoni a bannarti per un solo mese, io ti avrei bannato a vita !!!!
        Appunto!

Certa gente prima di voler passar per vittima dovrebbe ricordarsi che scripta manent!

Commenta

• Christian O.

hai proprio ragione, infatti non siamo andati da nessuna parte, siamo sempre qui e abbiamo dei numeri che ci collocano nettamente al primo posto dei molti forum cinofilo/venatori.
          siamo una elite di beccacciari e stanzialisti ? se lo dici tu sarà anche vero

questo forum vanta alcune migliaia di iscritti e in media 600 700 utenti collegati ogni giorno....... a meno di 10 persone non vanno a genio le regole del forum e secondo loro noi tutti dovremmo cambiare il nostro modo di vivere solo perchè non in linea con le loro idee? Mah.... a me sembra che i dittatori siano altri.
          E' comunque strano che , a parte uno , tutti gli altri "contestatori" siano collocati in un raggio di 100km[fiuu]
          Mah.... sarà mica una comunella?

Poche pietre non bastano per cambiare il corso del fiume.

Commenta

• silvio roncallo
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2006
            • 5650
            • genova, Genova, Liguria.
            • spinone

Originariamente inviato da Christian O.
            ....Poche pietre non bastano per cambiare il corso del fiume.

e questa dove l'hai sentita??????
            fa il pari con "pietra che rotola non fa' muschio"???
            silvio

Commenta

• flagg

Sono stato bannato per 1 mese per aver detto che questo è un forum di elite beccacciara e stanzialista,lo ripeto e confermo,ma non andrete da nessuna parte se continuate a fare così,signori abbandonate la nave....dategli na bella lezioni a questi signorotti.
              Pure se e' un forum dedicato alla caccia col cane non vuol dire che chi fa la caccia alla piccola migratoria sia maltrattato o emarginato. Infatti di discussioni su questa caccia e tutto quello che ruota attorno ce ne sono. Magari non c'e' una sezione dedicata dove si parla specificamente delle tecniche, del mantenimento dei richiami, fotoperiodo etc...ma per quello ci sono altri forum piu' specifici dove di selvaggina stanziale se ne parla molto ma molto meno....
              Invece di buttarla sempre in caciara con questa storia dei migratoristi contro stanzialisti, che per quello che riguarda la MIA realta' assolutamente non esiste, una volta tanto si potrebbe discutere di cose serie invece di lamentarsi e fare proclami per accontentare chi si lamenta....ed intervenendo solo per alimentare flame quando si vuole rispondere a chi come me non crede piu' da tempo a queste sceneggiate! Se argomentassi con qualcosa di concreto e conclusivo vedresti che nessuno reagirebbe male. Al piu' ognuno rimarrebbe della propria opinione e basta. Ce ne fosse stato uno di VOI signori che lo avesse fatto!!
              Volendoti rispondere a tono ti potrei rigirare quanto hai scritto: dalle tue parti non andrete da nessuna parte se continuate cosi'. La lezione dovreste impararla dalle tue parti, mi riferisco in particolare alla tua provincia, prendendo esempio da quelle regioni, provincie ed anche paesi esteri dove le cose funzionano e non ci sono continui abusi e rotture di scatole!!

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2041
                • Napoli
                • Springer Spaniel inglese

Qua nessuno fa campagna pubblicitaria;io la chiamo informazione che poi dovrebbe essere lo spirito del forum.Tengo a precisare che io di questo S.V.I. non ne faccio parte.
                Personalmente,poi, penso che siano state adottate pesanti misure verso certi utenti, e misure più lievi o nulle verso altri.
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Sono registrato su questo forum da 4 anni,ho sempre partecipato attivamente alle discussioni che mi riguardavano,la maggior parte degli utenti mi conosce e sanno (alcuni anche per esperienza diretta ) che persona sono,in 4 anni non ho mai ricevuto un'infrazione o peggio ancora un ban,mai fatto questioni con qualcuno,mai offeso nessuno.Ora solo perchè ho difeso la mia persona e la mia terra senza usare tra l'altro nessuna parola volgare,sono stato addirittura bannato per 1 settimana,quando la persona che mi ha rivolto veri e propri insulti razzisti è stata completamente ignorata.Mi è stato detto da chi mi ha bannato che ho compiuto ripetute prese per i fondelli,questo solo perchè mi sono difeso.Questo forum ha subito una caduta di stile non indifferente,è diventato una lobby dei moderatori che usano infrazioni e ban solo perchè le idee degli utenti sono in contrasto con le loro,a dir poco pazzesco.Avete addirittura affermato che questo svi poteva nascere solo in campania perchè stavamo inguaiati,un altro machiavelli sosteneva che se i bracconiere delle altre regioni venivano qua e perchè la criminalità e gli imbrogli esistono solo quà,quando poi dimentica i bracconieri di cinghiali nel frusinate ecc ecc,affermava che un cacciatore deve restare nel proprio territorio e poi è il primo a fare 500 km per andare a sparare.Bannate gli utenti ma quando questi chiedono di cancellarli definitivamente non lo fate perchè il numero degli iscritti potrebbe subire una variazione in negativo,mi dispiace,sono veramente deluso dalle ultime vicende che sono accadute,mi dispiace per gli amici bannati ma evidentemente pochi ormai possono dire le cose come la pensano senza rischiare di essere fatti chissà cosa...........spero non mi ri-banniate perchè ho espresso un parere,ma se proprio ci tenete.............
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da silvio roncallo
                    e questa dove l'hai sentita??????
                    fa il pari con "pietra che rotola non fa' muschio"???
                    Farina del mio sacco :)

