Il posto della beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stoccatore Scopri di più su stoccatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stoccatore
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2007
    • 32
    • Grottaminrda, Avellino, Campania.
    • setter

Il posto della beccaccia

Ciao a tutti,ragazzi volevo sapere un vostro parere dove andate acaccia della beccaccia con il gelo nei boschi o nei canali con acqua?
    il beccacciaio
  • renegade
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 534
    • piteglio Pistoia, Toscana.

sicuramente nei fracinai,da noi si chiamano così,sono rigagnoli d'acqua in bosco dove la becca riesce a piantare il becco,oppure lungho i giaieti dei fiumi o canali che siano ,comunque ovunque il gelo non arrivi a ghiacciare il terreno

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Sicuramente dove il terreno non è gelato.
      Ho letto da qualche parte che predilige i boschi esposti a nord, quando non ci sono gelate. In presenza di gelo preferisce l'esposizione a sud.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• columbus76

Certamente!! In quanto le gelate sono eventi dati da movimenti d'aria provenienti da nord, quindi nel versante sud della montagna dicamo che si trovano in qualche modo al riparo! Comunque secondo me il posto migliore e' sempre nei canaloni dove al centro corre acqua!!!

Commenta

• columbus76

Certamente!! In quanto le gelate sono eventi dati da movimenti d'aria provenienti da nord, quindi nel versante sud della montagna dicamo che si trovano in qualche modo al riparo! Comunque secondo me il posto migliore e' sempre nei canaloni dove al centro corre acqua!!!

Commenta

• arcere67

IO LE TROVO LUNGO I FIUMI VICINO AI CANNETTI PERO' DEVE FARE UNA BELLA GELATA SU NEI MONTI ,ECCO PERCHE' NON LE HO ANCORA TROVATE SPERO DI TROVARLE GIOVEDI'.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..