Non c'è mica sempre bisogno di attingere all'altrui pensiero, a volte basta scrivere quello che si pensa.

Commenta

• Avvocatocb
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 3408
                      • Bari

Questo forum di "elite beccacciara e stanzialista" si concede il lusso di avere una "serpe in seno" come me e cioè un avvocato cacciatore di piccola migratoria, peraltro moderatore, che si trova completamente a proprio agio...Forse perché sono un "signorotto"... TU meriti proprio una bella lezione....
                      Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                      Socrate

Commenta

• rbruni
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 1340
                        • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
                        • Springer Spaniel "Cora"

[gogo]Evaporate anche lui![ciao]
                        Roberto

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

un altro machiavelli sosteneva che se i bracconiere delle altre regioni venivano qua e perchè la criminalità e gli imbrogli esistono solo quà,quando poi dimentica i bracconieri di cinghiali nel frusinate ecc ecc,affermava che un cacciatore deve restare nel proprio territorio e poi è il primo a fare 500 km per andare a sparare

allora riepiloghiamo caro super 90, se giudichi ME per essere un machiavelli che fa 500 km per andare a sparare fuori non hai capito granche', IO al massimo vado in Sardegna e ci vado perche' ne ho la facolta' come ho quella di starmene a casa mia e non volere gentaglia che entra senza averne il titolo nelle giornate di preapertura, e' cosi' grave tutto cio'? Poi era qualcuno di voi che affermava che i cacciatori di fuori regione vengono da voi e fanno come gli pare, IO ho solo ribadito che se si guardano intorno e vedono i comportamenti di chi li ospita a caro prezzo, allora pure loro si adeguano....che ti devo dire IO a casa degli altri non vado a fare denuncie ma a casa mia hai voglia se le faccio e le faccio pure subito....[fiuu]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Super 90
                            Ora solo perchè ho difeso la mia persona e la mia terra senza usare tra l'altro nessuna parola volgare,sono stato addirittura bannato per 1 settimana
                            Ne sei proprio sicuro?
                            A bannarti non sono stato io ma guarda che i tuoi interventi me li ricordo perché alcuni li ho cancellati.

quando la persona che mi ha rivolto veri e propri insulti razzisti è stata completamente ignorata.
                            Ne sei proprio sicuro?
                            E quali sarebbero stati sti insulti razzisti?
                            Insulti razzisti perché qualcuno ha detto che nella Regione Campania ci sono dei problemi con la gestione della caccia? E allora perché è quasi un anno che andate avanti a piagnucolare con la discussione "La caccia in Campania è morta"... 292 pagine e oltre 2900 interventi in cui vi lamentate!
                            Ma per piacere piantatela con sta storia del razzismo che i primi ad esserlo siete voi contro la gente che vive fuori dalla vostra regione.

Mi è stato detto da chi mi ha bannato che ho compiuto ripetute prese per i fondelli,questo solo perchè mi sono difeso.
                            Se gli sfottò che hai inserito contro tutto lo staff è la tua difesa allora...

Questo forum ha subito una caduta di stile non indifferente,è diventato una lobby dei moderatori che usano infrazioni e ban solo perchè le idee degli utenti sono in contrasto con le loro,a dir poco pazzesco.
                            Sul fatto che il forum abbia subito una notevole caduta di stile sono pienamente d'accordo con te... ma questo da quando s'è creata la piccola "comunella partenopea"!
                            Sempre con le solite polemiche trite e ritrite, i soliti battibecchi, le diatribe contro tutti e tutto; volete fare quello che vi pare, non accettate che ci siano delle regole, non vi va mai bene nulla e per di più quando qualcuno vi riprende... apriti cielo!
                            Appena qualcuno vi dice qualcosa è un razzista! Ma piantatela di fare i "Balotelli"!

Bannate gli utenti ma quando questi chiedono di cancellarli definitivamente non lo fate perchè il numero degli iscritti potrebbe subire una variazione in negativo
                            Guarda qui ti sbagli proprio di grosso!
                            Io come già ripetuto in più occasioni spero proprio che certa gente se ne vada fuori dai maroni una volta per tutte; lo spero proprio di cuore perché il contributo che tali persone danno a questo forum è pari allo ZERO ASSOLUTO!
                            E invece sai cosa succede? Succede che scoppia la polemica, volano via dei bann e quando scade il periodo rientrano e ricominciano da dove erano rimasti.
                            Minacciano, minacciano di non rientrare... ma magari fossero coerenti un po' con quello che scrivono!
                            Ultima modifica Ospite; 27-12-12, 18:14.

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

ci sono accuse semplicemente ridicole : "non si accetta di cancellare gli utenti che lo richiedono per mantenere alto il numero dei partecipanti"
                              è semplicemente ridicolo perché regolarmente vengono cancellati gli utenti che non partecipano, quindi automaticamente si cancellano quelli che se ne vanno e questo é uno dei pochissimi siti che utilizza questa procedura.
                              Altri siti bannano ed a vita per infrazioni molto piu' leggere di quelle che portano alla sanzione qui da noi.
                              Essere continuamente accusati di parzialità e di essere una "lobby" non é certo piacevole, ma malgrado questo i ban sono abbastanza rari e dati per tempi moderati, questo mentre la maggioranza di noi moderatori spera ardentemente che qualcuno degli "scrittori lamentosi" se ne vada finalmente, ma questi.......manco pa capa, stanno sempre qui a fare le litanie persecutorie .
                              Se il sito é gestito da una lobby, se ha subito una caduta di stile, che ci rimanete a fare ??? jatevenne e facite cuntent a tutt quant.
                              Qui sono benvenuti ed hanno modo di esprimere le loro idee tutti, sia italiani che esteri , ma nessuno é stato convocato, nessuno é stato pregato , ognuno partecipa per sua libera scelta ed ognuno é liberissimo di andarsene quando e come vuole. E stranamente quando si cerca qualcuno che voglia prendersi la briga di moderare, si fa fatica a trovarlo.
                              Per il resto le cifre danno ragione alla politica del forum, malgrado le previsioni di disastro incombente fatte da piu' parti, per esempio da coloro che volevano la anonimità, i numeri sono sempre in crescita.
                              Le proposte sono sempre benvenute, prova ne é il fatto che il sito si é allargato a molti argomenti anche su richiesta degli utenti, le critiche sono anche benvenute, se costruttive e le discussioni pure, purché rimangano nell'alveo della correttezza quantomeno formale.
                              Se guardate il domicilio dei moderatori vedrete che ce ne sono dall'estero fino all'estremo sud e molti di loro nemmeno si conoscono se non sul sito,
                              lucio

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Originariamente inviato da maxmurelli
                                Ne sei proprio sicuro?
                                A bannarti non sono stato io ma guarda che i tuoi interventi me li ricordo perché alcuni li ho cancellati.
                                Max l'espressione più offensiva che ho usato è stata: "chiudi la cloaca",quindi per favore non aggraviamo le cose.

Ne sei proprio sicuro?
                                E quali sarebbero stati sti insulti razzisti?
                                Insulti razzisti perché qualcuno ha detto che nella Regione Campania ci sono dei problemi con la gestione della caccia? E allora perché è quasi un anno che andate avanti a piagnucolare con la discussione "La caccia in Campania è morta"... 292 pagine e oltre 2900 interventi in cui vi lamentate!
                                Ma per piacere piantatela con sta storia del razzismo che i primi ad esserlo siete voi contro la gente che vive fuori dalla vostra regione.
                                Max ma cosa stai dicendo??Ma ti rendi conto?!?! Avete cancellato i suoi commenti altamente offensivi ed ora fate finta di niente??
                                Pubblicamente è stato affermato che quando si scende all'aeroporto di Napoli "si sente una puzza caratteristica",non è forse offesa grave e diretta questa??
                                ADDIRITTURA DICI che la gente della campania è razzista?Chissà perchè sono solo leghisti ecc a comparire in tv e sul web per le belle parole d'affetto che ci dedicano......ma per piacere......

Sul fatto che il forum abbia subito una notevole caduta di stile sono pienamente d'accordo con te... ma questo da quando s'è creata la piccola "comunella partenopea"!
                                Con questo cosa vorresti dire?Gli utenti di questa comunella si sono registrati ieri?!?E prima di ora è mai successo qualcosa che ci riguardava?
                                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..